CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Box riparazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Box riparazioni

    Ciao ragazzi, visto che la mia esperienza con i centri assistenza in zona è sempre pessima dai tempi del nokia 5110, vorrei tagliarli fuori definitivamente dalla mia vita e di qualche mio amico essendo loro dei ladri...
    Si, perché, ad esempio 140€ per un display di un Motorola defy mini è un furto.
    90€ per ripristinare un firmware dopo un semi Brick è un furto...
    Ma questi sono pochissimi dei milioni di esempi.

    Comunque, attualmente ho maturato un'ottima esperienza su molti tipi di hw e sw, i ricambi materiali li faccio tutti da me, i flash di firmware li faccio sempre da me, però capita
    che qualche terminale brikka... Quindi sono costretto a ricorrere ad 1 dei 3-4 ladruncoli della mia zona, quindi vorrei acquistare una box per essere completamente "autonomo".

    Leggevo in giro bene della octopus ma non ne ho idea, voi sapreste consigliarmene una che funzioni bene e professionale? Grazie!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di yoshj; 21-01-13 alle 11:29
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Scusa non hi capito,quindi ripari tutto tu? Di che zona sei? Te la senti di cambiare completamente la scocca posteriore e la cornice intorno allo schermo di un HTC EVO 3D per renderlo bianco? Quanto mi prenderesti? Da un negozio China mi chiedono 30€ per assemblare i pezzi. E altri 30 per comprarli,arrivano da Hong Kong..grazie se mi risponderai

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Si, i miei telefoni, quelli dei miei amici, di parenti... amici di amici di parenti... da 10 anni ormai, a 15 anni smontai il mio primo cellulare perchè era entrata della polvere e non la sopportavo... da li è nata una passione inspiegabile
    Comunque io sono della provincia di Avellino, se ti va di spedirmelo te le sostituisco senza problemi, le cover puoi anche comprarle tu dove vuoi... a me bastano 15€ di manodopera... mi sembra onesto no?

    - Per gli amministratori: Non voglio incorrere a ban o altre sanzioni, se non si può parlare di "prestazioni lavorative" sul forum non me ne vogliate male, avvisatemi. Grazie-
    Ultima modifica di yoshj; 21-01-13 alle 16:53
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Io te lo spedire i pure.. Ma come faccio ad assicurarmi che non lo prendi e scappi alle Maldive? Ahahah

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    non sò! Per garanzia ti spedisco il mio atrix o il mio galaxy note, poi ce li scambiamo quando ho finito con il tuo xD ...Non ci pensare nemmeno
    Non sò, mi rendo conto che in italia ci sono molti furbi, ma ti assicuro che io sono una persona seria e onesta. Il massimo che posso fare e mandarti una copia dei miei documenti via mail e aggiungerti su facebook, non sò... arrivare fino a Canossa la vedo dura se hai altre idee proponi
    E poi... non so se mi ci pago almeno il biglietto d'aereo con il tuo evo per scappare alle maldive
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    non sò! Per garanzia ti spedisco il mio atrix o il mio galaxy note, poi ce li scambiamo quando ho finito con il tuo xD ...Non ci pensare nemmeno
    Non sò, mi rendo conto che in italia ci sono molti furbi, ma ti assicuro che io sono una persona seria e onesta. Il massimo che posso fare e mandarti una copia dei miei documenti via mail e aggiungerti su facebook, non sò... arrivare fino a Canossa la vedo dura se hai altre idee proponi
    E poi... non so se mi ci pago almeno il biglietto d'aereo con il tuo evo per scappare alle maldive
    Heheheh direi di no ma i miei genitori diffidano.. Non saprei D:

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Heheheh direi di no ma i miei genitori diffidano.. Non saprei D:
    Non so più cosa dirti, stà a te. Per come la vedo io gia ti faccio un favore a 10€ Devi valutare tu, ma se hai questi presupposti lasciamo perdere.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Non so più cosa dirti, stà a te. Per come la vedo io gia ti faccio un favore a 10€ Devi valutare tu, ma se hai questi presupposti lasciamo perdere.
    Adesso vediamo.. Ti chiedere i un favorono: sai se arrivano i pezzi dalla Cina? In caso li prendo,e ti spedisco tutto. oppure con una scusa li faccio comprare al negozio e mi invento una scusa all'ultimo che alla fine i pezzi me li tengo

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Adesso vediamo.. Ti chiedere i un favorono: sai se arrivano i pezzi dalla Cina? In caso li prendo,e ti spedisco tutto. oppure con una scusa li faccio comprare al negozio e mi invento una scusa all'ultimo che alla fine i pezzi me li tengo
    I pezzi arrivano, a me il cavo mhl ci ha messo 10 giorni ma è arrivato...vedi tu come vuoi fare comunque
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    I pezzi arrivano, a me il cavo mhl ci ha messo 10 giorni ma è arrivato...vedi tu come vuoi fare comunque
    Quasi quasi li prendo io allora pero non so.. Ora decido coi miei,come già detto,non dipende da me. Intanto uppone per il mio amico

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    yoshj (21-01-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy