CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

trasmettitore FM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    trasmettitore FM

    Ciao ho un vecchio stereo in macchina e volevo ( per ascoltare la musica del mio galaxy ) comprare un trasmettitore fm ( Ebay ) così sfrutto l'impianto audio .Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha usato uno e, se si come vanno grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyfiu Visualizza il messaggio
    Ciao ho un vecchio stereo in macchina e volevo ( per ascoltare la musica del mio galaxy ) comprare un trasmettitore fm ( Ebay ) così sfrutto l'impianto audio .Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha usato uno e, se si come vanno grazie
    In Italia sarebbero illegali
    Comunque non sono il massimo hai sempre sotto un disturbo, come ascoltare la radio su una frequenza con il segnale non ottimo

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la dritta provvederò in un altro modo grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provati 2, e questa è la mia esperienza:

    Il primo, acquistato anni fa per 35€ in un negozio della grande distribuzione elettronica (di cui non ricordo la marca...). Andava a batterie, quindi lo potevo posizionare dove volevo all'interno della macchina. Aveva solo il jack audio come ingresso, niente lettore integrato. Beh... ovunque lo spostassi non c'era verso di farlo funzionare !!! Pensavo che non funzionasse o che la mia autoradio fosse schermata bene, cosi' l'ho provato nella macchina di amici e, vedendo che andava, l'ho rivenduto...

    Il secondo, 2 anni fa, lo trovai in un negozietto dei cinesi, e ho pensato che 10 euro li potevo anche buttare per un'altra prova... era troppo bello !! Display, lettore usb / sd / ecc.. anche il telecomando e alimentazione da accendi sigari !! Funziona tutt'ora dopo 2 anni (ok, si vede l'usura, la plastica si scrosta un po'... ma funziona egregiamente, ed e' costato 10 euro. La soddisfazione di sovrapporsi alle onde di Radio Maria: Priceless

    La qualita' del suono non e' eccelsa, d'altra parte non lo e' neanche quella del mio impianto stereo, non si sentono pero' ne' fruscii ne' disturbi, la qualita' e l'intensita' del suono e' costante e non ci sono 'perdite di segnale'.

    Consiglio, prima di ebay, di fare un giro in qualche negozio di cinesi che trattano un po' di elettronica, ce l'hanno di sicuro ! E se avessi problemi glie lo riporti... non ho mai trovato un cinese che mi rifiutasse un cambio merce.. con ebay sarebbe piu' lunga :P
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato st0rm per il post:

    lukyfiu (06-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy