CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 197 su 197
Discussione:

A.F.: Anonymous Flasher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Cosa si rivede! Il thread della Anonima Esibizionisti di nuovo in vita. :o
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ho notato solo oggi questo thread, mi unisco anche io .
    Sono un unicorno, ho 15 anni e frequento il mondo Android da 2 anni e mezzo, mentre il forum da questa estate. Il mio primo terminale fu il leggendario Ideos X5 Pro che mettevo sotto sforzo dalla mattina alla sera, con anche 5 flash (era sempre brickato perché ero un nabbone, ma quando riuscivo nei miei intenti ero soddisfattisimo) . Poi con gli smartphone ho preso una pausa e mi sono messo a moddare i tablet, più precisamente Elf2 e i 2 Nexus 7 (anche lì TROPPI flash, soprattutto ROMs e kernels, alla ricerca della perfezione. Adesso ho solo uno Xiaomi Mi3 e flasho soltanto settimanalmente aggiornamenti, gapps e qualche mod. Insomma sono abbastanza guarito, ma appena esce qualcosa di interessante mi sale la scimmia e non riesco a resistere, flasho e smanetto anche alle 3 di notte (se mi scoprono i miei mi uccidono XD). Fortunatamente con il Mi3 ho preso la buona abitudine di fare backup prima di flashare qualcosa di "non sicuro", cosa che prima non facevo per la fretta e finivo per brickare tutto. Comunque questa dipendenza porta ad una cultura enorme del nostro sistema, adesso mi faccio le ROM da solo!
    Per chi è arrivato alla fine: SIETE DEI GRANDI
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è da 10 anni che smanetto col mondo android: ho cominciato col mitico acer liquid ...un grande telefono per i suoi tempi...e poi con il tablet mediacom 810c (li fu il massimo del modding per portare un tablet da quattro soldi alle massime prestazioni e devo dire che con altri ragazzi ci siamo riusciti!!!) poi ho comprato un galaxy gio usato e li (in sezione) ho conosciuto tanti amici tra i quali ivano !!!Il Gio ancora va con mitica rom del gruppo androidiani!!!Volli sperimentare poi il mondo dle modding del dual -sim comprando un alcatel 918 D..ma rimasi deluso...poco modding e poche prestazioni...infatti i dual-sim in genere li sconsiglio : meglio due telefoni,fidatevi!!
    Fu la volta poi di cambiare tablet (il mediacom ormai era obsoleto e l'ho venduto)..e comprai l'asus tf 101 (senza tastiera ) usato ma prova e prova non sono riuscito mai a moddarlo..
    Il mio sfogo si è placato con l'acquisto del gnex, il re del modding ...ed ora la scimmia mi assale solo una volta a settimana...ma chissa...
    P.S. preciso che ho ancora galaxy gio,alcatel, asus e il gnex!!!Pertanto moddate con moderazione ...anche se come dice un 'amico' in sezione' "il modding ti modda""
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #194
    Androidiano L'avatar di Val52


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi. Mi intrometto solo per dire che mi affascinate.

    Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Un thread forse abbandonato o avete fuso del tutto i cervelli e siete tutti in una fase rem irrimediabile?? nulla, volevo solo dire che mi unisco senza problemi a voi LoL.
    iniziai il tutto con un tablet acer, e da allora che inizio' tutta la frittata, root poi man mano modding di tutti i tipi!
    giunto al galaxy s3 mi ero promesso di non drogarmi più ma porco cane,sono durato solo un mese di verginità poi PuFF!!!! root e modding a propulsione fino ad oggi!
    non distinguo piu la vita reale con quella androidiana, ricoveri irrimediabili che neanche i medici sanno da cosa è dipeso, vado in sovrappeso, mangio di piu...la fortuna è che almeno ho ancora la lucidità per la patata, mi ritengo fortunato!
    che dire, lottero' fino alla morte, auguro buon rincoglionamento a tutti i miei soci e simili, ormai si sa che lo spacciatore è in comune ovvero android LoL

    baci e abbracci droidi <3

  7. #196
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    la fortuna è che almeno ho ancora la lucidità per la patata
    Beato te, io non sono ancora riuscito a capire in quale menù segreto si trova, e ho provato con diverse rom a cercarla....
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Beato te, io non sono ancora riuscito a capire in quale menù segreto si trova, e ho provato con diverse rom a cercarla....
    Devi fare almeno 100 punti nell'easter egg di Lollipop/MM e poi la trovi in opzioni sviluppatore, vicino alle opzioni grafiche.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy