CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128
Discussione:

[Discussione]: Off Topic Galaxy Y!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Red face

    [Discussione]: Off Topic Galaxy Y!

    OFF TOPIC GALAXY Y


    Salve a tutti!

    Finalmente anche noi adesso abbiamo la sezione Off Topic.

    La creo quì in quanto anche in altre sezioni hanno il loro Off Topic nella sezione modding, ma anche per farla conoscere ad altri utenti.

    Vi ricordo cosa potete scrivere/parlare in questo thread:
    Praticamente tutto, ad eccezione di richieste d'aiuto inerenti rom, kernel, suggerimenti per liberare memoria (consultate le varie guide presenti) ed è VIETATISSIMO parlare di applicazioni craccate e sui metodi per ottenerle. post contenenti questi argomenti saranno cancellati.

    Questo Off Topic è destinato a tutti e non solo ai 4 soliti gatti che partecipano alle discussioni, quindi non abbiate paura di scrivere, anche perchè nessuno vi mangia!
    Consiglio: direi anche di mettere le proprie opinioni sulle rom/kernel che abbiamo installato sui nostri device.

    Quindi siete liberi di spammare a tutto spiano
    Ultima modifica di Y5360android; 11-05-13 alle 15:14
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Red face

    Direi allora di cominciare da me:
    Allora: ho 17 anni, abito nella bellissima provincia di Brescia (vi consiglio di visitarla prima o poi) e studio turismo. ho quasi da un anno questo dispositivo dopo aver abbandonato il fedelissimo Nokia 5200. ho conosciuto android per caso e al momento dell'acquisto ero indeciso se scegliere il galaxy Y o il Next. meno male che ho preso il galaxy Y e non mi sono mai pentito della scelta fino ad ora!
    Ultima modifica di Y5360android; 11-05-13 alle 15:13
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Belin...meno male che c'è un topic dove cazzeggiare un pochino.
    Poi farò un po' di presentazione anche io...

    Yesss

    Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Peccato,.....vedo che non "acchiappa" questo topic.

    Mi chiamo Massimo ho quasi 36 anni e sono di Genova (sponda ROSSOBLU ) ....sono sposato....e ho un figlio.
    Posseggo questo dispositivo da circa 6 mesi.....ma lo utilizzo con regolarità da circa 2 (non volevo staccarmi da quello che avevo prima...che non era smartphone)
    Leggendo su questo forum ho scoperto moltissime cose che non conoscevo....(e mi accorgo che me ne mancano ancora una infinità!!!!!!)
    e da poco (grazie all'aiuto di Y5360android, promotore di questo topic) ho effettuato il ROOT del telefono....e smanettato un pochino con Link2SD...
    vivendo questi "passi" come la scissione dell'atomo o il sentirsi un agente della CIA!!!
    Per ora ho una configurazione "di fabbrica" per quanto riguarda Kernel ....Rom....e quant'altro.
    Cercherò di imparare il più possibile da questo dispositivo.....
    ma nelle mie speranze c'è la possibilità di arrivare a qualcosa di più (chessò.... SIII ? )

    Mi pare di aver detto tutto....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Micio5360 (17-02-13)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Grazie per la presentazione eh sì per me ma come per tutti l'inizio con android è come un mondo nuovo... e non smette mai di sorprendermi. più lo si conosce e più ci si accorge che è senza limiti. con android si può fare di tutto!
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  8. #6
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Hai proprio ragione y5360android.... android è veramente un mondo gigantesco dove non si finisce mai di imparare. Mi presento anch'io:
    Sono Daniele (si può capire dal nik) vengo dal "povero" Molise e ho 15 anni! Per ora faccio il secondo superiore Industriale e devo (aime) ancora decidere che indirizzo fare!
    Sono sempre stato bravo nell'utilizzo del computer e delle varie tecnologie (ho wii, nintendo, psp e xbox modificate, le prime tre per opera mia, la xbox purtroppo me l'hanno impicciata altri e devo ancora vedere come risolvere il problema XD,) e a partire da agosto 2012 ci so fare anche con android.
    Erano anni che avevo il mio n73 pagato 40 euro e mi trovavo bene, ma visto che in questi ultimi anni il touch era diventato ormai popolarissimo e molti parlavano di questo "android" ho deciso di comprarmi un nuovo cellulare nel novembre 2011. Anch'io ho dovuto scegliere tra next e Y e sono felicissimo di aver scelto quest'ultimo. Fino ad agosto ho sempre considerato android un S.O normale (tipo symbiand) solo che era touch, non avrei mai pensato che si potesse modificare fino a questo punto. L'ho scoperto grazie ad un mio amico (iscritto anche lui a questo forum) bravo anche lui con il pc (no, quanto me XD) che ogni giorno cambiava rom. Un giorno gli chiesi "ma che launcher usi???" e lui mi disse (senza capire un tubo) che aveva cambiato rom e mi disse di cercare su internet. Da lì, avendo gia le basi, un amico che ci sapeva fare, e una buona capacità di imparare in fretta, in poche settimane sono diventato abbastanza esperto XD!!!
    Ecco quindi come sono arrivato fin quì!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A breve mi presenterò anch'io comunque per chi segue il calcio che ne pensate degli episodi di razzismo nei confronti di boateng?

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    A breve mi presenterò anch'io comunque per chi segue il calcio che ne pensate degli episodi di razzismo nei confronti di boateng?
    Bruttissimo episodio!! Non so quanto imbarazzo avrà il comune e il sindaco, ma soprattutto non capisco come possa succedere in un amichevole: cioè sei un piccolo comune che ospita una grande squadra come il milan e poi la gente si comporta cosi? Se venisse il milan nel mio paese sicuramente io ci andrei di corsa al campo per vedere quei campioni anche se sono juventino! Anche se venisse l'inter non mi perderei niente, non mi comporterei da schiocco!!!!


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dany97 Visualizza il messaggio
    Bruttissimo episodio!! Non so quanto imbarazzo avrà il comune e il sindaco, ma soprattutto non capisco come possa succedere in un amichevole: cioè sei un piccolo comune che ospita una grande squadra come il milan e poi la gente si comporta cosi? Se venisse il milan nel mio paese sicuramente io ci andrei di corsa al campo per vedere quei campioni anche se sono juventino! Anche se venisse l'inter non mi perderei niente, non mi comporterei da schiocco!!!!
    Anche io sono juventino ma episodi di razzismo mi fanno odiare il calcio. Non lo capiscono che il calcio deve essere un momento di svago e non di insulti e altre barbarie!

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    A proposito: Dany97 tu hai detto che hai la wii. Hai just dance 4? Io ci gioco a casa di un mio amico ed è fantastico!
    Dimenticavo: mi chiamo Flavio, aka y5360android!

    Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy