CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 450
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] LiberoStore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottaviano123 Visualizza il messaggio
    aggiungo inoltre che per gli interessati posterò a breve i nominativi dei due soci proprietari già in mio possesso per facilitare a tutti le ricerche !

    curioso come per un store online dove alcuni dicono che sia tutto perfetto ci siano ben 17 pagine di post.
    se ti riferisci a me io ho solo esposto la mia odissea ho detto che a me è arrivato chiuso e sigillato in tutte le sue parti non posso dire diversamente perchè io cazzate non ne dico sono cresciuto con ragazzi di strada e abituato ad affrontare le situazioni sia nel bene che nel male ma non li giustifico per me ai ragione te come tutti questi ragazzi comunque per averlo ho aspettato oltre 15 giorni e ho avuto dei diverbi sia telefonicamente che via mail veramente discussioni pesanti che non sto a raccontare e prima di averlo anche io pensavo di avere perso i soldi perciò io sono con tutti questi ragazzi e ragazze che ancora li devono arrivare loro sbagliano tantissimo a prendere in giro tutti noi va a finire che prima o poi capita la peggio

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non mi riferivo a te ma era un discorso generale.

    Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a me io ho solo esposto la mia odissea ho detto che a me è arrivato chiuso e sigillato in tutte le sue parti non posso dire diversamente perchè io cazzate non ne dico sono cresciuto con ragazzi di strada e abituato ad affrontare le situazioni sia nel bene che nel male ma non li giustifico per me ai ragione te come tutti questi ragazzi comunque per averlo ho aspettato oltre 15 giorni e ho avuto dei diverbi sia telefonicamente che via mail veramente discussioni pesanti che non sto a raccontare e prima di averlo anche io pensavo di avere perso i soldi perciò io sono con tutti questi ragazzi e ragazze che ancora li devono arrivare loro sbagliano tantissimo a prendere in giro tutti noi va a finire che prima o poi capita la peggio

  4. #163
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io voglio solo il mio s3 white

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sono aggiornamenti? negli ultimi due giorni io non sono nemmeno più riuscito a mettermi in contatto con loro telefonicamente, incredibile. Oggi sono stato in Questura e mi è stato detto di scrivere tutto quello che è successo su un documento e di portarglielo. Poi si procederà con la querela per truffa. Domani finalizzerò il tutto.

    Let's keep in touch

  6. #165
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,nessuna novità.A me avevano assicurato che massimo entro oggi me l avrebbero spedito,attendo notizie.Facci sapere come si evolve la situazione,sarà molto utile x chi non riesce a risolvere,potrebbe tornarmi utile

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente ragazzi, questi non mi rispondono più da 3 giorni, ne alle mail, ne al telefono. Sto andando proprio ora a finalizzare la querela. Teniamoci aggiornati

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao carlos...ti ho inviato un msg in privato...dove ti chiedo di aiutarmi anche a me...grazie fammi sapere

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loose Visualizza il messaggio
    io voglio solo il mio s3 white
    ciao loose è stato spedito si o no ti hanno dato il codice spedizione? se ti dicono che è stato spedito di venerdi non crederli non è vero al 90%. Guardacaso spediscono il venerdi ma il codice spedizione non risulta mai questo è un metodo che usano loro. Il codice spedizione se loro consegnano risulta subito su SDA io ricevo molto tramite SDA TNT UPS BARTOLINI ECC:::::: e i codici quando me li hanno dati risultavano subito a prescindere che fosse lunedi o venerdi SDA o gli altri quando prendono in consegna la mercie devono metterla per forza in date base è una prassi obbligatoria da parte del corriere. Spero che risolviate tutti ciao

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di loose


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sono OVUNQUE!
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Spero samnsung galaxy s3(??)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amanite Visualizza il messaggio
    ciao loose è stato spedito si o no ti hanno dato il codice spedizione? se ti dicono che è stato spedito di venerdi non crederli non è vero al 90%. Guardacaso spediscono il venerdi ma il codice spedizione non risulta mai questo è un metodo che usano loro. Il codice spedizione se loro consegnano risulta subito su SDA io ricevo molto tramite SDA TNT UPS BARTOLINI ECC:::::: e i codici quando me li hanno dati risultavano subito a prescindere che fosse lunedi o venerdi SDA o gli altri quando prendono in consegna la mercie devono metterla per forza in date base è una prassi obbligatoria da parte del corriere. Spero che risolviate tutti ciao
    ciao..nn mi hanno ancora spedito niente..adesso comincio ad incazzarmi!!oltre a querela e tutte le cose se lunedi nn ricevo tracking..o se me lo danno e a sda nn risulta..faccio andare laudadio..già gli ho accennato....

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... sinceramente non mi aspettavo di essere tra tanti (polli??) con lo stesso problema ..... contatto per verifica oggetto immediato e rassicurazione di spedizione entro la settimana, pagamento via paypal ..... poi a distanza di 5 giorni lavorativi (ad oggi)
    il mio Samsung S3 risulta ancora nello stato "Pagamento ricevuto".

    A differenza di alcuni non riesco ne' a ricevere spiegazioni via e-mail, ne' con i contatti telefonici del sito.
    Leggendo nel forum pare che sia usanza di Liberostore di far aspettare "tanto" (ho letto di 23 giorni), ma sarebbe opportuno sapere
    se qualcuno non ha mai ricevuto l'oggetto pagato e se ha fatto qualcosa come azione di rivalsa e se soprattutto ha ricevuto indietro il proprio denaro !!

    Sarebbe anche opportuno sapere qual'e' il numero di ordine piu' recente che hanno evaso o no con la data dell'ordine....cio' in modo
    da "dare" un minimo di rassicurazione per chi freme come me per la paura di essere nel bel mezzo di una truffa.

    Il mio numero d'ordine e' : 528 pagato il 12/11/2012 via paypal


    Ringrazio tutti coloro che daranno info ......

    Buona giornata a tutti

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy