CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 523
Discussione:

[OT] Thread Ufficiale OFF TOPIC ACE2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    recensione di GSMArena Samsung Galaxy Ace 2 review: Flying high - GSMArena.com utile per capire bene alcuni aspetti.. soprattutto confrontandolo con i terminali della sua fascia come Xperia U, Omnia W, HTC One V etc.....

    e quì ci sn alcune piccole modifiche per chi ha il ROOT http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1769012
    le cose cominciano a muoversi... questo thread di XDA per ora è quello di riferimento per lo sviluppo dell'Ace 2 (oltre a quello per il ROOT; ma noi lo abbiamo in sezione per cui)
    Ultima modifica di MrMat; 14-07-12 alle 12:00

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma per pulire il display dei vostri smartphone, che cosa usate??? (lo pulite vero ???)

    cioè dopo la pizzeria ed il cornetto, il display è a pois e onestamente come mi lavo le mani appena rientro in casa, vorrei poter pulire il display in maniera un po più igienica che con il semplice panno.....

    conoscete qualche prodotto sicuro o qualcosa di simile????? sono davvero ossessivo-compulsivo su questa cosa

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ma per pulire il display dei vostri smartphone, che cosa usate??? (lo pulite vero ???)

    cioè dopo la pizzeria ed il cornetto, il display è a pois e onestamente come mi lavo le mani appena rientro in casa, vorrei poter pulire il display in maniera un po più igienica che con il semplice panno.....

    conoscete qualche prodotto sicuro o qualcosa di simile????? sono davvero ossessivo-compulsivo su questa cosa
    Io utilizzo il buon vecchio panno per pulire gli occhiali...o la maglietta ahah!!! In effetti la domanda mi incuriosisce...vediamo che risposte che ottieni
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Io utilizzo il buon vecchio panno per pulire gli occhiali...o la maglietta ahah!!! In effetti la domanda mi incuriosisce...vediamo che risposte che ottieni
    mi sono posto il problema dopo una serata con amici di confronto terminali stile bimbi-m*** con l'Ace 2 che passava di mano in mano per testarlo.... alla fine pare ci fosse caduto l'olio del MCD's di sopra...

    Mi Uppo con un quote (anche se domenica con 40 gradi la gente è più morta che viva)

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ma per pulire il display dei vostri smartphone, che cosa usate??? (lo pulite vero ???)

    cioè dopo la pizzeria ed il cornetto, il display è a pois e onestamente come mi lavo le mani appena rientro in casa, vorrei poter pulire il display in maniera un po più igienica che con il semplice panno.....

    conoscete qualche prodotto sicuro o qualcosa di simile????? sono davvero ossessivo-compulsivo su questa cosa

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    hahahaha capisco cosa hai provato.. il sabato sera con gente che appena vede un giochino nuovo (Draw Race 2, provatelo e' una figata) con le mani inzozzate di pizza (per lo piu' sono di napoli quindi immaginate il misto di farina e olio) mi sono scervellato anche io.. allora ho spolverato il mio vecchio kit contro i graffi da Cd e lo schermo era come nuovo, Brillava T___T...

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Io uso il kit pulisci-lenti
    Ovvero spruzzo, spugnetta e panno
    lo schermo è come nuovo lol

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    recensione di GSMArena Samsung Galaxy Ace 2 review: Flying high - GSMArena.com utile per capire bene alcuni aspetti.. soprattutto confrontandolo con i terminali della sua fascia come Xperia U, Omnia W, HTC One V etc.....

    e quì ci sn alcune piccole modifiche per chi ha il ROOT GALAXY ACE 2 GT-I8160 Development - xda-developers
    le cose cominciano a muoversi... questo thread di XDA per ora è quello di riferimento per lo sviluppo dell'Ace 2 (oltre a quello per il ROOT; ma noi lo abbiamo in sezione per cui)
    evvai ahahahah come godo!!! ma nella pagina che hai messo c'è uno screenshot.. di cosa si tratta??? non sarà x caso android "puro" senza touchwiz?!?!?!?! ahahah
    ma il sony xperia u e l'ace 2 hanno la stessa gpu?? in questo caso avere jelly bean sarà una passeggiata visto che sony aggiornerà TUTTI i dispositivi del 2012 basta un porting no???

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    evvai ahahahah come godo!!! ma nella pagina che hai messo c'è uno screenshot.. di cosa si tratta??? non sarà x caso android "puro" senza touchwiz?!?!?!?! ahahah
    ma il sony xperia u e l'ace 2 hanno la stessa gpu?? in questo caso avere jelly bean sarà una passeggiata visto che sony aggiornerà TUTTI i dispositivi del 2012 basta un porting no???
    Non è android puro ma è un qualche launcher alternativo sicuramente...molto carino xò...android puro lo puoi trovare su nexus e nexus s ad esempio... youtube ti può aiutare!!!

    I due telefoni hanno la stessa piattaforma hardware mi sembra, ma il porting non è così semplice perchè qualcosa cambia sempre...tipo magari fotocamera, scheda wifi, memoria, ram...sono componenti che potrebbero essere diversi, cmq sicuramente è più facile un porting tra due terminali simili rispetto a due terminale completamente diversi...

    PS: riccardo mi incuriosisce molto il tuo interesse per il porting e il modding in generale...

    sicuramente prima di ics non avremo rom, anche perchè gli sviluppatori non vogliono "sprecarsi" sulla 2.3.6 quando tra pochi mesi arriverà la 4.0.4 con molta probabilità (l'hanno messa a GS2, Gs3, tra poco per il note) poi dopo ci sarà il boom!!! sicuro al 100%
    Ultima modifica di corradossj; 15-07-12 alle 17:27
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    PS: riccardo mi incuriosisce molto il tuo interesse per il porting e il modding in generale...
    sono sempre stato interessato al modding sennò non preferivo un android!! poi provengo da un nokia 6120c che monta symbian che è molto aperto!! se volete posso fare io stesso il porting di una rom sspeed seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...m7-gb-cm9.html sembra facile.. però ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni... se ci sono i "volontari" ad installarla aprirò un altro 3d..

    PS: faccio questo per puro divertimento in quanto ancora NON possengo un galaxy ace 2

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    hahahaha capisco cosa hai provato.. il sabato sera con gente che appena vede un giochino nuovo (Draw Race 2, provatelo e' una figata) con le mani inzozzate di pizza (per lo piu' sono di napoli quindi immaginate il misto di farina e olio) mi sono scervellato anche io.. allora ho spolverato il mio vecchio kit contro i graffi da Cd e lo schermo era come nuovo, Brillava T___T...

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Io uso il kit pulisci-lenti
    Ovvero spruzzo, spugnetta e panno
    lo schermo è come nuovo lol
    mmmmh la mia paura è che data la natura dei touchscreen che funzionano con tensione elettrostatica, magari sti prodotti non-specifici possano fare qualche danno.. dopo i settemila cambi per pixel fallati sono un attimino traumatizzato

    vedo se pom riesco trovare qualcosa da MW..

    cmq usate prodotti sempre con telefono spento..

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy