CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 197
Discussione:

A.F.: Anonymous Flasher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    R: A.F.: Anonymous Flasher

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non è vero, sono gli altri che mi dipingono così...




    Il gs3 l'ho comprato con la scusa che potevo fare le foto alla bimba con il multiscatto
    Furbone ma.... In prima elementare mentre gli altri faranno le addizioni secondo me lei si starà inventando un kernel per fare un overclock a 19.800 Ghz e mantenere il consumo come se si stesse a 0.800 quando la iscrivi al forum avvertici che gli prestiamo una scimmietta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  2.  
  3. #132
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ma siete tutti dei MACACHI?

    No, SERIAMENTE spero stiate sparando una marea di CAZZATE per fare I FESSI su questo forum, quando dite che guidate armeggiando col telefono.

    E se non scherzate invece, spero che la stradale faccia UNA cosa buona in tutta la sua derelitta esistenza, fermandovi e trasformandovi la patente in coriandoli da usare per festeggiare la bellezza della vostra "scimmia".

    Mettere a repentaglio la sicurezza stradale e l'integrità non solo vostra, che con la quale potreste obiettare potete farci quello che volete, ma anche DI ALTRI UTENTI DELLA STRADA... ma vi siete calati qualche acido?


    PS
    Mi scusino i mod e gli admin per il linguaggio colorito, ma davvero si stava andando OLTRE, a vantarsi di fare cose non solo inerentemente pericolose, ma anche espressamente proibite dalla legge.
    Magari abbiamo cu.... E becchiamo il tipo della stradale che ha più scimmia di noi

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, lo spirito del thread e tutto il resto, ma a tutto c'è un limite. Poi sarà colpa mia che spesso... e intendo SPESSO, nel senso di tre volte al giorno in media, camminando con la mia auto mi capita di finire nelle prossimità di qualche... BESTIA, magari in un fottutissimo SUV, che manovra con difficoltà... e ti chiedi: "ma che ha?" poi guardi meglio e detta BESTIA sta tranquillamente facendosi i fatti suoi al cellulare fottendosene di te e di tutti gli altri automobilisti che bestemmiano i morti suoi e della sua famiglia per generazioni passate e a venire, e ti chiedi... ma quegli ANIMALI AMMAESTRATI che l'altra volta, per aver io corso come un pazzo a 78Kmh sulla variante dove c'è un RAGIONEVOLERRIMO limite a 70Kmh mi hanno tolto 3 punti dalla patente e 165€ dal portafoglio...

    ...QUEGLI ANIMALI AMMAESTRATI, i quali si offendono a morte se li rinfacci che fanno quello che fanno per portare soldi al comune così il sindaco e i suoi COMPLICI possano farsi un'altra vacanza alle Barbados...

    DETTI ANIMALI... DOVE ...ZZO SONO QUANDO SERVONO VERAMENTE?

    Poi passo da queste parti per rilassarmi e...

    ...dai... quoque tu bruto...

    ...e i nervi partono per la tangente.

    Chiedo scusa se magari ho offeso, ma davvero... mettetevi nei panni di chi queste cose cerca di non farle e viene RAPINATO da ANIMALI AMMAESTRATI in cerca di fondi per i loro padroni per DETTAGLI ALTRESÌ MINORI, ma comodi AGLI INTERESSI DEI LORO PADRONCINI, e chiedetevi come reagireste voi.
    Si però adesso sei un tantino off topic ( )
    Un pò di sano, buon modding e non ci pensi più

    Inviato e Consegnato ^_^

  4. #133
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ehilà Diego,anche tu già in piedi?Pensavo di essere l'unico
    Dalle 5 son sveglio

    Inviato e Consegnato ^_^

  5. #134
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Mattiniero eh?
    Abbastantemente

    Ma restiamo in topic



    A proposito di scimmiette
    Inviato e Consegnato ^_^

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    La leggenda narra...
    Anche io sono stato preso dalla Scimmia del Flash! D:
    Quando ero "giovane" (Intendo appena acquistato il Telefono) mi ero limitato a fare i permessi di Root e a fare cose fighe e sentirmi superiore agli altri ( ) , hackerando punteggi, overclockando.. Poi un giorno ho scoperto la sezione "Modding." , CyanogenMod , AOSP, AOKP, SlimROM, MIUI! Cosa diavolo sono? pensai..
    Limitandomi a seguire solo la procedura d'installazione, non sapevo cosa fare, quindi mi sono ritrovato con un single core 800MHz overclockato a 960 perchè avevo scoperto il menu Performance, con lo sfondo Live e luminosità al massimo, non sapendo che la batteria non durava niente.
    Comunque non vi racconto tutta la storia, sono arrivato fino ad un mese fa, che flashavo di tutto, sono arrivato a flashare anche 6 / 7 ROM al giorno.. Mentre aspettavo la procedura d'installazione sul Telefono, facevo i Wipe per installare un Altra ROM sul Galaxy Tab 2.
    Sono passato da froyo 2.2.1 Stock ( ) ad Android 4.2.1 Le ho provate tutte sul Telefono (Galaxy Ace) non me ne manca una

    Ora credo di essermi "Calmato" , limitandomi ad una ROM ogni due settimane per il Telefono, e ad una JB 4.1.2 Stock per il tablet

    Ecco la mia testimonianza, Adios!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    Gege98 (15-02-13)

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    la scimmia i sta per svegliare... il telefono sta aumentando progressivamente i suoi numeri in alto per flashare una cosa strana chiamata "siyah" chi è costui?



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Ciao mi chiamo Roberto e anche io soffro di mania da flash compulsivo, avevo una vita ma la cyano, siyah, Dorimanx, android e Samsung me l'hanno portata via

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robygt Visualizza il messaggio
    Ciao mi chiamo Roberto e anche io soffro di mania da flash compulsivo, avevo una vita ma la cyano, siyah, Dorimanx, android e Samsung me l'hanno portata via

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi sa che siamo in tanti roberto..questo s2 con almeno 5-6 kernel ottimi da provare e almeno 10 rom valide..ci vorrebbero più s2 insieme per provarli tutti
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  11. #139
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Pensa quelli che hanno 2 o più device...
    ....che vita straziante.
    Ma la soluzione c'è!, per disintossicarsi in un "flash", vi fate un bel iPhone, e l'unica modifica che potete apportare e cambiare la cover

    ¤Tpk2 ¤

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Pensa quelli che hanno 2 o più device...
    ....che vita straziante.
    Ma la soluzione c'è!, per disintossicarsi in un "flash", vi fate un bel iPhone, e l'unica modifica che potete apportare e cambiare la cover

    ¤Tpk2 ¤
    io ne ho 3 , il sony avevo deciso di non moddarlo ...e invece....la scimmia....


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy