CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consiglio: Tariffa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Consiglio: Tariffa

    Ciao a tutti,
    è da un po' che ci penso ... E volevo consigli su una tariffa per usare l'htc anche fuori casa.
    Non ho grandi pretese perchè a casa ho il wi-fi e a lavoro non posso usare il cellulare... Gli unici momenti sarebbero in giro durante il week-end o durante pausa pranzo...
    Per il discorso prezzi chiamate o sms ... Ora mando sms e faccio chiamate quasi illimitate ad uno stesso numero .. Tariffa vodafone...

    Riassumendo le cose che vorrei:
    1) nessun costo verso un numero prefissato
    2) libertà di connettersi magari con un canone fisso quando sono fuori casa
    3) nessun problema se gli sms verso altri costano 10 o 15 cent

    Voi che tariffe avete? operatore?
    proviamo a metterci a confronto


    Sg9+ User

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    WIND
    - 200 min di chiamate verso tutti i wind: 2€ a settimana
    - 4000 sms verso tutti wind: 2€/mese
    - internet illimitato in 2G e 3G: 9€/mese (dopo 1Gb la velocità è limitata)

    per il resto ci sono jacksms e skebby

    - se passi a wind, 120 min di chiamate verso tutti (fissi e mobili): 4,5€/mese
    - se sei interessato solo a parlare con una persona, valuta le offerte noi2

    per alcune cose ritengo la 3 più conveniente, però non posso restare legato al fatto di dover sempre essere sotto copertura 3G (e spesso non ci sono!)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    dna (01-11-10)

  5. #3
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    attualmente uso you&me parole e messaggi con la mia ragazza... conta che ci sto a telefono più di un'ora al giorno praticamente.. e le invio sui 5 messaggi al giorno circa... ed il tutto illimitato
    sono due euro a settimana... ma almeno mi salvo il conto in banca :P

    rimanendo in vodafone? dato che tutti i miei amici e parenti hanno vodafone?


    Sg9+ User

  6. #4
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    attualmente uso you&me parole e messaggi con la mia ragazza... conta che ci sto a telefono più di un'ora al giorno praticamente.. e le invio sui 5 messaggi al giorno circa... ed il tutto illimitato
    sono due euro a settimana... ma almeno mi salvo il conto in banca :P

    rimanendo in vodafone? dato che tutti i miei amici e parenti hanno vodafone?
    rimanendo in vodafone attivi la internet mobile, 3€ a settimana e traffico di 500mb...è la più costosa vodafone come internet, e anche come tariffe non scherza...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    fai il passaggio a vodafone:internet mobile gratis per 6 mesi, ti restituiscono i soldi spesi sia degli sms che delle chiamate, ti attivi il piano you&friends e hai 1000minuti verso 10 numeri vodafone da te scelti al mese solo facendoti una ricarica da 15(nessun costo di attivazione o altro, i soldi rimangono tutti a te)
    poi per gli sms o quelle 2 applicazioni oppure sempre con vodafone paghi 1 asettimana e hi gli sms ad 1 cent verso vodafone, o a 5 cent verso gli altri

    secondo me è perfetta

  8. #6
    dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    fai il passaggio a vodafone:internet mobile gratis per 6 mesi, ti restituiscono i soldi spesi sia degli sms che delle chiamate, ti attivi il piano you&friends e hai 1000minuti verso 10 numeri vodafone da te scelti al mese solo facendoti una ricarica da 15(nessun costo di attivazione o altro, i soldi rimangono tutti a te)
    poi per gli sms o quelle 2 applicazioni oppure sempre con vodafone paghi 1 asettimana e hi gli sms ad 1 cent verso vodafone, o a 5 cent verso gli altri

    secondo me è perfetta
    avrei comunque bisogno di portare il numero a vodafone... e io ho già il numero con questo operatore...

    non che farsi una scheda di un altro operatore sia difficile al giorno d'oggi...
    noverca? qualcuno la usa?


    Sg9+ User

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    avrei comunque bisogno di portare il numero a vodafone... e io ho già il numero con questo operatore...

    non che farsi una scheda di un altro operatore sia difficile al giorno d'oggi...
    noverca? qualcuno la usa?
    be la wind costa 5 euro, fatto il passaggio il soldi di traffico non vengono persi...io ho fatto così e non ho speso mai così poco in ricariche da 10 anni a questa parte

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Zero limits Smart.>500 minuti al giorno verso Vodafone 500 sms giorno verso Vodafone 1Gb al mese.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di MrKu


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    PD
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non me ne intendo per niente di tariffe, quindi chiedo lumi a voi, ma questa Zero Limits Smart della Vodafone è davvero valida come sembra? Gli apn utilizzabili sembrano quelli giusti, mobile.vod... e non solo wap.omnite...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Guarda io ce l'ho da 2 settimane...fa esattamente quello che dicono...500minuti al giorno verso Voda,500 sms al giorno verso voda e 1gb al mese...si io uso l'apn mobile.vodafone.it e mi funziona alla grande...solo iphone e balckberry nn possono usare questa funzione perchè nn hanno gli apn personalizzabili...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy