CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 158
Discussione:

Che sistema operativo avete :) ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    R: Che sistema operativo avete :) ?

    Per me l'aspetto grafico è molto relativo, windows8 è più ottimizzato ed occupa meno RAM del 7, per cui potrebbe andar bene con 1,5 GB di RAM, poi mi piace provare le cose per bene, ci ho smanettato un paio di minuti in negozio e non sembra poi così malaccio la metro

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Per me l'aspetto grafico è molto relativo, windows8 è più ottimizzato ed occupa meno RAM del 7, per cui potrebbe andar bene con 1,5 GB di RAM, poi mi piace provare le cose per bene, ci ho smanettato un paio di minuti in negozio e non sembra poi così malaccio la metro
    Ma scusa allora XP che andava e va ottimamente con solo 512Mb di ram (sicuramente meglio di sVista, Win7 o 8 con 1Gb) era ANCORA PIÙ OTTIMIZZATO... questo fa nascere allora la domanda del PERCHÉ accidenti abbiamo cominciato ad usare quelle versioni farlocche? Solo e soltanto perché erano PIÙ NUOVE?

    Se così è, siamo INTELLIGENTISSIMI (e ci sono anche io nel conto dei corpi, quindi non offendetevi) e sono sicuro che alla M$ non solo stanno ridendo alle nostre spalle, ma sicuramente è per questo che hanno cominciato a sentirsi autorizzati a tentare di diventare la copia di Apple. Siamo così creduloni da lasciare il vecchio buono per il nuovo schifido... E PAGHIAMO per farlo... perché non cominciare a trattare anche noi proprio come la Apple tratta da lustri le vacche da mungere del panorama informatico mondiale che sono sempre stati i loro utenti?

    Non guardare me. Quanto da me scritto sopra è IL SUCCO DEL TUO INTERVENTO.

    E poi scusami tanto... QUALE PC al giorno d'oggi viene equipaggiato con 1.5Gb di ram?

    Per me sono scuse. Provato il 8 su un paio di computer in esposizione all'Unieuro e mi è sembrato ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSAVO FOSSE ancor prima di provarlo. Un restyling grafico del 7. Restyling mal riuscito, tra l'altro. Usare l'interfaccia stile tablet col mouse e col il touchpad si è rivelato essere ESATTAMENTE l'incubo che pensavo fosse fin dal principio.

    Ma d'altra parte, al giorno d'oggi APPARIRE è infinitamente meglio di essere. Se dietro la faccia bella poi c'è il vuoto assoluto... che importanza vuoi che abbia?

    Stai sicuro che se comincia ad essere figo ritornare a vivere sugli alberi come le scimmie, una BUONA PARTE dell'umanità regredirà volontariamente allo stato di scimpanzé anche senza che ci sia stata prima una catastrofe globale.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-11-12 alle 02:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    artic80 (13-11-12)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sul portatile (Acer 5920g)

    - Arch-linux 2012.11.01 + Gnome 3.6
    - Mountain Lion 10.8.0 (con text delle schede di rete)

    Sul Fisso (Assemblato su base X58+gpu Nvidia)

    - Ubuntu 12.10 Studio Version.
    - Windows 7 (Solo per Gaming)

    Galaxy GT-9100

    - Cm10 + Dorimanx-V7.8-JB-MALI-14-05

    Carputer su Alfa Romeo GT

    - Debian + gnome 3.6 (opportunamente modificato)
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi manda in bestia di Microsoft è che ci OBBLIGA a comprare una licenza Windows quando acquistiamo il computer.
    Non è del tutto vero, certe case come Asus, HP e da poco Dell che permettono di ordinare i propri Personal Computer anche senza sistema operativo preinstallato, ovviamente non stò parlando di un pc comprato al supermercato e comunque per quelli è possibile restituire la licenza e farsela quindi rimborsare.

    Io ho provato con Acer e dopo un po' di tempo sono riuscito ad averla vinta e con Asus che invece non fà per niente storie.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ma scusa allora XP che andava e va ottimamente con solo 512Mb di ram (sicuramente meglio di sVista, Win7 o 8 con 1Gb) era ANCORA PIÙ OTTIMIZZATO... questo fa nascere allora la domanda del PERCHÉ accidenti abbiamo cominciato ad usare quelle versioni farlocche? Solo e soltanto perché erano PIÙ NUOVE?

    Se così è, siamo INTELLIGENTISSIMI (e ci sono anche io nel conto dei corpi, quindi non offendetevi) e sono sicuro che alla M$ non solo stanno ridendo alle nostre spalle, ma sicuramente è per questo che hanno cominciato a sentirsi autorizzati a tentare di diventare la copia di Apple. Siamo così creduloni da lasciare il vecchio buono per il nuovo schifido... E PAGHIAMO per farlo... perché non cominciare a trattare anche noi proprio come la Apple tratta da lustri le vacche da mungere del panorama informatico mondiale che sono sempre stati i loro utenti?

    Non guardare me. Quanto da me scritto sopra è IL SUCCO DEL TUO INTERVENTO.

    E poi scusami tanto... QUALE PC al giorno d'oggi viene equipaggiato con 1.5Gb di ram?

    Per me sono scuse. Provato il 8 su un paio di computer in esposizione all'Unieuro e mi è sembrato ESATTAMENTE QUELLO CHE PENSAVO FOSSE ancor prima di provarlo. Un restyling grafico del 7. Restyling mal riuscito, tra l'altro. Usare l'interfaccia stile tablet col mouse e col il touchpad si è rivelato essere ESATTAMENTE l'incubo che pensavo fosse fin dal principio.

    Ma d'altra parte, al giorno d'oggi APPARIRE è infinitamente meglio di essere. Se dietro la faccia bella poi c'è il vuoto assoluto... che importanza vuoi che abbia?

    Stai sicuro che se comincia ad essere figo ritornare a vivere sugli alberi come le scimmie, una BUONA PARTE dell'umanità regredirà volontariamente allo stato di scimpanzé anche senza che ci sia stata prima una catastrofe globale.
    Il problema delle risorse è decisamente imputabile all'utilizzo dell'utente ... ho visto girare windows 7 Ultimate sul mio vecchio P4 hp da 3.2 Ghz con 512 mega di ram e un raid0 di Hard disk p-ata senza grossi problemi e windows XP piantarsi su configurazioni da migliaia di euro per l'idiozzia degli utenti.

    é vero windows XP più leggero come quantità di risorse utilizzate, ma comunque si parla di un sistema operativo di 10 anni fà ... se si ragiona così tanto meglio installare windows 95 ...

    Non sempre la poca richiesta di risorse và di pari passo con la reattività e le prestazioni del sistema operativo, anzi ... spesso è da imputare a una diversa interfaccia grafica o da un kernel fixato meglio (vedi win vista, win7 e win8)

    per non parlare poi del discorso delle diverse architetture o files sistem.
    Ultima modifica di teomatmar; 13-11-12 alle 13:12
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  8. #106
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Non è del tutto vero, certe case come Asus, HP e da poco Dell che permettono di ordinare i propri Personal Computer anche senza sistema operativo preinstallato, ovviamente non stò parlando di un pc comprato al supermercato e comunque per quelli è possibile restituire la licenza e farsela quindi rimborsare.

    Io ho provato con Acer e dopo un po' di tempo sono riuscito ad averla vinta e con Asus che invece non fà per niente storie.
    I cosiddetti "barebone pc"? O mi sbaglio?

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  9. #107
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Che significa Barebone ?
    Sul sito della asus li trovi. Sono pc con alcuni componenti dentro mancanti software, so e altri componenti aggiuntivi

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  10. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Che significa Barebone ?
    Letteralmente o nel contesto?

    Letteralmente si traduce "nudi alle ossa"... più o meno. Non ha molto senso in italiano.

    Nel contesto sono PC venduti senza sistema operativo. Un sistema operativo può venire installato per provare se tutto funziona, ma poi i dischi vengono riformattati e il tutto spedito a destinazione.

    Ricordo che quando lavoravo come assemblatore montai un server con doppio Pentium Pro (ai tempi di Windows NT 3.5) e la bellezza di mai-visti-prima-tutti-assieme 64Mb di ram (altri tempi) del quale provammo la funzionalità con Win95... non avevamo un disco di prova di NT, quindi arrangiarsi necesse est... per poi ri-formattarlo e portarlo al cliente.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-11-12 alle 22:28

  11. #109
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Letteralmente o nel contesto?

    Letteralmente si traduce "nudi alle ossa"... più o meno. Non ha molto senso in italiano.

    Nel contesto sono PC venduti senza sistema operativo. Un sistema operativo può venire installato per provare se tutto funziona, ma poi i dischi vengono riformattati e il tutto spedito a destinazione.

    Ricordo che quando lavoravo come assemblatore montai un server con doppio Pentium Pro (ai tempi di Windows NT 3.5) e la bellezza di mai-visti-prima-tutti-assieme 64Mb di ram (altri tempi) del quale provammo la funzionalità con Win95... non avevamo un disco di prova di NT, quindi arrangiarsi necesse est... per poi ri-formattarlo e portarlo al cliente.
    Si, sul sito della asus puoi trovare altre informazioni

    Inviato dal mio tablet-mitraglia con Tapatapatalkkkkkk AV
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Windows 7 su fisso (che non è solo mio e non mi fanno mettere linux)
    Windows 7, Ubuntu 12.10 e Linux Mint su portatile
    Android 4.2 sul Nexus 7
    Android 4.0.4 sull'Xperia Sole
    Chromium OS Lime (by Hexxeh's) su un USB che mi porto in giro


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy