CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 128
Discussione:

[Discussione]: Off Topic Galaxy Y!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE]: Off Topic Galaxy Y!

    Nel frattempo ho aggiunto altre stock rom recenti! Così hai una vasta scelta (anche se la sostanza è quella, ma sono più nuove)

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il pc, il primo che ho usato non ricordo che nome aveva ma sono sicuro che aveva win 98. Ci giocavo a 3 anni con il gioco dei puffi e poi da 5 a 6-7 anni con f1 2002 e fifa 2002 (già ero appassionato di f1 e juventus). Questi due giochi ce li ho ancora purtroppo però fifa non va ma f1 2002 gira bene su xp e ora ci sta giocando mio fratello che ha 7 anni.
    é proprio un fichissimo gioco che ho moddato al massimo inserendo tutte le stagioni dal 1990 al 2012 con tutti i circuiti e i piloti!!(Pensa un po': il gioco originale pesa 550 mb, ora pesa 13 GB XD). Dopo ho avuto il fisso con xp verso il 2004-2005 e poi ho avuto in regalo la mia bestia da 1000 euri (che non so bene con che promozione lo abbiamo acquistato riguardante il lavoro di papà ma ci è venuta a costare solo 120 euro XD.... se no non l'avrei mai comprato un pc del genere). Ora ho gia in mente di modificarlo, sono alcune settimane che aspetto un pezzo che dovrebbe venire dal regno unito (comprato su ebay) che mi permetterebbe di aggiungere un SSD da 60 GB al posto del lettore cd che userò come disco primario dove installerò due sistemi operativi (devo decidere ancora quali.... se win 7 e 8, mac, ubuntu ecc)


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Wow! I miei giochi che avevo sul win98 (prima era win95) erano Colin McRae rally (il primo) need for speed 2 (del 97) Midtown Madness e total soccer 2000 e la carica dei 101. Una volta i giochi erano leggeri, adesso sono pesantissimi! Nei giochi di corse il migliore per grafica è il nfs underground, con quello sembra davvero di guidare dal vivo! Ma adesso gioco anche a Hitman 47 (sparatutto) e Mafia.
    Sono però alla ricerca di giochi compatibili con xp che ha 2 GHz di frequenza e 2 GB di ram, se ne conosci suggeriscimeli! Penso di non cambiare PC ne tanto meno sistema operativo, anche se mi interessa Ubuntu 12.10 per vedere un po' come è

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  5. #34
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo colin mcrally (il 2.0)!!!!!!!!!!!!! Fantastico, nessuno mi batteva in Australia con la mia ford focus!!!XD Giochi per xp, hmmm, mi dovresti dire il modello della scheda grafica così ti posso elencare i giochi, un mio amico gioca a tutti gli assassin'creed (tranne l'ultimo) tranquillamente con xp perchè i giochi usciti nel 2010-2011 sono ancora compatibili, quello che conta tantissimo non è proprio il processore, ma la scheda video!!!! 2 ghz sono discreti ma mi devi dire anche i core (scommetto 2, il mio è quad core e gira a 3.1 ghz, ed è portatile xd)
    Ultima modifica di Dany97; 16-01-13 alle 20:50


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo colin mcrally (il 2.0)!!!!!!!!!!!!! Fantastico, nessuno mi batteva in Australia con la mia ford focus!!!XD Giochi per xp, hmmm, mi dovresti dire il modello della scheda grafica così ti posso elencare i giochi, un mio amico gioca a tutti gli assassin'creed (tranne l'ultimo) tranquillamente con xp perchè i giochi usciti nel 2010-2011 sono ancora compatibili, quello che conta tantissimo non è proprio il processore, ma la scheda video!!!! 2 ghz sono discreti ma mi devi dire anche i core (scommetto 2, il mio è quad core e gira a 3.1 ghz, ed è portatile xd)
    Vedo di informarmi sul pc. È stra bello il colin mcrae, poi in australia nel rettilineo lunghissimo quando c'era da curvare ho cappottato con l'Austin Metro . Come piste preferisco la Francia per le sbandate

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  7. #36
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ahah ricordo!! Si anche la francia è bella per il suo asfalto!! Anche l'italia se per questo, mi ricordo quando ero bambino e sbloccai la lancia delta ahah che felicità!!Torno fra poco che vado a mangia!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    ahah ricordo!! Si anche la francia è bella per il suo asfalto!! Anche l'italia se per questo, mi ricordo quando ero bambino e sbloccai la lancia delta ahah che felicità!!Torno fra poco che vado a mangia!
    A quest'ora a mangiare? Io ho finito alle 7! Ho spulciato tra i vecchi giochi che ho e ho trovato il primo colin mcrae! Me lo ricordo perchè era difficilissimo specie nei rally in malesia dove finivo nelle risaie! Peccato che non riesco a farlo girare! Bei tempi...

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  9. #38
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma ceni abitualmente alle sette? Io non c'ho mai mangiato in vita mia. Almeno nel mio paese mangiamo tutti alle otto/otto e mezza!! (solo il mio amico che ha l'ace mangia alle 9 e mezza/dieci XD.... lui si che mangia troppo tardi! Quanto riguarda colin, tu ce li avevi i trucchi? Io si, mi ricordo che mettendone uno avevo possibilità di sparare piccole palline rosse che se colpivano l'avversario lo facevano volare letteralmente in aria, mamma mia che figo... me lo ricordo come se fosse ieri!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Si! Quà al nord la maggioranza delle persone mengia presto! I trucchi del cmr ce li avevo anch'io, era il fireball ed era bellissimo, ma cattivo se lo facevano a te! Sul computer devo informarmi ancora ma ti do i dati a breve . Anche a te a scuola tra poco ci sono le pagelle?

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  11. #40
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Esatto, proprio il fireball ahahha, si hai ragione quando te lo facevano a te era brutto proprio XD!! Per quanto riguarda le pagelle non sono tanto preoccupato perchè per fortuna sono bravo a scuola! L'anno scorso ho preso tutti 9, due 10 e due 8!!! Motoria e italiano mi hanno fregato XD!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy