CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione dati Symbian

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Connessione dati Symbian

    Buongiorno a tutti e tanti auguri,

    ho un nokia n85 che monta symbian, il problema è il seguente, ho installato su quest'ultimo whatsapp, ma nella sim col numero che ho dentro il cell non ho abbo dati e quindi una volta installato whatsapp (che vorrei usare solo con wifi), sta sempre connesso col punto d'accesso dell'operatore.

    Vorrei sapere se esiste un programma da installare nel telefono per chiudere la connessione dati proprio come facciamo sul nostro amatissimo android, qualcuno è in grado di aiutarmi?

    Oltretutto su n85 la batteria dura dei giorni mentre con questo giochino di whatsapp si scarica assai velocemente.

    Vi ringrazio tanto!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di teotheboss


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti da ex possessore nokia
    Dunque, per i Nokia s60v5 e superiori esiste un app chiamata LeStartStop, molto comoda. Tuttavia ho scoperto essere incompatibile con s60v3, ovvero la versione a bordo del tuo Nokia N85.
    Esiste comunque modi, più laboriosi, per farlo. Questo è uno di quelli.

    1) Scarica e installa Best Taskman (lo trovi a questo indirizzo Nokia Store: Download Best TaskMan and many other games, wallpaper, ringtones and mobile apps on your Nokia phone)
    2) Aprilo e vai in Menu/View/Processes. Tra i processi troverai questi tre - WhatsApp.exe, LoggerServer.exe e ProcMgrServer.exe
    3) terminali tutti e tre VELOCEMENTE e IN QUESTO ORDINE (quello sopra): se non segui l'ordine o attendi troppo infatti l'app si riavvierà automaticamente
    4) se l'app si riavvia comunque (e vedi i processi riapparire quindi) prova ancora o altrimenti tenta con questa sequenza: LoggerServer, WhatsApp, ProcMgrServer
    5) appena i tre processi non riappariranno più potrai considerare compiuta la procedura. Dovrai ripeterla per ogni avvio di Whatsapp.

    Spero di essere stato chiaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy