CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 564
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione mondo APPLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non è stata una grande delusione ma neanche una grande sorpresa.

    Semplicemente ha migliorato il proprio device aggiungendo cose che già il mercato offriva. Schermo grande e risoluto, modalità panorama, foto mentre si fa il video ecc ecc...

    Insomma niente di eclatante. L'unica cosa che poteva migliorare era l'autonomia ...e non l'ha fatto.

    Ma visto che è Apple venderà comunque sempre tanto.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    L'Apple A6 è un dual-core o un quad-core?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    L'Apple A6 è un dual-core o un quad-core?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Dualcore da 1.6 più o meno

    tapatalkeggiando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Dualcore da 1.6 più o meno

    tapatalkeggiando allegramente
    Proprio una delusione questo i-Fogn... potevano farlo almeno quad-core :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Conga per il post:

    whitelord (13-09-12)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di Fangae


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum, ma ultimamente ho letto molti post in quanto sto valutando l'acquisto del gs3. Fin'ora ho avuto un iPhone 3GS con il quale mi sono trovato benissimo, aspettavo di vedere il nuovo iPhone 5 prima di scegliere il mio prossimo acquisto e devo ammettere che il nuovo prodotto Apple non mi entusiasma per niente. È praticamente un 4s allungato, per il resto cambia veramente poco. poi il prezzo penso sia veramente inaccettabile, ancora non si conosce quanto costerà in Italia ma se sull'apple store il 4s lo hanno messo a 629 immagino che il 5 costerà 729, assurdo.
    Sarei propenso all'acquisto del gs3, ma ho qualche remora che mi trattiene:
    - il gs3 mi sembra eccessivamente delicatino, ho letto troppe volte di terminali rotti, e abituato al 3GS che nonostante le ripetute cadute rimaneva integro non vorrei rimanere deluso.nepensi che se lo comprassi prenderei un'otterbox, costano un macello ma almeno starei tranquillo.
    - ho il Mac e un po' mi scoccia perdere la compatibilità, anche se mi rendo conto che ci sono mille altri modi per sincronizzare i dispositivi senza usare iCloud
    - l'assistenza di Samsung non mi sembra all'altezza di quella Apple, anche se devo capire bene come funziona Samsung exclusive.

    Devo solo decidere in fretta che non vorrei perdermi l'opportunità del tab in regalo.
    -

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fangae Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum, ma ultimamente ho letto molti post in quanto sto valutando l'acquisto del gs3. Fin'ora ho avuto un iPhone 3GS con il quale mi sono trovato benissimo, aspettavo di vedere il nuovo iPhone 5 prima di scegliere il mio prossimo acquisto e devo ammettere che il nuovo prodotto Apple non mi entusiasma per niente. È praticamente un 4s allungato, per il resto cambia veramente poco. poi il prezzo penso sia veramente inaccettabile, ancora non si conosce quanto costerà in Italia ma se sull'apple store il 4s lo hanno messo a 629 immagino che il 5 costerà 729, assurdo.
    Sarei propenso all'acquisto del gs3, ma ho qualche remora che mi trattiene:
    - il gs3 mi sembra eccessivamente delicatino, ho letto troppe volte di terminali rotti, e abituato al 3GS che nonostante le ripetute cadute rimaneva integro non vorrei rimanere deluso.nepensi che se lo comprassi prenderei un'otterbox, costano un macello ma almeno starei tranquillo.
    - ho il Mac e un po' mi scoccia perdere la compatibilità, anche se mi rendo conto che ci sono mille altri modi per sincronizzare i dispositivi senza usare iCloud
    - l'assistenza di Samsung non mi sembra all'altezza di quella Apple, anche se devo capire bene come funziona Samsung exclusive.

    Devo solo decidere in fretta che non vorrei perdermi l'opportunità del tab in regalo.
    -
    Se vuoi il Tablet allora GS3 ma andresti a spendere quasi 700€ però con 700€ potresti prendere un HTC One X (lo si trova a 450€ su Internet) e un Nexus 7 come tablet


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Conga; 12-09-12 alle 23:24

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di Fangae


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conga Visualizza il messaggio
    Se vuoi il Tablet allora GS3 ma andresti a spendere quasi 700€ però con 700€ potresti prendere un HTC One X (lo si trova a 450€ su Internet) e un Nexus 7 come tablet


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il gs3 si trova a 540 su internet

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fangae Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum, ma ultimamente ho letto molti post in quanto sto valutando l'acquisto del gs3. Fin'ora ho avuto un iPhone 3GS con il quale mi sono trovato benissimo, aspettavo di vedere il nuovo iPhone 5 prima di scegliere il mio prossimo acquisto e devo ammettere che il nuovo prodotto Apple non mi entusiasma per niente. È praticamente un 4s allungato, per il resto cambia veramente poco. poi il prezzo penso sia veramente inaccettabile, ancora non si conosce quanto costerà in Italia ma se sull'apple store il 4s lo hanno messo a 629 immagino che il 5 costerà 729, assurdo.
    Sarei propenso all'acquisto del gs3, ma ho qualche remora che mi trattiene:
    - il gs3 mi sembra eccessivamente delicatino, ho letto troppe volte di terminali rotti, e abituato al 3GS che nonostante le ripetute cadute rimaneva integro non vorrei rimanere deluso.nepensi che se lo comprassi prenderei un'otterbox, costano un macello ma almeno starei tranquillo.
    - ho il Mac e un po' mi scoccia perdere la compatibilità, anche se mi rendo conto che ci sono mille altri modi per sincronizzare i dispositivi senza usare iCloud
    - l'assistenza di Samsung non mi sembra all'altezza di quella Apple, anche se devo capire bene come funziona Samsung exclusive.

    Devo solo decidere in fretta che non vorrei perdermi l'opportunità del tab in regalo.
    -
    Sull'assistenza ti do ragione..
    Sulla resistenza é come i nuovi iphone tutti in vetro..se cadono senza una custodia sono dolori..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Iphone 5 stavolta l hanno fatto fuori dal vasetto... Non ce nessun motivo per dire che e un prodotto nuovo... Apparte lo schermo allungato (al momento incompatibile con tutte le applicazioni sul mercato) non c e nulla di nuovo... Anzi... Le uniche innovazioni sono software vedi scattare foto mentre si fanno i video o facetime in 3g... Avrebbero fatto piu bella figura a far uscire un phonetablet sui 5 pollici... Questo iphone non ha motivo di esistere...

    inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Adesso si capisce che perché tutto questo odio di Apple contro Samsung.. (sa di non poter competere e cerca di fermarlo) a mio avviso gs3 4 mesi più vecchio 4 volte superiore... Non penso che farà successo sto iphone visto che gli amanti di Apple che hanno già il 4s non sono così stupidi di spendere 700euro per un terminale quasi identico ( un po più lungo) ma diciamo la verità l'aspetto estetico ha la sua importanza e anche su questo punto Apple ha deluso molto




    Inviato dal mio gs3

Pagina 2 di 57 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy