CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

qualcuno le ha provate zanzariera magnetica??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    qualcuno le ha provate zanzariera magnetica??

    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di zanzariere.....Io ho delle zanzariere fisse ma pur troppo ho dei gatti e quando sono chiuse fanno forza per uscire e/o entrare sulle terrazze di casa e quindi di conseguenza me le danneggiano sempre. Casualmente ho visto su internet questo nuovo ti po di zanzariera adatto a chi ha animali, bambini o persone distratte per casa il quale dovrebbe essere immune agli "attacchi" dei tali inquilini....pur troppo io ne ho due su tre e forse un domani anche il terzo incomodo...Ora i sorge un dubbio sono realmente funzionanti come dicono nel video? Se c'è un po di vento non rischio che volino via visto che sono incollate con dei nastri bi-adesivi alla cornice degli infissi???

    Ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di zanzariere.....Io ho delle zanzariere fisse ma pur troppo ho dei gatti e quando sono chiuse fanno forza per uscire e/o entrare sulle terrazze di casa e quindi di conseguenza me le danneggiano sempre. Casualmente ho visto su internet questo nuovo ti po di zanzariera adatto a chi ha animali, bambini o persone distratte per casa il quale dovrebbe essere immune agli "attacchi" dei tali inquilini....pur troppo io ne ho due su tre e forse un domani anche il terzo incomodo...Ora i sorge un dubbio sono realmente funzionanti come dicono nel video? Se c'è un po di vento non rischio che volino via visto che sono incollate con dei nastri bi-adesivi alla cornice degli infissi???

    Ciao a tutti!


    Io ho acquistato l'anno scorso delle zanzariere a perimetro magnetico e fino ad ora mi sono trovato bene, di volar via non è mai successo, se hai il problema degli animali perchè non provi la rete petscreen? ho un gatto in casa e una zanzariera con questa rete e non si è più strappata da quando l'ho acquistata. Poi dimmi come hai risolto
    un saluto, Marica.
    ps. i prezzi zanzariere online sono più bassi
    Ultima modifica di marica80; 22-07-14 alle 18:43

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marica80 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato l'anno scorso delle zanzariere a perimetro magnetico e fino ad ora mi sono trovato bene, di volar via non è mai successo, se hai il problema degli animali perchè non provi la rete petscreen? ho un gatto in casa e una zanzariera con questa rete e non si è più strappata da quando l'ho acquistata. Poi dimmi come hai risolto
    un saluto, Marica.


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    www. abitareclick .it
    Ciao, non ho comprato più niente, non sapevo di questo nuovo tipo di zanzariere, ottimo direi! Grazie e ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy