CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 94 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 932
Discussione:

I Signori Del Troll

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Wink

    I Signori Del Troll

    Ladies And Gentleman


    Sono qui oggi per presentarvi la confraternita più divertente di Androidiani.com.
    La confraternita dei troller....i membri sono chiamati da tutti
    I Signori Del Troll

    La Storia Del Trolling:


    La Nascita:

    Un giorno...un contadino,viaggiando con il suo carro per andare a comperare della merce in città...nel viaggio dovette passare su di un ponte...quando,comparve un uomo.Brutto,verde e pieno di brufoli (No,Non era un hulk bimbominkia)...quest'ultimo disse di essere la guardia del re e che per passare il vecchio doveva risolvere degli indovinelli,ma,ad ogni indovinello errato sarebbe stato pagato un pegno (sui 10€).
    Il vecchio...dopo ore di indovinelli rimase senza soldi...Ma il troll (a quel punto avendo capito di aver svuotato le tasche del povero vecchio) disse in modo regale:"passa contadino,ma ricorda! Io sono la guardia del ponte,mandata dal re.I soldi che mi hai dato servono solo da cauzione per passare il ponte" allora il contadino ringraziò e attraversò il ponte...poco dopo 3 cavalieri inseguirono l uomo ormai arrivato in citta e gli dissero:"vecchio!!!non avete pagato la cauzione per il passaggio del ponte,adesso verrete giustiziato" il vecchio stupito a tal parole replicò (cercando di giustificarsi):"ma io....ho pagato la cauzione alla guardia del re che sorvegliava il ponte"Le guardie non gli credetterò e l'uomo venne giustiziato,il giorno dopo si celebrarono i funerali del vecchio...il suo corpo venne incendiato perche ritenuto pazzo e disonesto....sulla tomba del pover uomo (scoperta l ingiusta morte ) fu scritto:"in memoria di colui che venne ucciso per. esser stato preso in giro da un troll" tuttavia "preso in giro" era troppo lungo e fu li che nacque il termine trollare...la frase fu tradotta in:"in memoria di colui che venne ucciso per essere stato trollato" questa e la vera storia di come nacque il trolling


    Storia inventata e scritta dal nostro caro amico androidiano72



    Bebê,questa storia narra di un Nokia E7,Un HTC EVO 3d,e un BlackBerry.


    Un giorno d'estate,quando il caldo imperversava l'HTC EVO 3D era ancora un piccolo Nokia 5800 xpressmusic,conobbe una ragazz..
    Un Nokia E7,in vacanza.
    Il Nokia E7,era con tante altre telefonine,ma questo non aveva importanza.
    Mesi dopo,quando il Nokia tornó a scrivere al piccolo Nokia 5800( che nel frattempo si era magicamente trasformato in un Evo 3d),parlando del più e del meno,il Nokia chiese all'HTC (abbrevio i nomi sennò fa notte) se ci sarebbe stato anche l'anno dopo in vacanza. La risposta fu si,e poco dopo,il caro HTC,si decise a dichiararsi.
    Il Nokia,si sa,non era tanto bello nell'estetica,ma aveva tante qualità,all'interno,nel software. Da allora,i due smartphone incominciarono a sentirsi da più che amici,da fidanzati,ma non erano ancora fidanzati.
    Dopo circa due settimane esatte dalle quali loro due si sentivano,il Nokia,vide un BlackBerry,in piscina.
    Quel BlackBerry,oh,quel BlackBerry..
    Aveva un costume così attillato,che tasti a tartaruga che aveva.. mamma mia. Una bellezza inaudita.
    Ma Hawk,ehm HTC non aveva questa bellezza. Lui era dolce,un ragazzo sensibile. Poco dopo,e qui vi fu la disfatta,Nokia e7 e BlackBerry bold si fidanzatino,dopo un lungo periodo di angoscia da parte di HTC,conclusosi nel modo peggiore.
    Ebbene,BlackBerry non permetteva a HTC e Nokia di messaggiare,ma dopo un mese e mezzo.. ecco l'inaspettato.
    Un messaggio di Facebook,che il povero HTC nemmeno si aspettava,(nel frattempo si era messo con un galaxy mini) gli fece riaccendere la luce.
    Il led. Quello verde,quello buono,non quello rosso.
    Vai HTC,vai! Vai e infila il jack nella presa di Nokia.
    Ma non era ciò che HTC si aspettava.
    Quel messaggio non era altro che io preludio ad un altro massacro. HTC chiese perché Nokia si era fatto sentire dopo tanto tempo,ebbene,incredibile. A Nokia mancavano le sue parole dolci,a Nokia mancava HTC. Fu li che HTC andò su di giri,e si decise ad essere domato da un più potente ROM cooked.

    Ripresero a messaggiare,sempre di più,sempre più da non-amici,finché un giorno..
    La disfatta.
    Era qualche giorno che Nokia non si faceva sentire,HTC,disperato scriveva,e Nokia non rispondeva.
    E allora,HTC fece ricorso ad un iPhone,grande amico di Nokia,per capire cosa era successo. Ebbene,BlackBerry aveva capito tutto,e scoperto Nokia.
    Una disfatta per HTC,che non si è ancora ripreso.
    Ora voi umani vi chiederete..
    E ora? E ora si aspetta un altro mese e mezzo.
    Tutto questo,per dire che mi manchi. So che non leggerai mai queste cose,ma mi manchi.
    S <3

    Storia scritta e inventata dalla nostra hawk721


    Ai giorni nostri su androidiani.com:


    Per tempo questo sito è stato invaso di troll....ma fino ad oggi erano divisi e solitari ....oggi pero....abbiamo unito le forze ed abbiamo creato I Signori Del Troll per unirli. Unire le loro idee e le loro motivazioni per mostrare le loro trollate e loro scherzi perche anche i troller sono utenti di androidiani...e meritano un posto dove riunirsi e confrontarsi....grazie della lettura


    Membri e fondatori (per categoria) :

    Grandi Troll Caduti:

    BOMDIA ( Bannato vita natural durante)


    Fondatori(4):


    NickGalaxyS3

    Hawk721

    (S)Crotan

    Bartek

    Tesseraio:

    Androidiano72

    Membri Onorari(1):

    Stiwyfigfexx

    Membri:

    Aspiranti Troll (2):

    GiovanniGalaxy

    MrFrancesco961

    Baby Troll:


    Pietrone94

    Per Iscrizioni Scrivere Una Risposta Con Domanda Di Ammissione
    Ultima modifica di NickGalaxyS3; 21-01-13 alle 14:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NickGalaxyS3 per il post:

    Ragz (27-01-13)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    un due tre ... stella!!!



























    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    baby troll io? androidiano72 può confermare dovrei essere signore del troll in chat ...bontà vostra

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    baby troll io? androidiano72 può confermare dovrei essere signore del troll in chat ...bontà vostra

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    D'ora in poi ti chiamerò "baby"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    baby troll io? androidiano72 può confermare dovrei essere signore del troll in chat ...bontà vostra

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    abeabe...si giovanni e un trollone pero sei nuovo della confraternita...mostrando le tue trollabilita salirai prestissimo di grado....DAI CAZZOOO so che ce la puoi fare!!!!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano L'avatar di bartek


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    carpaneto piacentino
    Messaggi
    191
    Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti e buone trollate
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white


    Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dai su se sei un vero troller non ci metterai molto a diventare The Legend of troll

    Ragazzi qualcuno vuole partecipare a realizzare una ROM con l'A-Team??Fatemi sapere.....
    Io,ma cosa ce da fare? Sense 4 la mettete?


    Ommalle simpal troll mattellano i trooollà

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    baby troll io? androidiano72 può confermare dovrei essere signore del troll in chat ...bontà vostra

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Giovanni ma tu di cosa sei moderatore???
    Ultima modifica di NickGalaxyS3; 04-12-12 alle 14:25

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    storia del troll:
    ecco la storia di come e nata l'arte del troll....un giorno un contadino stava viaggiando con il suo carro per andare a comperare della merce fuori citta...ad un tratto,mentre passava su di un ponte,comparve un uomo brutto,verde e pieno di brufoli (no non era baby hulck)...quest uomo comincia a fare degli indovinelli al contadino dicendo:"se indovini passi altrimenti paghi 10€ per ogni errore"

    l uomo (ovvero il troll) comincio.allora a fare indovinelli difficilissimi al vecchio contadino che non seppe risolvere....allora il vecchio rimase senza più soldi ma il troll con fare "regale" disse:"va bene puoi passare ma ricorda io sono la guardia del ponte mandata dal re e i soldi che mi hai dato servono solo da cauzione per attraversare il ponte" allora il contadino ringrazia e attraversa il ponte...poco dopo 3 cavalieri inseguono l uomo ormai arrivato in citta e gli dicono con voce imponente:"vecchio!!!non avete pagato la cauzione per il passaggio del ponte,adesso verrete giustiziato" il vecchio replica:"ma io....ho pagato la cauzione alla guardia del re che sorvegliava il ponte".....poco dopo si celebro il funerale del vecchio...il suo corpo venne incendiato perche ritenuto pazzo e disonesto....sulla tomba di quel mucchietto di cenere che n era rimasta fu scritto:"in memoria di colui che fu preso in giro da un troll" tuttavia "preso in giro" era troppo lungo e fu li che nacque il termine trollare...la frase fu corretta in:"in memoria di colui che venne ucciso per essere stato trollato" questa e la vera storia

    copyright® androidiano72

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    ...lol

    asdlalla


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 1 di 94 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy