CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chi si ricorda i Gig Tiger?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chi si ricorda i Gig Tiger?!?!

    Ommadò.... quante partitozze con un gioco di guerra di cui non ricordo il nome.. poi Double Dragon 2 che era il mio preferito e che in un momento di ira ho scassato lanciandolo contro un qualcosa di appuntito e non identificato, poi me ne sono pentito subito dopo aver visto i cristalli in 1000 pezzi.. non riuscìì più a ritrovarlo e mia madre mi accontetò in qualche modo acquistando Double Dragon 1 che non era la stessa cosa. Ricordo il prezzo che allora era davvero un'esagerazione.. si aggirava attorno alle 50.000 lire! Peròòòòòò vuoi mettere a quei tempi avere sempre con se un videogame in tasca??
    Voi quali avevate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ommadò.... quante partitozze con un gioco di guerra di cui non ricordo il nome.. poi Double Dragon 2 che era il mio preferito e che in un momento di ira ho scassato lanciandolo contro un qualcosa di appuntito e non identificato, poi me ne sono pentito subito dopo aver visto i cristalli in 1000 pezzi.. non riuscìì più a ritrovarlo e mia madre mi accontetò in qualche modo acquistando Double Dragon 1 che non era la stessa cosa. Ricordo il prezzo che allora era davvero un'esagerazione.. si aggirava attorno alle 50.000 lire! Peròòòòòò vuoi mettere a quei tempi avere sempre con se un videogame in tasca??
    Voi quali avevate??
    Vorrei precisare che:
    1. Mi hai fregato il nome. Spike sono IO.
    2.Non so di che gioco tu stia parlando. Io sono dell'epoca del Game Boy Color
    3.Pokemon..i primi giochi erano veramente bello,altrimenti Donkey Kong.
    4. Del Nintendo 64 vogliamo parlare? Del gioco di calcio che quando falciavi il portiere ti davano il rosso,che avevano le teste a dir poco quadrate,e c erano solo robe quadrate. E Mario? Mario era la cosa più bella che c era a quel tempo,lo portavo da mia zia e ci ho giocato con mio zio fino al 2004(poi ps2,formula 1 2006,Xbox,formula 1 10,fino ad arrivare ad oggi,F1 2012.)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Seeee,si vede che io sono la tua parte oscura io parlo degli anni 80, quando i videogiochi erano solo (o quasi) quell'ammasso di cristalli liquidi che facevano 3-4 movimenti. In che anno sei nato?? Ovviamente Mario é immortale anche oggi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Seeee,si vede che io sono la tua parte oscura io parlo degli anni 80, quando i videogiochi erano solo (o quasi) quell'ammasso di cristalli liquidi che facevano 3-4 movimenti. In che anno sei nato?? Ovviamente Mario é immortale anche oggi
    Nel '98

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io sono del '99, quindi non ho mai visto i Tiger, ma li conosco perché sono appassionato di retrogaming (sono all'inizio, ma faccio o progressi ogni giorno ). Volevo comprarmene uno su eBay, comunque Double Dragon è veramente un bel gioco.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì, certo che all'epoca costavano un botto e se si guardano i prezzi su ebay (20 euro=40.000 lire circa) non siamo poi così distanti considerando che sono usati. Mmmhhh, per i collezionisti/nostalgici/appassionati di retrogaming vanno bene *_* Chissà se esiste su play store qualcosa di simile che emuli questi gig tiger....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy