CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 143
Discussione:

Android VS Apple (tiriamo fuori le armi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Niente in più, semmai in meno forse ha sulla carta più potenza a disposizione, ma non serve a niente.. O meglio, serve solo a chi piacciono i numeri grandi


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La personalizzazione è fondamentale per quanto mi riguarda: prendi due smartphones di due case diverse, hanno UI differenti (a prescindere dalla migliore o peggiore ottimizzazione). Puoi dire "bè ovvio sono di case diverse, mi pare il minimo!".
    Ora prendi due modelli identici, due sgs2 ad esempio: se hai davanti a te degli utenti medi ,che magari non lasciano le schermate della tw così come sono appena comprati, ti troverai davanti due cellulari profondamente diversi come interfaccia e utilizzo.
    La cosa strabiliante di android è che ogni user può adattare il SO, almeno per quanto riguarda l'esperienza d'uso, in base alle sue esigenze. Tutto ciò senza root e custom roms. Con rom cucinate poi il discorso è ancora più largo.

    Ecco perché preferisco android!

    PS: non vedo cosa non faccia documents to go...
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Niente in più, semmai in meno forse ha sulla carta più potenza a disposizione, ma non serve a niente.. O meglio, serve solo a chi piacciono i numeri grandi


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    È la prima volta che sento un androidiano dirlo!
    Stranissimo

  5. #14
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma stiamo scherzando? Sono 2 mondi diversi e neanche paragonabili tra loro... io che cambio rom ogni settimana, non posso stare legato alla solita interfaccia...a le classiche icone... Ho usato l ' iPhone per 1 settimana ma dopo 5 giorni mi ero già stufato... Può anche essere che gli sviluppatori preferiscono Apple, ma guardate che differenza di prezzi ci sono nel market di Android e quello della Apple... Poi i gusti sono personali...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la cura delle apps soni perfettamente d'accordo ma pian piano stanno uniformando la grafica ad ics/jb e la cosa non può che farmi piacere

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Io ho potuto provare iOs e la mia impressione è stata "che schifo" ma oltre a quello c'è una cosa che capirai solo usando bene gli smartphone (non comprare un s3 o un iphone giusto per far vedere che te lo puoi permettere) ed è che c'è un particolare legame tra te e il tuo dispositivo... Qualsiasi persona che guarda symbian rimane deluso ma per me è stato un grande pezzo della mia infanzia che mi ha portato al modding e usarlo come piaceva a me, con il mio SO mi rendeva felice...
    Prova a fare qualcosa di bello con iPhone che non sia giocare o navigare, capirai che solo perchè hai una mela dietro la cover non vuol dire che sia stupendo...
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    lurik (07-07-12)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyroma83 Visualizza il messaggio
    È la prima volta che sento un androidiano dirlo!
    Stranissimo
    Bè è vero. Il punto forte di Android è proprio la personalizzazione del proprio terminale, ognuno ha il suo... Montare nova piuttosto che go launcher... Cambiare rom, flashare mod in cmw, script, adb, apk... Insomma tutti strumenti che collaborano, da un grado di difficoltà minimo come un launcher (anche se c'è ancora qualcuno che dice: "non si è installata l'applicazione!" e da una stella ) fino a modifiche radicali come kernel o rom... Anche intervenire sui settaggi singoli della cpu, ram e velocità di scrittura di sd può essere molto utile (e divertente )... Ovviamente quanti hanno voglia (e perchè no, anche le conoscenze necessarie) per mettersi con calma a "costruirsi" il dispositivo? Non molti. E quindi iPhone, perchè è di moda, perchè costa un botto e perchè fa figo Per molti è così, è inutile negarlo. Ma è anche inutile negare che Android sia generalmente meglio di iOs sotto tutti i punti di vista, perchè non è vero. De gustibus!

    p.s. Vogliamo poi parlare di chi ha provato wp (lumnia 800?) e ha finalmente capito cosa si intende per fluidità?
    Ultima modifica di stero; 05-07-12 alle 14:15

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando? Sono 2 mondi diversi e neanche paragonabili tra loro... io che cambio rom ogni settimana, non posso stare legato alla solita interfaccia...a le classiche icone... Ho usato l ' iPhone per 1 settimana ma dopo 5 giorni mi ero già stufato... Può anche essere che gli sviluppatori preferiscono Apple, ma guardate che differenza di prezzi ci sono nel market di Android e quello della Apple... Poi i gusti sono personali...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Perché hai cambiato iPhone dopo 5 giorni?
    Cosa hai trovato che non andava?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss Visualizza il messaggio
    Io ho potuto provare iOs e la mia impressione è stata "che schifo" ma oltre a quello c'è una cosa che capirai solo usando bene gli smartphone (non comprare un s3 o un iphone giusto per far vedere che te lo puoi permettere) ed è che c'è un particolare legame tra te e il tuo dispositivo... Qualsiasi persona che guarda symbian rimane deluso ma per me è stato un grande pezzo della mia infanzia che mi ha portato al modding e usarlo come piaceva a me, con il mio SO mi rendeva felice...
    Prova a fare qualcosa di bello con iPhone che non sia giocare o navigare, capirai che solo perchè hai una mela dietro la cover non vuol dire che sia stupendo...
    Perché che schifo?
    Cosa non andava?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Era troppo spartano, niente home, menù semplice, navigazione lenta, schermo piccolo, impugnatura fragile,... Insomma anche il mio Nokia 5800 era meglio (se solo avesse avuto un touch screen capacitivo)


    Inviato dal mio HTC Desire HD
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy