CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Cose che l'iphone non fa... mi spiegate per favore :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di corewars


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corewars Visualizza il messaggio
    Ciao, rispondo per quello che mi riguarda. (Ho posseduto sia andorid che iOS).

    iOS per come la vedo io è l'OS per l'utente normale. Quello che fà, lo fà bene e con un certo stile. E' una gran rottura l'obbligo di passare per iTunes.. come è una gran rottura l'obbligo di utilizzare i programmi imposti da Apple (messaggi, mail, mappe, ecc..).
    La parola OBBLIGO la incontrerai spesso.
    Tutto però è supportato da un ecosistema molto integrato e sicuro con gli altri dispositivi apple.. (se sei ricco =P )
    E hai possibilità di fare i backup del dispositivo tramite iTunes in maniera ottima.
    Riassumendo.. puoi fare quello che Apple ti dice che puoi fare.

    Con Android il discorso cambia drasticamente se sei un utente smalizziato ed appassionato.
    Puoi cambiare kernel, firmware, puoi cambiare applicazione di Default del SO e Launcher.
    Hai accesso a tutti i file di sistema e smanettarli come ti pare. Puoi fare praticamente tutto a patto che ci perda un po' di tempo.

    C'è da considerare però che il trend di Andoird è palesemente in ascesa, e i servizi offerti sono sempre più (al contrario di Apple che da qualche anno ha rallentato).

    Questo è il mio quadro moooooolto ridotto.

    Per ora sono un felice possessore di Nexus S e penso che continuerò per questa via.
    Ciao =)
    riassumendo in una riga, la differenza fondamentale è la mentalità.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy