CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 143
Discussione:

Android VS Apple (tiriamo fuori le armi...)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Due mondi differenti, pregi e difetti per entrambi.
    Diciamo che se sei uno smanettone è obbligatorio stare su Android per innumerevoli motivazioni.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ci possono essere confronti per quanto mi riguarda: due treni che corrono su binari paralleli. Apple è da sempre al Top ma negli ultimi tempi farebbe meglio ad uscire dalla propria campana di vetro. Ultimamente Apple sta certamente deludendo con la ripetitività dei suoi e forse risente della scomparsa di Steve? Insomma, secondo me Apple col passare del tempo non riuscirà a competere più con Samsung. La società coreana sta infatti stupendo tutti ( non mi riferisco esclusivamente all' s3) e non a caso, il segreto della Samsung sta nell'investire nella ricerca, evidentemente molto più di tutti.
    Personalmente preferisco quest'ultima, per qualità e affidabilità e penso che in Europa ( almeno ) apple avrà vita dura, se non si decide ad "aprirsi al mondo". Eviterei il discorso economico



    Inviato dal mio Galaxy S II

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D4vid3sssS per il post:

    lurik (07-07-12)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4vid3sssS Visualizza il messaggio
    Non ci possono essere confronti per quanto mi riguarda: due treni che corrono su binari paralleli. Apple è da sempre al Top ma negli ultimi tempi farebbe meglio ad uscire dalla propria campana di vetro. Ultimamente Apple sta certamente deludendo con la ripetitività dei suoi e forse risente della scomparsa di Steve? Insomma, secondo me Apple col passare del tempo non riuscirà a competere più con Samsung. La società coreana sta infatti stupendo tutti ( non mi riferisco esclusivamente all' s3) e non a caso, il segreto della Samsung sta nell'investire nella ricerca, evidentemente molto più di tutti.
    Personalmente preferisco quest'ultima, per qualità e affidabilità e penso che in Europa ( almeno ) apple avrà vita dura, se non si decide ad "aprirsi al mondo". Eviterei il discorso economico



    Inviato dal mio Galaxy S II

    Condivido in pieno

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Samsung si deve dare una regolata. Non può permettersi ancora per molto di far uscire terminali a prezzi FOLLI come quello di s3. Non può permettersi di non aggiornare ad ics un terminale come il note, per non parlare di tutti gli altri prima del note. E non può più permettersi di far uscire terminali non di fascia bassa, peggio, a prezzi esagerati. Sta facendo tanti e troppi errori, ed è fortunata che tanti comprano s3 perchè è grosso e perchè secondo chissà quale teoria Samsung=affidabilità, perchè altrimenti avrebbe fatto metà e anche meno di vendite. Se LG si fosse azzardata a far uscire il 4x al prezzo di s3 non l'avrebbe preso nessuno, perchè molti utenti ragionano per "sentito dire".
    Ultima modifica di stero; 05-07-12 alle 16:25

  7. #25
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'ho cambiato perché sinceramente mi aspettavo di più... mi aspettavo quel qualcosa che un terminale con quella fascia di prezzo dovrebbe dare... e per me non è stato così..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    L'ho cambiato perché sinceramente mi aspettavo di più... mi aspettavo quel qualcosa che un terminale con quella fascia di prezzo dovrebbe dare... e per me non è stato così..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti chiedo scusa,non voglio spazientarti, ma non capisco cosa volevi e cosa non hai trovato,
    Grazie per la tua risposta

  9. #27
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è un piacere risponderti: mi aspettavo un segnale forte stabile...mi aspettavo più personalizzazione.. mi aspettavo che con il jailbreak potevo fare di più, che se volevo mandare file ad altri dispositivi non dovevo stancarmi con i vari passaggi e che per risolvere questo problema dovevo mandarli come allegati email..insomma capita che in 1 settimana cambio 2 rom, monto 3 o 4 modem diversi, gioco con l'overclock, cambio kernel a mio piacimento, tutte cose che purtroppo con l'iphone è impossibile!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marco69 per il post:

    flyroma83 (05-07-12)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco69 Visualizza il messaggio
    è un piacere risponderti: mi aspettavo un segnale forte stabile...mi aspettavo più personalizzazione.. mi aspettavo che con il jailbreak potevo fare di più, che se volevo mandare file ad altri dispositivi non dovevo stancarmi con i vari passaggi e che per risolvere questo problema dovevo mandarli come allegati email..insomma capita che in 1 settimana cambio 2 rom, monto 3 o 4 modem diversi, gioco con l'overclock, cambio kernel a mio piacimento, tutte cose che purtroppo con l'iphone è impossibile!!
    Alcune motivazioni rispecchiano la mia decisione di passare ad android

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte,

    Ho capito che la personalizzazione è sicuramente molto forte in android,

    Marco69 scrive che lui cambia 2rom a settimana, monta 2 o 3 modem differenti, kernel... etc...
    Ragazzi ho ancora parecchio da imparare da android, perché io tutti questi termini non li ho mai sentiti!!

    Mi piacerebbe che qualcuno possa fare uno screen shoot del desktop del telefono "super" personalizzato per rifarmi gl'occhi!!

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyroma83 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte,

    Ho capito che la personalizzazione è sicuramente molto forte in android,

    Marco69 scrive che lui cambia 2rom a settimana, monta 2 o 3 modem differenti, kernel... etc...
    Ragazzi ho ancora parecchio da imparare da android, perché io tutti questi termini non li ho mai sentiti!!

    Mi piacerebbe che qualcuno possa fare uno screen shoot del desktop del telefono "super" personalizzato per rifarmi gl'occhi!!

    Per lo meno ho la home come voglio io!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy