CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

Consiglio PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Beh prima dovrei sapere qual'è il processore che vuoi tenere....16 GB per giocare inoltre non servono a un tubo...già 8GB non li si sfruttano quasi mai..idem i 2 GB della scheda video...i GB servono se si usano piû monitor...se prendi una HD7870 vai sul sicuro...

    Chiaramente se tieni il processore anche la scheda madre rimane la stessa...perô non vorrei tu fossi cpu limited...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SwissMade per il post:

    Hawk721 (25-02-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    Beh prima dovrei sapere qual'è il processore che vuoi tenere....16 GB per giocare inoltre non servono a un tubo...già 8GB non li si sfruttano quasi mai..idem i 2 GB della scheda video...i GB servono se si usano piû monitor...se prendi una HD7870 vai sul sicuro...
    Hai ragione xD non ti ho detto il processore... E un amd 8x 8core

    Yes yes.

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Hai ragione xD non ti ho detto il processore... E un amd 8x 8core

    Yes yes.
    Ma dico...ce l'hai già? non ho capito sta cosa...non credo che tu ce l'abbia...comunque un 8300 o come si scrive costa circa 60 euro in più e non so se convenga se tu vuoi giocare...un FX 6300 ha circa le stesse performance.

    Per una manciata di frame in più non vale proprio la pena...dato che ti basta alzarne le frequenze per raggiungere un FX 8350.

    http://www.techspot.com/review/586-a...300/page6.html
    Ultima modifica di SwissMade; 25-02-13 alle 20:03

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SwissMade per il post:

    Hawk721 (26-02-13)

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    Ma dico...ce l'hai già? non ho capito sta cosa...non credo che tu ce l'abbia...comunque un 8300 o come si scrive costa circa 60 euro in più e non so se convenga se tu vuoi giocare...un FX 6300 ha circa le stesse performance.

    Per una manciata di frame in più non vale proprio la pena...dato che ti basta alzarne le frequenze per raggiungere un FX 8350.

    http://www.techspot.com/review/586-a...300/page6.html
    Io intendo questo (vedi allegato)... Boh è che mi sono fissato,al limite poi chiedo in negozio xD

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Italy
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Protect yourself from home business scams by doing extensive research on all opportunities and asking as many questions as possible. You can also check with the Better Business Bureau, which provides a plethora of free information about home business opportunities. Seek out other home business owners who have worked with the company and can provide firsthand experience and advice.
    As a general rule of thumb, those who enjoy brewing their own coffee would be wide to buy their coffee beans on a weakly basis. Coffee beans can be stored, however, there is no question that fresh beans result in the best tasting coffee and should therefore be used whenever possible.
    Great Tips On How To Buy Jewelry
    If you are in a pinch for money, you can sell your gold items for cash very easily. Gold is sold based on its weight. Most dealers will use troy ounces for measurement purposes, so be sure to pay attention to how your dealer is weighing your items in order to get more for your pieces.
    Fashion


    _______________
    Dien thoai

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Io intendo questo (vedi allegato)... Boh è che mi sono fissato,al limite poi chiedo in negozio xD

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    te l'ho già detto...le cifre parlano da solo in gaming non serve a un tubo spendere qui soldi in piû....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SwissMade per il post:

    Hawk721 (26-02-13)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    te l'ho già detto...le cifre parlano da solo in gaming non serve a un tubo spendere qui soldi in piû....
    Si ma dico.. io voglio un pc da tenerlo immacolato minimo 2-3 anni.. e fidati che ho già avuto esperienze con quello che ho ora. Magari fra 2-3 anni nei req. Ci sarà minimo amd 8x e non vorrei essere costretto a cambiare processore...

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Si ma dico.. io voglio un pc da tenerlo immacolato minimo 2-3 anni.. e fidati che ho già avuto esperienze con quello che ho ora. Magari fra 2-3 anni nei req. Ci sarà minimo amd 8x e non vorrei essere costretto a cambiare processore...

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Ti dirò....io ho un phenom II x4 955 BE (non certo il top di gamma), ma overclockandolo di poco riesco ad eguagliare le performance delle versioni superiori....e ce l'ho ormai dal 2010 e non ha ancora perso prestazioni....idem sarà col FX 6300....3 anni ti dura, ma anche di più....cambierai prima la scheda video.

    E come principale un i5 2500K....se vuoi performance in game vai diretto su intel, ma chiaro devi spendere di piû....spendere quasi 200 per AMD se non hai esigenze computazionali per lavorare (video editing professionale o altre diavolerie) non conviene certo.

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwissMade Visualizza il messaggio
    Ti dirò....io ho un phenom II x4 955 BE (non certo il top di gamma), ma overclockandolo di poco riesco ad eguagliare le performance delle versioni superiori....e ce l'ho ormai dal 2010 e non ha ancora perso prestazioni....idem sarà col FX 6300....3 anni ti dura, ma anche di più....cambierai prima la scheda video.

    E come principale un i5 2500K....se vuoi performance in game vai diretto su intel, ma chiaro devi spendere di piû....spendere quasi 200 per AMD se non hai esigenze computazionali per lavorare (video editing professionale o altre diavolerie) non conviene certo.
    Come mai non AMD per giocare?

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Come mai non AMD per giocare?

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Posso ripeterlo...i numeri parlano chiaro, ti basta andare a vedere vari test di benchmarking per notare come anche un processore i3 possa battere certi processori quasi top di gamma di AMD....l'architettura AMD è più scarsa per il gaming, ciò non toglie che per uno che deve spendere meno, è quella consigliata.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy