CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo81 Visualizza il messaggio
    Quando ci chiediamo come mai l'Italia sta nella mer#a almeno sappiamo perchè, una parte degli "Italiani" causa tutto ciò. Qualcuno ha notizie da Liberostore? Altre persone coinvolte in questa storia stanno ricevendo la merce? Qualcuno sa se hanno mai rimborsato?
    No, a me non hanno inviato il prodotto, acquistato il 1 Novembre, e non hanno rimborsato nulla, nonostante le richieste e tutto il resto.
    Mi piacerebbe molto però trovarmici a quattro occhi con questo personaggio. E non è detto che non possa capitare

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le chiamate registrate con sti tizzi son già in possesso dei carabinieri ...hanno fatto veramente un grosso errore,l unico modo per loro di limitare i danni è ke il tracking sia valido oggi !!

  4. #333
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ultimissimo aggiornamento

    il tracking adesso è valido ed il pacco è nella sede sda di salerno!!

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Simocyz, quando quereli chiedi l'oscuramento del sito e cita l'articolo 23 del codice del consumo. Io come Vicious ho chiesto rimborso ormai tantissimo tempo fa e non ho lho ricevuto. Ho aperto una causa legale nei loro riguardi.
    Se volete davvero giustizia vi consiglio di smettere di telefonare e mandargli email perchè non serve a nulla, ma di fare querele, segnalazioni all'AGCM e cause legali.
    Continuerò a scriverlo perchè spero che i nuovi truffati non aspettino settimane e settimane ma che facciano anche loro subito la denuncia, così da far chiudere finalmente questo sito di farabutti.

    Un consiglio per loose: non ti dannare la vita in questo modo, se non ti arriva il pacco nemmeno la prossima settimana fai la querela e se lhai già fatta ricorri anche tu a un legale, se ti arriva invece amen, ma è inutile che continui a stare dietro addirittura ai magheggi dei corrieri. Ha poca importanza cosa dicono i corrieri, i truffatori garantiscono anche la spedizione assicurata, quindi ancora una volta son cazzi loro se il pacco non ti arriva.
    Ultima modifica di alucardzeppelin; 07-12-12 alle 17:21

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Simocyz, quando quereli chiedi l'oscuramento del sito e cita l'articolo 23 del codice del consumo. Io come Vicious ho chiesto rimborso ormai tantissimo tempo fa e non ho lho ricevuto. Ho aperto una causa legale nei loro riguardi.
    Se volete davvero giustizia vi consiglio di smettere di telefonare e mandargli email perchè non serve a nulla, ma di fare querele, segnalazioni all'AGCM e cause legali.
    Continuerò a scriverlo perchè spero che i nuovi truffati non aspettino settimane e settimane ma che facciano anche loro subito la denuncia, così da far chiudere finalmente questo sito di farabutti.

    Un consiglio per loose: non ti dannare la vita in questo modo, se non ti arriva il pacco nemmeno la prossima settimana fai la querela e se lhai già fatta ricorri anche tu a un legale, se ti arriva invece amen, ma è inutile che continui a stare dietro addirittura ai magheggi dei corrieri. Ha poca importanza cosa dicono i corrieri, i truffatori garantiscono anche la spedizione assicurata, quindi ancora una volta son cazzi loro se il pacco non ti arriva.
    Seguite questi consigli


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucardzeppelin Visualizza il messaggio
    Simocyz, quando quereli chiedi l'oscuramento del sito e cita l'articolo 23 del codice del consumo. Io come Vicious ho chiesto rimborso ormai tantissimo tempo fa e non ho lho ricevuto. Ho aperto una causa legale nei loro riguardi.
    Se volete davvero giustizia vi consiglio di smettere di telefonare e mandargli email perchè non serve a nulla, ma di fare querele, segnalazioni all'AGCM e cause legali.
    Continuerò a scriverlo perchè spero che i nuovi truffati non aspettino settimane e settimane ma che facciano anche loro subito la denuncia, così da far chiudere finalmente questo sito di farabutti.

    Un consiglio per loose: non ti dannare la vita in questo modo, se non ti arriva il pacco nemmeno la prossima settimana fai la querela e se lhai già fatta ricorri anche tu a un legale, se ti arriva invece amen, ma è inutile che continui a stare dietro addirittura ai magheggi dei corrieri. Ha poca importanza cosa dicono i corrieri, i truffatori garantiscono anche la spedizione assicurata, quindi ancora una volta son cazzi loro se il pacco non ti arriva.
    Aggiungo un ulteriore consiglio: scovare tutti i siti dove si possono esprimere opinioni riguardo questo negozio e semplicemente raccontare la propria storia in modo che magari non ci caschi qualcun'altro. Questi sono mezzi criminali e occorre che tutti lo sappiano.

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Anche io sono stato vittima di Liberostore. Telefono acquistato a metà Settembre (!!!) .
    Come tutti, mille e-mail e mille prese in giro.

    Ho già sporto denuncia qualche settimana fa presso la polizia postale, allegando copia di tutte le email in cui prima dicevano che avrebbero spedito entro il giorno x, poi Y, poi z.. e copia delle e-mail in cui dicevano che avrebbero rimborsato il giorno x, poi y, poi z...

    Domanda: avete per caso una stampa PDF della pagina originale in cui dicevano che la consegna sarebbe stata effettuata entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento?

    Vorrei allegarla come documento integrativo, se qualcuno di voi la avesse lo ringrazierei davvero tanto se me la potesse inoltrare.

    Come mi consigliate di muovermi per "velocizzare" la procedura di sveglia? Pensavo di mandargli via mail una scansione della denuncia firmata e timbrata, magari si cacano in mano e rimborsano in tempi brevi. Che dite?
    Ultima modifica di Lorindo; 08-12-12 alle 17:48

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Anche io sono stato vittima di Liberostore. Telefono acquistato a metà Settembre (!!!) .
    Come tutti, mille e-mail e mille prese in giro.

    Ho già sporto denuncia qualche settimana fa presso la polizia postale, allegando copia di tutte le email in cui prima dicevano che avrebbero spedito entro il giorno x, poi Y, poi z.. e copia delle e-mail in cui dicevano che avrebbero rimborsato il giorno x, poi y, poi z...

    Domanda: avete per caso una stampa PDF della pagina originale in cui dicevano che la consegna sarebbe stata effettuata entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento?

    Vorrei allegarla come documento integrativo, se qualcuno di voi la avesse lo ringrazierei davvero tanto se me la potesse inoltrare.

    Come mi consigliate di muovermi per "velocizzare" la procedura di sveglia? Pensavo di mandargli via mail una scansione della denuncia firmata e timbrata, magari si cacano in mano e rimborsano in tempi brevi. Che dite?

    Purtroppo non credo che serva mandargli una mail del genere, che li stiamo denunciando lo sanno. Piuttosto conviene fare la segnalazione di questo sito truffa anche all'AGCM, si fa tutto online.

  10. #339
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato un pezzo di legno..figli di troia schifosi maiali.

    Sapete poi ke hanno fatto sti geni di truffatori di merda di liberostore?=??hanno scocciato il legno e nn si sono accorti ke in un punto c è il loro logo cono indirizzo e tutto,di mail boxes di cava de tirreni, cioè dei geni,manomissione di pacchi schifose bestie(MAIl boxes dice ke hanno dato loro, in quanto loro clienti,tutta l attrezzatura)quindi boh
    Ultima modifica di loose; 12-12-12 alle 12:07

  11. #340
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no....

Pagina 34 di 45 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy