CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cosa ne pensate di windows 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Cosa ne pensate di windows 8

    Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca e non ho trovato alcun argomento a riguardo, quindi, perchè non ne parliamo un po?

    Si esprimono giudizi su Windows 8........

    Comincio io: per me sarebbe stato meglio rimanere al 7...... il W8 + che un sistema operativo mi pare un social network, la schermata metro disorienta parecchio.... meglio il vecchio sistema!

    Continuate voi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di simox24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Imperium Rom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Metro non mi piace per niente!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come diceva Fantozzi e' una boiata pazzesca!

    Inviato dal mio Exagerate XZPAD970H

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per ora rimango al 7 col mio bel g3610 acer...niente come il 7 lo fa andare così bene come va.
    Io penso che prima di comprarlo,un windows deve essere vecchio di un anno in modo da aver rimosso tutti i problemi con aggiornamenti...e allora si che va bene.
    Per ora pero vedere quel menu così strano non mi ispira...anzi per me è una cazz*** che ha rovinato l'8.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca e non ho trovato alcun argomento a riguardo, quindi, perchè non ne parliamo un po?

    Si esprimono giudizi su Windows 8........

    Comincio io: per me sarebbe stato meglio rimanere al 7...... il W8 + che un sistema operativo mi pare un social network, la schermata metro disorienta parecchio.... meglio il vecchio sistema!

    Continuate voi
    Su PC la metro non mi piace. Non mi fa sembrare il PC uno strumento per il lavoro, metro è troppo giocattolosa.
    Molto meglio 7.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    In tutta sincerità io lo uso da un mesetto e non mi trovo affatto male. Certo all'inizio non è stato tutto meccanico come per il passaggio da vista a 7 ma devo dire che è abbastanza leggero come OS. Inoltre il boot è decisamente più veloce ed è una cosa che mi piace molto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    È un sistema brutto, scomodo e inutile. Microsoft ha voluto unire l'esperienza di un sistema mobile (come Android) e un sistema PC (come 7), non si possono unire i due dispositivi (con gli ibridi). Può anche andar bene a uno che usa solo internet e app, ma chi sul PC ci lavora? E chi ci gioca? Secondo me Microsoft con questa mossa ha perso buona parte dei suoi clienti (io compreso), che rimangono a 7 o passano ai sistemi Linux. Quando Steam per Linux diventerà completo (anche se ci vorranno anni), io passerò ad Ubuntu, per adesso tengo Windows 7.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di 333fra333


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ma io tutta questa scomodità non la trovo, eppure ci lavoro al pc. Utilizzare Matlab o Eclipse con windows 7 o 8 non fa differenza così come per tutti i programmi che ho provato a installare non ho trovato nessun problema di compatibilità. Non so se voi l'avete provato o no windows 8 ma alla fine basta aprire l'app Desktop per ritrovare la schermata classica di windows 7; in più c'è solo qualche gesture che rende più immediato l'utilizzo ad esempio della ricerca di file o programmi, il passaggio da un'app all'altra, ecc..

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo9991 Visualizza il messaggio
    È un sistema brutto, scomodo e inutile. Microsoft ha voluto unire l'esperienza di un sistema mobile (come Android) e un sistema PC (come 7), non si possono unire i due dispositivi (con gli ibridi). Può anche andar bene a uno che usa solo internet e app, ma chi sul PC ci lavora? E chi ci gioca? Secondo me Microsoft con questa mossa ha perso buona parte dei suoi clienti (io compreso), che rimangono a 7 o passano ai sistemi Linux. Quando Steam per Linux diventerà completo (anche se ci vorranno anni), io passerò ad Ubuntu, per adesso tengo Windows 7.
    Non sono d'accordo.
    Io "lavoro" con il pc, partendo da Visual studio, photoshop, VTS etc etc e non ho mai avuto un problema.
    Fifa 13 gira benissimo senza un lag e come già detto il boot è più veloce.
    Inoltre le app sono anche comode dal pc, in certi giochi fai i record che sul telefono ti scordi

    Poi, può piacere e non piacere, ma dice che è brutto e scomodo è perchè non lo si è provato.
    Inoltre avendo due pc dove ho in un Win 8 e nell'altro Win 7 e linux, posso dire che non mi trovo male con nessuno...
    Eppure sto studiando informatica a scuola e win 8 non da problemi, di nessun tipo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy