CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Postepay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Postepay

    Salve a tutti voi Androidiani .Sono un felice possessore di nexus 7.Grazie alla vostra guida ho usufruito dei 25$ offerti,dopo ciò ho usato ovviamente il credito della postepay,ho speso circa 3 euro e poi dopo mi arriva il seguente messaggio"This credit card wasn,t accepted.if you're sure all the information is correct,please contact your credit card provider".Decido di creare un secondo account ,eliminando da google wallet la postepay dall account precedente.Mi viene accettata dal nuovo account,dopo un pò mi dice pagamento annullato,aggiornare i dati di pagamento.Dico io ora cosa significa questo messaggio?Smanetto un pò e mi accetta momentaneamente la postepay ma quando faccio un acquisto me lo annulla.Oggi ho provato su un nuovo account sempre rimuovendo la carta dall account precedente,ma nell impostazione della carta mi da l errore in inglese citato all inizio.Potete aiutarmi per favore?avete qualche consiglio?
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può rispondere gentilmente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy