CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Trovate utile questo thred?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • si,molto

    31 75.61%
  • no,inutile

    10 24.39%
Pagina 89 di 1270 primaprima ... 39798788899091991391895891089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 12698
Discussione:

[OFFICIAL]galaxy next thread off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Io ti tratto male?? Forse all'inizio quando dovevi imparare, ma lo facevo solo per farti capire le cose e non lo facevo con cattiveria... ora intervengo dopo di te solo per eventualmente integrare!!!



    Il bello dei forum è proprio questo... trovi i troll (come astrone) e trovi quelli seri, bravi e intelligenti (come antonio 8297)... poi trovi i fancazzisti (come me)!!!
    se leggi bene il primo post che a inviato dice che non parla di utenti come te o astrone o emmemp ma solo alcuni utenti.
    quindi non era dedicato a te

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Io ti tratto male?? Forse all'inizio quando dovevi imparare, ma lo facevo solo per farti capire le cose e non lo facevo con cattiveria... ora intervengo dopo di te solo per eventualmente integrare!!!
    Quote Originariamente inviato da Miky Laus Visualizza il messaggio
    se leggi bene il primo post che a inviato dice che non parla di utenti come te o astrone o emmemp ma solo alcuni utenti.
    quindi non era dedicato a te
    Era una trollata!!!! Siamo in offtopic mi sembra ribadivo il concetto che poi è lo stesso che ritrovo nel post in sezione incriminato. Se un altro utente, un tantino più esperto interviene è solo per far si che chi scrive rispondendo impari qualcosina in più.
    Infatti autoradio78 (faccio i nomi perchè tanto non c'è nulla da nascondere in un forum aperto al mondo), interveniva solo perchè sulla base delle sue conoscenze sapeva che determinate operazioni non si possono fare... tant'è che alla fine, quando ha capito di essere in torto e comunque ha avuto la prova che sbagliava, ha chiesto scusa a tutti!!! Effettivamente anche io sapevo la stessa cosa di autoradio78.
    Quindi da quella discussione abbiamo appreso tutti qualcosa... pertanto androidiano72 non deve prendersela, anzi deve cercare di prendere sempre il meglio da tutto e soprattutto (concetto che ritengo alla base) quando si è sicuri di quello che si dice e soprattutto si è sicuri della risposta, bisogna non prendersela!!!
    Inoltre, prima di rispondere a qualcuno su un forum, bisogna pensarci almeno 10 volte, perchè si sa che alcune operazioni possono portare alla perdita del terminale e di un po' di soldini, che in tempo di crisi... fanno tanto!!!
    Scusate la ramanzina
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Era una trollata!!!! Siamo in offtopic mi sembra ribadivo il concetto che poi è lo stesso che ritrovo nel post in sezione incriminato. Se un altro utente, un tantino più esperto interviene è solo per far si che chi scrive rispondendo impari qualcosina in più.
    Infatti autoradio78 (faccio i nomi perchè tanto non c'è nulla da nascondere in un forum aperto al mondo), interveniva solo perchè sulla base delle sue conoscenze sapeva che determinate operazioni non si possono fare... tant'è che alla fine, quando ha capito di essere in torto e comunque ha avuto la prova che sbagliava, ha chiesto scusa a tutti!!! Effettivamente anche io sapevo la stessa cosa di autoradio78.
    Quindi da quella discussione abbiamo appreso tutti qualcosa... pertanto androidiano72 non deve prendersela, anzi deve cercare di prendere sempre il meglio da tutto e soprattutto (concetto che ritengo alla base) quando si è sicuri di quello che si dice e soprattutto si è sicuri della risposta, bisogna non prendersela!!!
    Inoltre, prima di rispondere a qualcuno su un forum, bisogna pensarci almeno 10 volte, perchè si sa che alcune operazioni possono portare alla perdita del terminale e di un po' di soldini, che in tempo di crisi... fanno tanto!!!
    Scusate la ramanzina
    L'importante e che si siano chiariti.
    Comunque volevo chiedervi perché con UOT kichen riesco ( grazie alla guida segnalata da antonio8297) a cambiare tutto tranne che il font mi rimane quello di base della rom.



    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1.
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Io ti tratto male?? Forse all'inizio quando dovevi imparare, ma lo facevo solo per farti capire le cose e non lo facevo con cattiveria... ora intervengo dopo di te solo per eventualmente integrare!!!



    Il bello dei forum è proprio questo... trovi i troll (come astrone) e trovi quelli seri, bravi e intelligenti (come antonio8297)... poi trovi i fancazzisti (come me)!!!

    Comunque Buongiorno!!!
    artic scusa...non parlo assolutamente di te anzi tu sei tra gli utenti che piu ammiro e apprezzo....scusa il ritardo nel rispondere

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Era una trollata!!!! Siamo in offtopic mi sembra ribadivo il concetto che poi è lo stesso che ritrovo nel post in sezione incriminato. Se un altro utente, un tantino più esperto interviene è solo per far si che chi scrive rispondendo impari qualcosina in più.
    Infatti autoradio78 (faccio i nomi perchè tanto non c'è nulla da nascondere in un forum aperto al mondo), interveniva solo perchè sulla base delle sue conoscenze sapeva che determinate operazioni non si possono fare... tant'è che alla fine, quando ha capito di essere in torto e comunque ha avuto la prova che sbagliava, ha chiesto scusa a tutti!!! Effettivamente anche io sapevo la stessa cosa di autoradio78.
    Quindi da quella discussione abbiamo appreso tutti qualcosa... pertanto androidiano72 non deve prendersela, anzi deve cercare di prendere sempre il meglio da tutto e soprattutto (concetto che ritengo alla base) quando si è sicuri di quello che si dice e soprattutto si è sicuri della risposta, bisogna non prendersela!!!
    Inoltre, prima di rispondere a qualcuno su un forum, bisogna pensarci almeno 10 volte, perchè si sa che alcune operazioni possono portare alla perdita del terminale e di un po' di soldini, che in tempo di crisi... fanno tanto!!!
    Scusate la ramanzina
    verqmente non parlo nemmeno di autoradio....quello e stato solo un dibattito un po piu acceso

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  7. #886
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    ragazzi siamo arrivati quasi a mille commenti in questo thred yeeeee

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  8. #887
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    ragazzi siamo arrivati quasi a mille commenti in questo thred yeeeee

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  9. #888
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi sa dirmi come installare custum rom android sul pc?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  10. #889
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Io ti tratto male?? Forse all'inizio quando dovevi imparare, ma lo facevo solo per farti capire le cose e non lo facevo con cattiveria... ora intervengo dopo di te solo per eventualmente integrare!!!



    Il bello dei forum è proprio questo... trovi i troll (come astrone) e trovi quelli seri, bravi e intelligenti (come antonio8297)... poi trovi i fancazzisti (come me)!!!

    Comunque Buongiorno!!!

    Quote Originariamente inviato da Miky Laus Visualizza il messaggio
    L'importante e che si siano chiariti.
    Comunque volevo chiedervi perché con UOT kichen riesco ( grazie alla guida segnalata da antonio8297) a cambiare tutto tranne che il font mi rimane quello di base della rom.



    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1.
    I font li scarichi e li metti in system/fonts

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. #890
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio



    I font li scarichi e li metti in system/fonts

    Inviato dalla tazza del tè.
    È come me aggiungerei artic questo succede a lasciarti solo per un po mi fai partire un flame enorme

    Doctor Who?!


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Pagina 89 di 1270 primaprima ... 39798788899091991391895891089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy