La leggenda narra...
Anche io sono stato preso dalla Scimmia del Flash! D:
Quando ero "giovane" (Intendo appena acquistato il Telefono) mi ero limitato a fare i permessi di Root e a fare cose fighe e sentirmi superiore agli altri () , hackerando punteggi, overclockando.. Poi un giorno ho scoperto la sezione "Modding." , CyanogenMod , AOSP, AOKP, SlimROM, MIUI! Cosa diavolo sono? pensai..
Limitandomi a seguire solo la procedura d'installazione, non sapevo cosa fare, quindi mi sono ritrovato con un single core 800MHz overclockato a 960 perchč avevo scoperto il menu Performance, con lo sfondo Live e luminositā al massimo, non sapendo che la batteria non durava niente.
Comunque non vi racconto tutta la storia, sono arrivato fino ad un mese fa, che flashavo di tutto, sono arrivato a flashare anche 6 / 7 ROM al giorno.. Mentre aspettavo la procedura d'installazione sul Telefono, facevo i Wipe per installare un Altra ROM sul Galaxy Tab 2.
Sono passato da froyo 2.2.1 Stock () ad Android 4.2.1
![]()
Le ho provate tutte sul Telefono (Galaxy Ace) non me ne manca una
Ora credo di essermi "Calmato" , limitandomi ad una ROM ogni due settimane per il Telefono, e ad una JB 4.1.2 Stock per il tablet
Ecco la mia testimonianza, Adios!
[SMARTPHONE]: Samsung Galaxy SIII Pepple Blue
[ROM]: Stock 4.1.2 XXXEMA2
[TABLET]: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5110
[ROM]: CyanogenMod 10.1 4.2.2 JB
[PERFORMANCE]: 300 - 1200 Interactive
Gege98 (15-02-13)
la scimmia i sta per svegliare... il telefono sta aumentando progressivamente i suoi numeri in alto per flashare una cosa strana chiamata "siyah" chi č costui?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Ciao mi chiamo Roberto e anche io soffro di mania da flash compulsivo, avevo una vita ma la cyano, siyah, Dorimanx, android e Samsung me l'hanno portata via
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farā vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertā senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Se scaricate le applicazioni e mi fornite un feedback mi aiuterete molto! Promuoviamo l'italia! Promuoviamo gli sviluppatori italiani in erba!
Pensa quelli che hanno 2 o pių device...
....che vita straziante.
Ma la soluzione c'č!, per disintossicarsi in un "flash", vi fate un bel iPhone, e l'unica modifica che potete apportare e cambiare la cover![]()
¤Tpk2 ¤
Samsung Galaxy GIO
[ROM] CM7.2 Mabit V3 e S.
[ROM] CM7.2 ThunderROM
Samsung Galaxy NEXUS
[ROM] CM 10.1
Avevo preso il nexus per lasciarlo stock, dato che ha tutti gli ultimi aggiornamenti, dopo qualche giorno avevo il prurito alle mani, e non č durato una settimana.
¤Tpk2 ¤
Samsung Galaxy GIO
[ROM] CM7.2 Mabit V3 e S.
[ROM] CM7.2 ThunderROM
Samsung Galaxy NEXUS
[ROM] CM 10.1