CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Piccolo Sfogo con SDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo Sfogo con SDA

    Ragazzi non avete idea di che rabbia in questo momento provo nei confronti di questa compagnia di trasporti, è 2 giorni che sono a casa ad aspettare il samsung s3 , ho pagato 8 euro in più per averlo dopo un giorno, ma come per magia sia oggi che ieri non mi hanno trovato a casa, inoltre non hanno lasciato nessun biglietto del loro passaggio.
    Mi sento preso in giro come non mai e impotente davanti a questo menefreghismo, ovviamente ho chiamato sia oggi che ieri spiegando il disagio che mi stanno creando, ma loro con nonchalance hanno detto che a loro risulta che non ero a casa (quindi mi devo stare zitto)...e che se voglio posso fissare la data di prossima consegna per la prossima settimana...

    Scusate il mio sfogo, ma queste cose mi fanno cadere le braccia...certo io sono con un bambino che aspetta il suo giocattolo però loro non svolgono il loro lavoro...adesso sono alla ricerca della sede, perchè domani vado io prenderlo e ovviamente non mi risparmierò a complimentarmi con il loro operato...
    SDA MAI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Pensa che a me per consegnarmi un videogioco mi hanno chiamato per dire che arrivavano in giornata, io ho aspettato tutto il giorno e non sono arrivati. Poi ho guardato sul sito e hanno scritto che non ero in casa e sono dovuto andare a prendermelo.
    Inviato dal mio Elf2 CM10 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fazzezzus Visualizza il messaggio
    Ragazzi non avete idea di che rabbia in questo momento provo nei confronti di questa compagnia di trasporti, è 2 giorni che sono a casa ad aspettare il samsung s3 , ho pagato 8 euro in più per averlo dopo un giorno, ma come per magia sia oggi che ieri non mi hanno trovato a casa, inoltre non hanno lasciato nessun biglietto del loro passaggio.
    Mi sento preso in giro come non mai e impotente davanti a questo menefreghismo, ovviamente ho chiamato sia oggi che ieri spiegando il disagio che mi stanno creando, ma loro con nonchalance hanno detto che a loro risulta che non ero a casa (quindi mi devo stare zitto)...e che se voglio posso fissare la data di prossima consegna per la prossima settimana...




    Scusate il mio sfogo, ma queste cose mi fanno cadere le braccia...certo io sono con un bambino che aspetta il suo giocattolo però loro non svolgono il loro lavoro...adesso sono alla ricerca della sede, perchè domani vado io prenderlo e ovviamente non mi risparmierò a complimentarmi con il loro operato...
    SDA MAI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fanno questo trucchetto...io aspettavo a casa ovviamente avevo pagato di più ma il pacco non mi arrivava..andai su internet e c'era scritto che io non ero in casa..che nervi quando arrivò il corriere me la presi con lui,mi spiegò che se non c'erano altri pacchi in zona hai voglia di aspettare maledetti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non dipende dalla compagnia stessa ma dalla persona che ti deve consegnare la merce. Al lavoro vengono sempre puntuali a consegnare e ritirare perchè hanno l'orario fisso e il loro giro da fare, ma coi privati penso che se ne freghino altamente proprio e se gli va bene, altrimenti ti arrangi!
    Ovviamente dipende da zona a zona, dalle mie parti per fortuna passano sempre..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo solo adesso , comunque alla fine con 5 giorni di ritardo mi hanno consegnato l 'S3 , ma ero così contento che alla fine non ho detto niente al ragazzo delle consegne...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy