CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 197
Discussione:

A.F.: Anonymous Flasher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    R: A.F.: Anonymous Flasher

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Sono accanito dal flash , l'ammetto

    Tutto è cominciato a causa delle scarse prestazioni del mio ormai vecchio Next....
    Ricordo ancora quando montava froyo e riscaldava tantissimo, tante di quelle parole brutte che sono uscite dalla mia bocca.....
    Poi passato a gingerbread ero più felice ma scontento perchè era diventato più lento....

    Così a dicembre mi decido! Il primo flash è una CyanogenMod 7.1.....ricordo ancora i problemi che aveva, mamma mia poi passai alla 7.2 e da li in poi è scattata la scimmia! Sono partito con il flash ogni 2 settimane fino ad arrivare ad ogni giorno....asd

    Poi finalmente trovo la pace, una rom stabile...purtroppo riesco a starci solo due mesi

    Successivamente mi prendo un Galaxy s a poco prezzo e infine pochi mesi fa un Sony Xperia Go....

    Purtroppo il next ancora soffre. Subisce flash e test infiniti....la scimmia è ancora in me >.<

    Infinity ™
    Anche il mio povero Next, nonostante il tasto di accensione aggiustato alla meglio (sempre in attesa del mio amico che mi sistema il circuito), subisce violenze continue... Ora ho una ROM dei Maya che mi sta facendo impazzire per migliorarla






    ... e se poi te ne penti???
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    Anche il mio povero Next, nonostante il tasto di accensione aggiustato alla meglio (sempre in attesa del mio amico che mi sistema il circuito), subisce violenze continue... Ora ho una ROM dei Maya che mi sta facendo impazzire per migliorarla






    ... e se poi te ne penti???
    questi nomi vengono solo ad alcuni..................

    Infinity ™


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    abbe
    anche io stessa storia di astrone ma il mio next è partito con il flash di una MIUI super buggata.....che brutta esperienza

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Io inziai con l's1 (come scritto poche pagine indietro). Alcuni mesi stock, poi ho tentato il root-->assistenza-->di nuovo root-->tutto ok
    Subito misi una rom, che reputo tutt'ora una delle migliori (in quanto a prestazioni) per l's1: la CyanoForTomorrow (CFT). Andava da Dio!! Tenuta alcuni mesi e poi ho avuto voglia di provarne altre. È incredibile: magari trovi la rom giusta, perfetta in tutto: velocità, fluidità, reattività, personalizzazione, estetica...ma non ti basta! NON PUOI fermarti!! Così ne ho provate una valanga! Tutte quelle esistenti per GB, tutte quelle pee ICS, mentre prr JB solo 3-4 perchè poi sono passato, finalmente, al mio amato s3 (era ed è tutt'ora il mio sogno)...anche qui...2 gg stock e poi subito root nonostante la paura fosse a mille. Fatto subito il backup della cartella efs per togliermi il pensiero e poi sono partito! Sammy, AOKP, cyano...non riesco a smettere
    Adesso sono in un periodo "di pausa" in cui tengo Rootbox (aokp) primaria e UltimaROM (sammy) secondaria. Per ora va benissimo così, mi limito ad aggiornarle senza provarne altre...ma xk non ho molto tempo...so cmq che non durerò a lungo...riprenderò a testare varie rom
    D'altronde amo android per questo

    Inviato dal mio s3....



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Vabbé che a me le scimmie non piacciono.... mai piaciute... fino al punto che avrei preferito che l'umanità si fosse evoluta dalle volpi... ma davvero questa febbre del modding non mi ha mai toccato. Sono immune.

    Oddio, ho fatto anche io del Flashing... e non passeggiando nudo con il solo impermeabile.

    Il Xperia X8, che potete vedere posseggo è stato il primo... e attualmente unico sul quale ho flashato una rom, e tutto solo e soltanto pere via della colpevole ignavia di quelli della Sony Ericsson che hanno deciso di farlo rimanere ad Eclair, perdendo così me come cliente in futuro. La necessità di una rom meno arcaica mi ha fatto imparare il modding avanzato in meno di tre mesi.

    La teoria, almeno.

    La pratica... un po come per tutti è cominciata sulle prime con una riluttanza nata dalla paura di brikkare che è durata un mese di training autogeno. Installata con successo e molta strizza la MiniCM7 ancora nella versione 2.2.0 e kernel nAa, il cellulare è rinato a nuova vita ed esistenza, ALLA FACCIA DI Sony e di Ericsson e delle loro scuse puerili sul perché non hanno mai voluto rilasciare nemmeno un upgrade al solo Froyo. Da allora non ho più flashato nulla. Mi sto godendo la stabilità anche superiore a Eclair stock di questa rom.

    Sull'altro cellulare al momento ho solo flashato un file per migliorare le prestazioni del WiFi.

    Sono... credo di potermi definire un utilitarista del modding e del flashing. Non ho le scimmie, ho le volpi.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Vabbé che a me le scimmie non piacciono.... mai piaciute... fino al punto che avrei preferito che l'umanità si fosse evoluta dalle volpi... ma davvero questa febbre del modding non mi ha mai toccato. Sono immune.

    Oddio, ho fatto anche io del Flashing... e non passeggiando nudo con il solo impermeabile.

    Il Xperia X8, che potete vedere posseggo è stato il primo... e attualmente unico sul quale ho flashato una rom, e tutto solo e soltanto pere via della colpevole ignavia di quelli della Sony Ericsson che hanno deciso di farlo rimanere ad Eclair, perdendo così me come cliente in futuro. La necessità di una rom meno arcaica mi ha fatto imparare il modding avanzato in meno di tre mesi.

    La teoria, almeno.

    La pratica... un po come per tutti è cominciata sulle prime con una riluttanza nata dalla paura di brikkare che è durata un mese di training autogeno. Installata con successo e molta strizza la MiniCM7 ancora nella versione 2.2.0 e kernel nAa, il cellulare è rinato a nuova vita ed esistenza, ALLA FACCIA DI Sony e di Ericsson e delle loro scuse puerili sul perché non hanno mai voluto rilasciare nemmeno un upgrade al solo Froyo. Da allora non ho più flashato nulla. Mi sto godendo la stabilità anche superiore a Eclair stock di questa rom.

    Sull'altro cellulare al momento ho solo flashato un file per migliorare le prestazioni del WiFi.

    Sono... credo di potermi definire un utilitarista del modding e del flashing. Non ho le scimmie, ho le volpi.
    Dai... Prova una cyano.... Solo una volta, non succede niente, se non ti piace smetti subito, puoi smettere quando vuoi.... :beer::beer::beer:

    Sent by finger power
    FIRMA

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Dai... Prova una cyano.... Solo una volta, non succede niente, se non ti piace smetti subito, puoi smettere quando vuoi.... :beer::beer::beer:

    Sent by finger power
    Non indurre in tentazione....

    Inviato dal mio s3....



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #88
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Bello questo thread, dove i moderatori della serie galaxy si distinguono sempre manca solo zicky

    Io sono partito con un htc wildfire ma lasciato stock per via dell'hboot froyo di cui non si poteva ottenere l's-off...passai dopo pochi mesi allo splendido htc desire hd con gingerbread, downgradato tramite terminale a froyo e s-off sempre tramite terminale, e tutto per poter flashare la rom con sense 3.0 non ancora completamente ridimensionata...s-off, recovery e root, ci ho messo tutto il pomeriggio, poi parto con i 3 wipe e riavvio....10 minuti sulla scritta htc verde a sfondo bianco....vai a rileggere le guide e capire perché non parte....non avevo flashato la rom da allora partono flash di rom e kernel di qualsiasi tipo per un anno e mezzo circa facendogli vedere i sorci verdi, ci flashai su anche ubuntu...inutilizzabile...ma era possibile farlo e allora lo feci

    ora sono da 8 mesi circa con un htc one s, dopo i primi mesi di flash di rom all'impazzata, a novembre mi sono fermato, la scimmia per le rom è rallentata parecchio...ora con una rom ci faccio settimane intere, mai successo prima...ho scoperto il virtuous ten studio, sono passato alle mod, provato e creato temi ad uso personale per la sense 4, temato app di sistema per la sense, qualsiasi cosa possibile....tantissime prove, pochi risultati seri causa lavoro. Ormai perdo la testa tra xml (pochissimi) e m10 (tantissimi, troppi) nel tentativo di fare qualcosa di bello e apprezzabile e capire il codice

    Ma la scimmia non si ferma, è diversa, non di flash ma fatta di file explorer, sostituzione di app e permessi read-write delle app..ogni tanto ci metto in mezzo un kernel per non perdere la mano ma l'importante è che sul mantello della scimmia ci sia il simbolo #!!!!! Rotfl

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Non indurre in tentazione....

    Inviato dal mio s3....
    Io cercavo di liberarlo dal male.....

    Sent by finger power
    FIRMA

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Io cercavo di liberarlo dal male.....

    Sent by finger power
    Lascia, deve farsi le ossa da solo......

    Inviato dal mio s3....



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy