CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1251 di 1311 primaprima ... 2517511151120112411249125012511252125312611301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,501 a 12,510 su 13108
Discussione:

[OFFICIAL] S plus Off Topic thread :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12501
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Come promesso eccomi qua a dare una mano ad Andrea ad installare Viper4Android FX (fortunato che installi direttamente la nuova versione uscita due ore fa ):

    1. Disattiva tutte le altre mod audio nel telefono, non è necessario disinstallarle, se hai solo DSP Manager puoi anche congelarlo.
    2. Scarica l'apk da XDA. Mmh, sono troppo buono , ti metto direttamente il link di Mediafire: ViPER4Android_FX_v2320
    3. Apri lo zip e dentro trovi due apk: visto che tu sei su Android 4.x installi quello con scritto "Android 4.x". L'altro è per Android 2.3.
    4. Apri l'app, le dai i permessi di root, e selezioni il livello di qualità audio del driver che andrai ad installare: naturalmente se metti il primo sentirai meglio ma ciuccierà più CPU e batteria, se installerai l'ultimo (dovrebbe essere il terzo) gli effetti saranno contrari. Io ho quello a qualità più alta che dovrebbe essere installato almeno su un dual-core ma a me non ha mai dato problemi...
    5. Quando finisce di installare il driver e ti dice di riavviare il telefono, fallo.
    6. Terminato il riavvio, apri un player musicale, fai partire la riproduzione, torni nella home e apri V4A.
    7. Spostati nella scheda "Headset" se stai usando la cuffie o comunque qualcos'altro collegato al jack delle cuffie.
    8. Premi il tasto menù del telefono e metti "UI setting" -> "Expert"
    9. Ora metti la spunta sulla prima voce (Enable)
    10. Configura tutto come vuoi 


    Per capire se l'app funziona correttamente devi premere, durante la riproduzione con V4A attivo, il tasto menù -> "Driver Status" e vedere se ti compaiono gli "Yes" in "Enabled" e "Processing" come nell'immagine sotto spoiler:
    Spoiler:


    Naturalmente l'app è lunga da configurare se vuoi fare un lavoretto fatto bene, poi ci sono anche altri passi opzionali per risolvere vari problemi e attivare una bella funzione extra, ma intanto assicuriamoci che l'app ti vada, il resto lo scriverò quando mi darai un responso


    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Oggi ho deciso di fare questo lavoro qua.. ma.. come faccio per farlo rimanere in esecuzione? cioè, se apro il player musicale e poi dal li l'equalizzatore, imposto e poi faccoi indietro con la freccia per tornare al player (quindi volutamente non spingo il tasto home) si "chiude" l'equalizzatore e la qualità torna come non fosse attivo!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #12502
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quoto succede pure a me!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  4. #12503
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Maaaaaaaaaaaaaat
    Spoiler:

  5. #12504
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Intanto, se non ce l'avete, installate l'ultima versione (la 2.3.2.2); poi, con un'app come Titanium, provate a convertirla in system app. Così dovrebbe funzionare 👍

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. #12505
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Intanto, se non ce l'avete, installate l'ultima versione (la 2.3.2.2); poi, con un'app come Titanium, provate a convertirla in system app. Così dovrebbe funzionare 👍

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Scaricata oggi l'ultima versione.. (Ho visto che oltre a quella ci sono altre cose che si potrebbero aggiungere... Cosa consigli?) comunque.. Ho rimosso DSP manager da system/app.. Se metto viper dentro la stessa cartella.. Viene letta come app di sistema?? Senza usare titanium dico..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  7. #12506
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Scaricata oggi l'ultima versione.. (Ho visto che oltre a quella ci sono altre cose che si potrebbero aggiungere... Cosa consigli?) comunque.. Ho rimosso DSP manager da system/app.. Se metto viper dentro la stessa cartella.. Viene letta come app di sistema?? Senza usare titanium dico..
    Sisi, puoi copiarlo tranquillamente in /system/app/, dare i permessi e riavviare. E, se hai ancora problemi, prova invece a metterlo in /system/priv-app/, dare i permessi e riavviare.

    Per le altre cose che si potrebbero aggiungere intendi gli IRS?? Beh, mettere gli IRS è semplice: vai nella SD interna, crei la cartella "ViPER4Android" (occhio alle maiuscole), dentro ci crei la cartella "Kernel" e dentro a quest'ultima ci copi gli IRS. Fatto questo apri il programma e dentro a "Impulse Response" troverai tutti gli IRS che hai copiato precedentemente nella cartella. Comunque, dato che sicuramente io e te non abbiamo le stesse orecchie e non utilizziamo le stesse cuffie (io uso un paio di Sony MH1C) per me è un po' difficile consigliarti un IRS specifico. Ti conviene provarli, tanto ci metti un attimo a cambiarli dall'interfaccia dell'app 👍

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    Gibtto (17-02-14)

  9. #12507
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Sisi, puoi copiarlo tranquillamente in /system/app/, dare i permessi e riavviare. E, se hai ancora problemi, prova invece a metterlo in /system/priv-app/, dare i permessi e riavviare.

    Per le altre cose che si potrebbero aggiungere intendi gli IRS?? Beh, mettere gli IRS è semplice: vai nella SD interna, crei la cartella "ViPER4Android" (occhio alle maiuscole), dentro ci crei la cartella "Kernel" e dentro a quest'ultima ci copi gli IRS. Fatto questo apri il programma e dentro a "Impulse Response" troverai tutti gli IRS che hai copiato precedentemente nella cartella. Comunque, dato che sicuramente io e te non abbiamo le stesse orecchie e non utilizziamo le stesse cuffie (io uso un paio di Sony MH1C) per me è un po' difficile consigliarti un IRS specifico. Ti conviene provarli, tanto ci metti un attimo a cambiarli dall'interfaccia dell'app ��

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Si si si, proprio quelli.. li scarico QUA giusto?? sono quelli sotto la voce "IRS index"? comunque.. io personalmente uso poco le cuffie e quando le uso, uso le stock che vanno bene e le trovo sufficienti per quello che devo fare... il discorso mi esce comunque quando devo collegare il cavo aux o il bluetooth all'autoradio dell macchina.. ecco li lo uso di più...
    Ultima modifica di Gibtto; 17-02-14 alle 23:09
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  10. #12508
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Mannaggia matt.. Chettelodicoaffà
    Spoiler:

  11. #12509
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Si si si, proprio quelli.. li scarico QUA giusto?? sono quelli sotto la voce "IRS index"? comunque.. io personalmente uso poco le cuffie e quando le uso, uso le stock che vanno bene e le trovo sufficienti per quello che devo fare... il discorso mi esce comunque quando devo collegare il cavo aux o il bluetooth all'autoradio dell macchina.. ecco li lo uso di più...
    Si, gli IRS li puoi scaricare da là, ma (se non ricordo male) ci sono anche link ad altri thread se guardi nella discussione di V4A...

    Comunque, come forse avrai già visto, il programma ha tre schede, una per l'uscita del jack 3.5 in cuffia (che poi alla fine è la stessa uscita che usi per collegare l'AUX), una per lo speaker del telefono e una per l'interfaccia audio bluetooth (puoi usare questa per il tuo autoradio) : quindi, in base all'uscita attiva in un certo momento, verranno attivate le impostazioni di una scheda piuttosto che di un'altra.
    Inoltre puoi salvare e caricare varie configurazioni (utile se hai due o più dispositivi che usano entrambi, per esempio, il jack per funzionare), così magari puoi salvartene una da usare in AUX e una magari per le cuffie.
    Certo, l'unico modo per trovare l'IRS che più ti soddisfa (puoi usarne diversi nelle varie schede e configurazioni) è far prove...

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

    Gibtto (18-02-14)

  13. #12510
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito



    Giusto per tornare in topic
    Spoiler:

Pagina 1251 di 1311 primaprima ... 2517511151120112411249125012511252125312611301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy