CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 197
Discussione:

A.F.: Anonymous Flasher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    R: A.F.: Anonymous Flasher

    Non riesco a dormire.....
    È la scimmia.
    A'ho ma te cell'hai a romme bbona!!

    Anto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

    artic80 (30-01-13),salvo811981 (30-01-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Non riesco a dormire.....
    È la scimmia.
    A'ho ma te cell'hai a romme bbona!!

    Anto
    Stanotte la mia scimmia mi ha chiamato.... Ma ho resistito

    Sent by finger power
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    artic80 (30-01-13)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Se volete vi presento un paio di ragazze.
    La scimmia Vi passa, il conto in banca pure!
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  7. #14
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ultimamente mi sveglio a metà notte sistematicamente (dico sul serio e mi preoccupa) per controllare la posta, o ancor peggio sotto le coperte a provare varie modifiche, per non farmi vedere da mia moglie...
    ...sono all'ultimo stadio, sfido chiunque a fare peggio...

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ave a tutti.
    Sono dedeswim, ormai utente del forum da un anno... Quando è iniziato il declino... Inizio con le prime CM9, poi dopo in semibrick ritornai stock fino a settembre... Lì, quando è uscita la prima CM10 ecco la scimmia. Allora provo CM10, Paranoid e altre cose simili sempre più pesanti fino a quando, quasi due mesi fa, di botto ho deciso: torno stock! Da allora mi interesso solo senza farmi prendere dalla scimmia. Scrivo per essere da esempio per chi crede di non potere mai uscire dal tunnel.

    Lol


    Inviato dal mio Galaxy Next con Android 7.0.3.5.2 Hot Kebab (molto piccante!)



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    ho postato ma non ho raccontato la mia storia
    ciao a tutti sono federico molti hanno iniziato con la cm... io no io ho iniziato con una bella wanam ho visto che veniva aggiornata spesso e ho deciso di flesharla (adesso ormai è quasi morta...) ma quello che flashavo di più era il syah .. sono riuscito a rompere il tasto f5 (e non sto scherzando mi sono dovuto comprare un altra tastiera) ormai è circa un anno che sono qi e finalmente sono riuscito a trovare la rom che soddisfa tutte le mie esigenze
    NO NOOO! NOOOOOOOOOOO!...... la scimmiaaaaaaaaaaaa!!



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  10. #17
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ebbene si. Dopo più di un anno vissuto ai margini del baratro ci sono caduto anch'io.
    Sono consapevole dei rischi che corre, ma voglio rivelare il nome del pusher che mi ha iniziato.
    È stato JacOcaJ che una notte mi ha accompagnato mano nella mano nel gorgo. Non finirò mai di ringraziarlo. Primo flash, primo bootloop.
    Attualmente, in attesa della BluMak2000 v7, mi faccio solo di kernel. I Jeboo (quasi uno al giorno), sono di ottima qualità.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  11. #18
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uff, non è facile ma ci provo......magari potra servire ai novizi per fermarsi in tempo.....

    ciao sono dieguccio,

    Allora tutto è cominciato entrando in questo forum, me ne stavo tranquillo in sezione generale s2 e in applicazioni per android, ero un ragazzo tranquillo che al massimo il sabato sera si faceva un paio di launcher e icon pack in compagnia, sul terminale avevo la 2.3.4 e leggevo "Aggiornamenti ufficiali s2", fin qui tutti contenti, moglie in primis, poi usci la 2.3.6 xila3 e aggiornai in OTA, kies mi spaventava, però (c'è sempre un però) in quel thread entrava tutti i giorni un tipo strano (un avatar che praticava sesso con una mela e una firma che sapeva più di minaccia che di consiglio), quando parlava lui tutti erano lì che pendevano dalle sue labbra e una sera boom, piazza il fattaccio, un link ad un thread di ICS ufficiale Polonia :o, maledetto me che ci cliccai, in un paio di ore vedevo tanta gente che si divertiva, personaggi stranissimi mai visti prima che si contavano i mb scaricati e con Odin già pronto sul desktop.

    Comincio a seguirli in silenzio e intanto appaiono sempre personaggi nuovi, allora mi dico:"dai per una volta non succede nulla, passi a ics per un pò e poi torni alla normalità, almeno lo credevo".

    i due passi successivi (root e deep clean 2), mi fermano quasi il cuore, i minuti più lunghi della mia vita, appena passa dico è finita, non lo faccio più, che stolto dovevo cancellarmi da quel thread se volevo riuscirci, e anche da S.o.S modding, dove dettava legge un tipo armato (Jacobrucia), ma non lo faccio.

    comincio a vedere ogni sera sul tardi tre ceffi:
    -maryanto, con un avatar inquietante (Frenk Zappa)
    -MrGlonass (si nascondeva dietro una bassotta con gli occhiali scuri)
    -malo2000, ambigua presenza (di giorno calma massaia e di notte coinvolgente Dev)

    iniziano a passarsi messaggi strani, insieme al tipo che arrivava sempre con mod nuove ogni notte, csrurt.
    mi faccio coraggio e parlo, chiedo, e loro mi incoraggiano, mi dicono dai non ti preoccupare è facile vedrai che ti diverti,assaggia una wanam, tanto quando non ti piace più torni pulito.
    non era così, dopo poco non mi bastava e cominciai ad accoppiarci mod/batterie/Apw, e in fine il Domination Theme, in men che non si dica ero sempre on line fino a tarda notte, lì ad aspettare un link da prosciugare, continuavo a frequentare Jacobrucia (adesso si fà chiamare JacOcaJ, forse per sfuggire al passato), un tipo scimmiato fino ai capelli, dietro di lui conosco il dualboot, la fine totale.

    A questo punto tento la svolta, passo a s3, ma nulla dopo due ore ero già in sezione modding, e chi ci trovo? JacOcaJ che faceva il santarellino pulito, ma era solo apparenza.

    In poco ero peggio di prima, flash su s2, flash su s3, comincio a frequentare riccardoPolaris, lui parlava solo di modem, dico è fatta, a me non interessano , ma che mi coinvolge in un gruppo assai malfamato:

    -mocassino, finto appassionato di widget, ma in realtà sempre con i tre tasti pronti
    -menego90, alias msquared, pazzo di aosp/aokp
    -LEO2589, malato fino al midollo, adesso è arrivato al porting android su pc, pur di vedere un boot

    e poi sempre lui, JacOcaJ.

    come se non bastasse, mi contatta SIRKIO, che comincia a sviluppare una romma strana, la fine, al mattino flash della beta1, la sera la beta2, la notte la definitiva.

    Allora mi dico, ok basta, passa ai temi, lì non ti fai male, e invece arriva Fuoritempo con un thread su XDA di 460 temi :o, sapete quanti sono?, significa uno al giorno per un anno e tre mesi :o
    non ne vengo più fuori

    Adesso stò cercando di frequentare il più possibile artic80, lui su s3 non flasha, e soprattutto Maryann, lei è pulita/candida, tutta stock, al massimo una tastiera, un widget, ma (c'è sempre un ma), al mattino mi trovo sempre un messaggio con un link su gtalk per XDA, è lui, è alegu, un pazzoide che mi ributta dentro e mi ha portato al delirio totale, adesso sono in triboot, e sbavo in giro per il web.

    Se cominci non smetti più, se assaggi non lasci più, l'adrenalita ti serve, quei due minuti aspettando la bootanimation ti servono, fanno parte di te

    un saluto...........vado a flashare che c'è una nuova nightly

  12. I seguenti 14 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Albe95 (12-02-13),anto999 (30-01-13),bn1540 (30-01-13),Ciccio_79 (22-02-13),csrurt (30-01-13),federico54 (30-01-13),Fuoritempo (30-01-13),Leo2589 (30-01-13),Mabit (30-01-13),malo2000 (30-01-13),myrianto (30-01-13),paolov (30-01-13),SIRKIO (30-01-13),ZiCkY (30-01-13)

  13. #19
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Mary e ... non ho una scimmia
    Dove si compra? Me ne regalate una?
    Non funziona.. sono in minoranza, o tornate tutti stock oppure.. scimmia per tutti ecco!!!!!
    (tanto lo so che prima o poi finirò sulla cattiva strada a frequentare "certa gente" )

  14. #20
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Noto che questo JacOcaJ è coinvolto in altri casi. Non è il caso di segnalarlo alle autorità?

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    dieguccio (30-01-13)

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy