CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HP Headset per PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    HP Headset per PC

    Salve a tutti. Non so se questa è la sezione giusta, quindi mi scuso anticipatamente con i moderatori ed amministratori.
    Comunque volevo chiedervi una cosa alquanto semplice: ho acquistato un paio di cuffie HP convinto che fossero cuffie adatte al mio cellulare (un Galaxy S Plus); avendo visto dalla confezione che presenta anche un pulsante per le chiamate, ero convinto che fosse almeno compatibile per rispondere (e riattaccare) alle chiamate. Aprendo la confezione ho scoperto che le cuffie sono quelle caratteristiche per le chiamate VoIP e cioè presenta 2 jack maschi: uno verde per le cuffie in entrata, uno rosa per il mic in uscita. A funzionare, funziona benissimo per ascoltare l'audio dal cell (musica, giochi, chiamate), ma ovviamente il cell non presenta l'altra entrata per il mic. Alla fine volevo sapere se esiste un adattatore che mi permetta di collegare entrambi i jack ed avere quindi anche la funzione del mic (ed eventualmente utilizzare il tastino per rispondere alle chiamate). Avevo pensato anche a tagliare i terminali maschi e collegare i fili al jack di un paio di auricolari della Samsung che permette la risposta.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy