CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

acquisti con spedizine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    acquisti con spedizine

    ciao, ci sono vari siti tipo ebay annunci dove ci puoi trovare un cell. ad un prezzo interessante, pero' mi chiedo; se si spediscono i soldi e indietro non ti arriva nulla o un rottame di cell., perdi solo i soldi in cambio di una denuncia al venditore, percio' loro(il sito) sconsiglia di fare pagamenti con postepay o western umion, ma con paypal perche' in tal modo sei protetto.
    ma come sei protetto, in pratica paypal come ti protegge, se pago con paypal e mi spediscono un rottame, paypal ti restituisce i soldi?
    se qualcuno ne sa' di piu' mi fa' il favore di spiegarmelo?

    grazie, sinceramente non me la sento di inviare una certa somma a uno sconosciuto che abita a 400km da me, senza garanzia alcuna, poi si sa' anche denunciandolo chissa' quanto tempo passa, ed io che non sono un milionario intanto resto senza cell. e senza soldi.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato the professionist per il post:

    Hawk721 (19-11-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ciao, ci sono vari siti tipo ebay annunci dove ci puoi trovare un cell. ad un prezzo interessante, pero' mi chiedo; se si spediscono i soldi e indietro non ti arriva nulla o un rottame di cell., perdi solo i soldi in cambio di una denuncia al venditore, percio' loro(il sito) sconsiglia di fare pagamenti con postepay o western umion, ma con paypal perche' in tal modo sei protetto.
    ma come sei protetto, in pratica paypal come ti protegge, se pago con paypal e mi spediscono un rottame, paypal ti restituisce i soldi?
    se qualcuno ne sa' di piu' mi fa' il favore di spiegarmelo?

    grazie, sinceramente non me la sento di inviare una certa somma a uno sconosciuto che abita a 400km da me, senza garanzia alcuna, poi si sa' anche denunciandolo chissa' quanto tempo passa, ed io che non sono un milionario intanto resto senza cell. e senza soldi.
    Ottima argomentazione,bravo. Per quanto riguarda postepay penso che non lo facciano perché ci puoi mettere sopra (o almeno così diceva un mio amico) massimo 1000€,non di più,mentre invece paypal è illimitata..in quanto alla protezione,quello che dicono loro vale tanto come il " la legge e uguale per tutti" in Italia..

    Hawk

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che paypal (incredibilmente) in alcuni casi ha rimborsato

    Hawk

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    almeno un pó sei tutelato, meglio che inviare una discreta somma senza garanzie, beh allora l'unica sarebbe comprare da negozi sicuri o da negozi fisici, eppure di gente che vende e compra non avendo neanche un feedback ebay ne è piena, io ho 13 feedback, positivo al 100% ma tutti per transazioni di pochi euro, non só, ma inviare 200/250 euro a un perfetto sconosciuto non me la sento, con paypal forse si, anche se il rimborso puó avvenire anche dopo un anno.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    almeno un pó sei tutelato, meglio che inviare una discreta somma senza garanzie, beh allora l'unica sarebbe comprare da negozi sicuri o da negozi fisici, eppure di gente che vende e compra non avendo neanche un feedback ebay ne è piena, io ho 13 feedback, positivo al 100% ma tutti per transazioni di pochi euro, non só, ma inviare 200/250 euro a un perfetto sconosciuto non me la sento, con paypal forse si, anche se il rimborso puó avvenire anche dopo un anno.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Chiedi se ha feedback di eBay..

    Hawk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Forse l'unica è la consegna a mano, c'è un s2 a 240 peró devo andare a prenderlo a 80km piú 80 di ritorno, sennò spedito a 250, ma io ho 230.

    Il fatto é che se non sfrutto ora che ho trovato il black a vendere, quando mi ricapita? Mi terró il black ancora per chissá quanto, a me non dispiace come cell, peró mi piacerebbe averne uno un pò più veloce nella navigazione web.
    Sennó posso prendere un htc sensation xe a 230, ha 6 mesi.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Forse l'unica è la consegna a mano, c'è un s2 a 240 peró devo andare a prenderlo a 80km piú 80 di ritorno, sennò spedito a 250, ma io ho 230.

    Il fatto é che se non sfrutto ora che ho trovato il black a vendere, quando mi ricapita? Mi terró il black ancora per chissá quanto, a me non dispiace come cell, peró mi piacerebbe averne uno un pò più veloce nella navigazione web.
    Sennó posso prendere un htc sensation xe a 230, ha 6 mesi.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Opta per l'xe,poi ci metti una bella rom Sense 4 e sei a posto..

    Hawk

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma in rete, com'è la navigazione a livelli dell's2?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma in rete, com'è la navigazione a livelli dell's2?

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Non ne ho idea D: ma se ha lo stesso processore del mio htc evo 3d allora è anche più veloce,il mio e più veloce di un s2 e lo schermo è nettamente migliore..

    Hawk

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma l'evo l'avevo trovato a un prezzo più abbordabile rispetto all's2, come mai?

    Cmq ho provato skyfire sul black è velocissimo, anzi skyfire beta.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy