CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Androidiani personal trainer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Androidiani personal trainer

    Ehi ragazzi,quanti come me hanno l'hobby della palestra? Io vado da un mio amico e facciamo qualche peso. Il problema e che ho 15 anni e se esagero a questa età mi faccio male.. c'e qualcuno che sa di un programmino o di un app per il telefono? In particolare faccio pettorali sulla panca-col bilanciere- addominali su panca piana & obliqua-tricipiti - trapezi.

    Grazie a tutti .

    Gesendet von Hawk's Evo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ciao dani. Anche io mi alleno. Lavoro e studio permettendo. Sul telefono non ho mai trovato roba bella. Cmq a 15 non è vero che ti fai male. L allenamento ipertrofico dei muscoli va bene fatto anche alla tua età. Ti fai male se esegui movimenti sbagliati. Dove hai imparato a eseguire il movimento? Potresti iscriverti in palestra fare qualche mese e poi continuare a casa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato japoco_poz14 per il post:

    Hawk721 (08-01-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Io vado in palestra da 8 anni e ti posso consigliare di lasciar perdere le app e programmi vari perché ogni corpo è diverso da un altro quindi ti consiglio di andare in palestra ed iniziare facendoti seguire da un istruttore poi quando avrai imparato la tecnica dei vari esercizi e dopo aver capito gli esercizi a che servono e come sviluppare i vari gruppi muscolari puoi allenarti a casa...se ti alleni così senza sapere come si fanno gli esercizi a parte che ti puoi far male poi non sviluppi il corpo nel modo giusto...altra cosa importante è l'alimentazione...è importante al pari dell'allenamento...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

    Hawk721 (08-01-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Io vado in palestra da 8 anni e ti posso consigliare di lasciar perdere le app e programmi vari perché ogni corpo è diverso da un altro quindi ti consiglio di andare in palestra ed iniziare facendoti seguire da un istruttore poi quando avrai imparato la tecnica dei vari esercizi e dopo aver capito gli esercizi a che servono e come sviluppare i vari gruppi muscolari puoi allenarti a casa...se ti alleni così senza sapere come si fanno gli esercizi a parte che ti puoi far male poi non sviluppi il corpo nel modo giusto...altra cosa importante è l'alimentazione...è importante al pari dell'allenamento...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Intanto grazie della risposta,gli esercizi me li ha insegnati mio padre (ha fatto palestra 3 anni) quindi li so. Il problema, e come sviluppare bene i muscoli. Perche faccio coi manubri,ho iniziato leggero,un manubrio pesa 2 kg e ho caricato altri due chiglia,un kg per parte. Solo che mi sono fatto un po male,faccio fatica a distendere il braccio ora.. e mi fa male,quindi oggi solo cyclette ed addominali,e stretching

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Ciao dani. Anche io mi alleno. Lavoro e studio permettendo. Sul telefono non ho mai trovato roba bella. Cmq a 15 non è vero che ti fai male. L allenamento ipertrofico dei muscoli va bene fatto anche alla tua età. Ti fai male se esegui movimenti sbagliati. Dove hai imparato a eseguire il movimento? Potresti iscriverti in palestra fare qualche mese e poi continuare a casa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Come già detto,me li ha insegnati mio padre

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Io vado in palestra da 8 anni e ti posso consigliare di lasciar perdere le app e programmi vari perché ogni corpo è diverso da un altro quindi ti consiglio di andare in palestra ed iniziare facendoti seguire da un istruttore poi quando avrai imparato la tecnica dei vari esercizi e dopo aver capito gli esercizi a che servono e come sviluppare i vari gruppi muscolari puoi allenarti a casa...se ti alleni così senza sapere come si fanno gli esercizi a parte che ti puoi far male poi non sviluppi il corpo nel modo giusto...altra cosa importante è l'alimentazione...è importante al pari dell'allenamento...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Scusami il triplo post,comunque,se puoi aiutarmi: sono alto 1e70 per 73 kg (sono un po sovrappeso) e ho incominciato da poco,o meglio,ripreso,perche già due mesi fa ho fatto un mesetto buono seguito da mio padre. L' esercizio in cui mi sono fatto male presumibilmente penso che sia quello coi manubri (o piccoli bilancieri che dir si voglia) in cui si fanno i bicipiti (ho fatto le solite tre serie da 10,ma per finire ho esagerato con una serie da 50) oppure ho sbagliato qualcosa nell'esercizio su panca piana per i pettorali (apri e chiudi con le braccia,non So se hai presente).. altri che mi posso aver fatto male non pensò ce ne siano,anche perché mi ricordo ancora come si fanno(per esempio in quello per i pettorali con panca piana non bisogna mai spingere le braccia troppo in basso) ma per io punto in cui mi fa male(e ricordo,e l articolazione) pensò proprio di essere stati coglione ad aver fatto quella serie da 50..
    Ora provo con un po di Body Fresh,magari passa.

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Te lo dico per esperienza perché faccio palestra seriamente con alimentazione del nutrizionista eccetera...all'inizio è meglio che vai in palestra perché ci vuole qualcuno che ti segue e devi fare tutti gli esercizi non solo quelli che puoi fare con i pesi che hai a casa...ritornando al tuo problema avrai fatto un movimento sbagliato perché in palestra basta poco per farti male soprattutto se vai al limite con i pesi e non conosci bene la tecnica...pensa che io due anni fa mi procurai uno stiramento ad una spalla facendo male la fase di scarico dell'ultima ripetizione dell'ultima serie di un esercizio solo perché andavo di fretta e mi alzai mentre finivo la ripetizione e con i pesi ero molto al limite(una cavolata assurda)...alla tua età fare palestra in modo non corretto è pericoloso perché sei nella fase di sviluppo mentre fatta nel modo giusto e con il giusto impegno potresti avere buoni risultati...adesso non sforzare il muscolo che ti fa male altrimenti non ti passa facilmente...poi ti ripeto che è molto importante l'alimentazione e devi sapere che ogni alimento ha delle sue caratteristiche ed in base alla fase di allenamento devi mangiare in un determinato modo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

    Hawk721 (08-01-13)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Te lo dico per esperienza perché faccio palestra seriamente con alimentazione del nutrizionista eccetera...all'inizio è meglio che vai in palestra perché ci vuole qualcuno che ti segue e devi fare tutti gli esercizi non solo quelli che puoi fare con i pesi che hai a casa...ritornando al tuo problema avrai fatto un movimento sbagliato perché in palestra basta poco per farti male soprattutto se vai al limite con i pesi e non conosci bene la tecnica...pensa che io due anni fa mi procurai uno stiramento ad una spalla facendo male la fase di scarico dell'ultima ripetizione dell'ultima serie di un esercizio solo perché andavo di fretta e mi alzai mentre finivo la ripetizione e con i pesi ero molto al limite(una cavolata assurda)...alla tua età fare palestra in modo non corretto è pericoloso perché sei nella fase di sviluppo mentre fatta nel modo giusto e con il giusto impegno potresti avere buoni risultati...adesso non sforzare il muscolo che ti fa male altrimenti non ti passa facilmente...poi ti ripeto che è molto importante l'alimentazione e devi sapere che ogni alimento ha delle sue caratteristiche ed in base alla fase di allenamento devi mangiare in un determinato modo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Intanto bisogna cercare di tirare via la pancia
    Poi non so,so che l'alimentazione e importante,ma avendo 15 anni,non decido io cosa fare in casa :P

    Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    se fai palestra come si deve non c'è bisogno di fare nessuna dieta per dimagrire ma contemporaneamente dimagrisci e metti massa visto che tu alla fine devi togliere qualche chilo ma non sei obeso poi per l'alimentazione non è che chissà cosa ti devio mangiare...all'inizio basta che stai attento nel mangiare certe cose rispetto ad altre ma niente di particolare...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

    Hawk721 (08-01-13)

  15. #10
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao raga . anche io mi alleno in palestra. o meglio...così era prima che iniziassi il corso per la patente a1, ma appena finisco riprendo subito :P. nel frattempo per tenermi in forma ho trovato queste app, provale e vedi se riesci a finire tutti gli esercizi, alcuni sono parecchio tosti --->https://play.google.com/store/apps/d...kout+Apps,+LLC

    se però ci tieni alla forma segui anche una dieta sana



Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy