CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecco222 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho l ace2 oramai da quasi 2 anni! mi sono trovato bene e non ho aggiornato a jb! Adesso trovato in offerta a 119 euro l'ho comprato alla mia ragazza (non ha mai usato uno smartphone). Acceso il telefono noto subito JB che rispetto a ginger mi sembra un po scattoso e con diversi lag! Volevo sapere secondo voi conviene reistallare gingerbred? o istallare una custom? e se lo facessi perderei la garanzia?

    io lo uso come secondo telefono, ho fatto il root e installato la CM 11 con android 4.4 e posso dirti che va una scheggia, foto alla pari con altri smartphone più costosi

    navigazione eccellente, durata batteria assurda, ci faccio 3 giorni, usandolo un 5/6 ore al giorno

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Scrivo per un consiglio per il mio Ace 2... Sono quasi del tutto ignorante su Android, per cui perdonate se farò domande stupide e/o già fatte milioni di volte, da tempo cerco di capirci qualcosa qui sul forum e altrove ma sono parecchio confuso!

    Allora, il telefono funziona molto male, quasi fin dall'inizio o almeno a partire da un aggiornamento FW fatto via OTA... Lentissimo, continuamente bloccato e chi più ne ha più ne metta.
    Da quel che vedo dalle info di sistema, la versione di Android è 4.1.2 e la banda base I8160XXNA1.
    Sono in dubbio tra varie possibilità: ri-installare la stessa versione, cercare di tornare a quella originale, provarne un'altra sempre tra le stock o addirittura tornare a GB... O infine mettere una delle famose Cyanogenmod.
    Tra l'altro, sto provando ad usare Kies per verificare la versione originale del FW ma si blocca sempre al momento di inserire il modello (senza neanche collegare il telefono, quindi).
    Mi dareste un consiglio su cosa fare? Tra l'altro, mettere una Cyano significa perdere la garanzia vero (a meno di non poter rimettere l'originale prima di un'eventuale assistenza)?
    Grazie

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da groucho80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Scrivo per un consiglio per il mio Ace 2... Sono quasi del tutto ignorante su Android, per cui perdonate se farò domande stupide e/o già fatte milioni di volte, da tempo cerco di capirci qualcosa qui sul forum e altrove ma sono parecchio confuso!

    Allora, il telefono funziona molto male, quasi fin dall'inizio o almeno a partire da un aggiornamento FW fatto via OTA... Lentissimo, continuamente bloccato e chi più ne ha più ne metta.
    Da quel che vedo dalle info di sistema, la versione di Android è 4.1.2 e la banda base I8160XXNA1.
    Sono in dubbio tra varie possibilità: ri-installare la stessa versione, cercare di tornare a quella originale, provarne un'altra sempre tra le stock o addirittura tornare a GB... O infine mettere una delle famose Cyanogenmod.
    Tra l'altro, sto provando ad usare Kies per verificare la versione originale del FW ma si blocca sempre al momento di inserire il modello (senza neanche collegare il telefono, quindi).
    Mi dareste un consiglio su cosa fare? Tra l'altro, mettere una Cyano significa perdere la garanzia vero (a meno di non poter rimettere l'originale prima di un'eventuale assistenza)?
    Grazie
    Io ti consiglio di mettere la cyano 10.2 che é perfetta e senza bug.La garanzia non la invalidi(o meglio basta che rimetti l originale prima di mandarlo in assistenza)
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    groucho80 (02-06-14)

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di mettere la cyano 10.2 che é perfetta e senza bug.La garanzia non la invalidi(o meglio basta che rimetti l originale prima di mandarlo in assistenza)
    Grazie! Allora cercherò di orientarmi sul procedimento (è la primissima volta che faccio cose del genere su android... ero abituato a symbian!)... Solo un'altra domanda su una cosa basilare che non ho capito: posso partire dalla mia versione del firmware o devo metterne un'altra? Mi è parso di capire che si consigli spesso la MG2...
    Ciao!

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora gingerbread è una schifezza perchè alcune app e giochi nn partono e poi ti consiglio di installare sia sul tuo che sul ace2 della rua ragazza l cyanogenmod 11

  8. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    in termini di fw ufficiali GB è quanto di meglio ci sia su ace 2, non direi che è una schifezza, è un os vecchio e come tale è castrato dal punto di vista delle app che richiedono delle librerie grafiche (OpenGL) più aggiornate, a parte i giochi il 99% delle app che girano sul 4.x, girano sul 2.3.x
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  9. #517
    gian569
    Guest
    Predefinito

    ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto....ho convinto una mia amica ad aggiornare (da kies) a jb da gb, senza sapere dei lag che ha jb ufficiale...ora lei vorrebbe fare un downgrade, ma non vorrebbe perdere dati, quindi niente factory reset, e niente root...quindi ora vorrei chiedervi:
    -se seguo la guida x il downgrade da jb a gb flashando con odin prima la rom russa e poi quella italiana perdo dati? sarebbe comunque consigliato fare un factory reset alla fine?
    -se riflashassi la rom 4.1.2 NA1 (l'ultima, che ora ha lei) con odin senza factory reset?avrei gli stessi problemi? (altra versione: i problemi di lag, che alcuni hanno risolto, dipendono da kies o da file di gb residui?)
    -se per remoto caso decidessi di farle provare la cyano, per tornare a stock (quindi con root e custom recovery) cosa dovrei fare?

  10. #518
    gian569
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei insistere ma avrei davvero bisogno...c'e qualche esperto di questo terminale che può darmi una mano per favore??

  11. #519
    Senior Droid L'avatar di ares2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Wiko Highway Signs

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian569 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei insistere ma avrei davvero bisogno...c'e qualche esperto di questo terminale che può darmi una mano per favore??
    Perdi i dati in qualsiasi caso.
    -downgrade a GB il file pit formatta le memorie
    -leaked mb4 per installare jb formatta la memoria
    -installare la cyano devi fare un wipe data che cancella i dati
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ares2 per il post:


  13. #520
    gian569
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares2 Visualizza il messaggio
    Perdi i dati in qualsiasi caso.
    -downgrade a GB il file pit formatta le memorie
    -leaked mb4 per installare jb formatta la memoria
    -installare la cyano devi fare un wipe data che cancella i dati
    grazie della risposta!ora arrendendosi alla necessità di formattare, dopo aver fatto il backup, su telefono completamente stock posso aprire odin selezionare i 3 file e flashare e via? (mettendola semplice)

    ho un nexus 5 e avevo un desire hd e flashare è la cosa più facile della terra...qui in samsung tra odin, flash counter, csc, pit etc non ci capisco più nulla...

    dovrei fare un backup di IMEI, RIL, eccetera o non dovrebbe servirmi? vorrei fare il minimo indispensabile, niente root nè custom recovery...

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy