CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 197
Discussione:

A.F.: Anonymous Flasher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    yessssssssss

    puoi tutto, e oltre


    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    mery ma non preferiresti una pecorella?
    No grazie, non mi chiamo Heidi

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio




    No grazie, non mi chiamo Heidi
    ma era mery quella che si era persa una pecorella? (non era cosi la canzone???) se preferisci essere chiamata heidi... allora jacoquaquaraqua fara il nonno rotlf



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono commosso... Pensavo che la scimmia fosse una cosa per pochi e di poco conto... Invece guarda quanti siamo...
    I love you all

    Sent by finger power
    Tra un po' creeranno il club dei malati di scimmia anonimi

    Inviato dal mio s3....



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #34
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi sveglio a metà notte sistematicamente (dico sul serio e mi preoccupa) per controllare la posta, o ancor peggio sotto le coperte a provare varie modifiche, per non farmi vedere da mia moglie...
    ...sono all'ultimo stadio, sfido chiunque a fare peggio...
    Lo fo da tempo..... Looooooll



    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ebbene si. Dopo più di un anno vissuto ai margini del baratro ci sono caduto anch'io.
    Sono consapevole dei rischi che corre, ma voglio rivelare il nome del pusher che mi ha iniziato.
    È stato JacOcaJ che una notte mi ha accompagnato mano nella mano nel gorgo. Non finirò mai di ringraziarlo. Primo flash, primo bootloop.
    Attualmente, in attesa della BluMak2000 v7, mi faccio solo di kernel. I Jeboo (quasi uno al giorno), sono di ottima qualità.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    Ricordo.... Che emozione aiutare una persona seria come te a cadere nel baratro.... Mi sembrava di essere un maniaco con le caramelline all'uscita della scuola

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    uff, non è facile ma ci provo......magari potra servire ai novizi per fermarsi in tempo.....

    ciao sono dieguccio,

    Allora tutto è cominciato entrando in questo forum, me ne stavo tranquillo in sezione generale s2 e in applicazioni per android, ero un ragazzo tranquillo che al massimo il sabato sera si faceva un paio di launcher e icon pack in compagnia, sul terminale avevo la 2.3.4 e leggevo "Aggiornamenti ufficiali s2", fin qui tutti contenti, moglie in primis, poi usci la 2.3.6 xila3 e aggiornai in OTA, kies mi spaventava, però (c'è sempre un però) in quel thread entrava tutti i giorni un tipo strano (un avatar che praticava sesso con una mela e una firma che sapeva più di minaccia che di consiglio), quando parlava lui tutti erano lì che pendevano dalle sue labbra e una sera boom, piazza il fattaccio, un link ad un thread di ICS ufficiale Polonia :o, maledetto me che ci cliccai, in un paio di ore vedevo tanta gente che si divertiva, personaggi stranissimi mai visti prima che si contavano i mb scaricati e con Odin già pronto sul desktop.

    Comincio a seguirli in silenzio e intanto appaiono sempre personaggi nuovi, allora mi dico:"dai per una volta non succede nulla, passi a ics per un pò e poi torni alla normalità, almeno lo credevo".

    i due passi successivi (root e deep clean 2), mi fermano quasi il cuore, i minuti più lunghi della mia vita, appena passa dico è finita, non lo faccio più, che stolto dovevo cancellarmi da quel thread se volevo riuscirci, e anche da S.o.S modding, dove dettava legge un tipo armato (Jacobrucia), ma non lo faccio.

    comincio a vedere ogni sera sul tardi tre ceffi:
    -maryanto, con un avatar inquietante (Frenk Zappa)
    -MrGlonass (si nascondeva dietro una bassotta con gli occhiali scuri)
    -malo2000, ambigua presenza (di giorno calma massaia e di notte coinvolgente Dev)

    iniziano a passarsi messaggi strani, insieme al tipo che arrivava sempre con mod nuove ogni notte, csrurt.
    mi faccio coraggio e parlo, chiedo, e loro mi incoraggiano, mi dicono dai non ti preoccupare è facile vedrai che ti diverti,assaggia una wanam, tanto quando non ti piace più torni pulito.
    non era così, dopo poco non mi bastava e cominciai ad accoppiarci mod/batterie/Apw, e in fine il Domination Theme, in men che non si dica ero sempre on line fino a tarda notte, lì ad aspettare un link da prosciugare, continuavo a frequentare Jacobrucia (adesso si fà chiamare JacOcaJ, forse per sfuggire al passato), un tipo scimmiato fino ai capelli, dietro di lui conosco il dualboot, la fine totale.

    A questo punto tento la svolta, passo a s3, ma nulla dopo due ore ero già in sezione modding, e chi ci trovo? JacOcaJ che faceva il santarellino pulito, ma era solo apparenza.

    In poco ero peggio di prima, flash su s2, flash su s3, comincio a frequentare riccardoPolaris, lui parlava solo di modem, dico è fatta, a me non interessano , ma che mi coinvolge in un gruppo assai malfamato:

    -mocassino, finto appassionato di widget, ma in realtà sempre con i tre tasti pronti
    -menego90, alias msquared, pazzo di aosp/aokp
    -LEO2589, malato fino al midollo, adesso è arrivato al porting android su pc, pur di vedere un boot

    e poi sempre lui, JacOcaJ.

    come se non bastasse, mi contatta SIRKIO, che comincia a sviluppare una romma strana, la fine, al mattino flash della beta1, la sera la beta2, la notte la definitiva.

    Allora mi dico, ok basta, passa ai temi, lì non ti fai male, e invece arriva Fuoritempo con un thread su XDA di 460 temi :o, sapete quanti sono?, significa uno al giorno per un anno e tre mesi :o
    non ne vengo più fuori

    Adesso stò cercando di frequentare il più possibile artic80, lui su s3 non flasha, e soprattutto Maryann, lei è pulita/candida, tutta stock, al massimo una tastiera, un widget, ma (c'è sempre un ma), al mattino mi trovo sempre un messaggio con un link su gtalk per XDA, è lui, è alegu, un pazzoide che mi ributta dentro e mi ha portato al delirio totale, adesso sono in triboot, e sbavo in giro per il web.

    Se cominci non smetti più, se assaggi non lasci più, l'adrenalita ti serve, quei due minuti aspettando la bootanimation ti servono, fanno parte di te

    un saluto...........vado a flashare che c'è una nuova nightly
    Hai rivelato la mia nuova identità.... Dovrò ucciderti


    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Noto che questo JacOcaJ è coinvolto in altri casi. Non è il caso di segnalarlo alle autorità?

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    Avevo provato a cambiare identità ma il pentito di dieguccio mi ha fottuto...
    Dovrò cambiare ancora nick....
    Consigli?

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    come si segnala jacoquaquaraqua a jacoquaquaraqua?
    Ti ho nel mirino..... Ti farò bannare dal mio discepolo





    {Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    dieguccio (30-01-13),paolov (30-01-13)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    ma era mery quella che si era persa una pecorella? (non era cosi la canzone???) se preferisci essere chiamata heidi... allora jacoquaquaraqua fara il nonno rotlf
    Ah.. bho?!?
    Nonno Jaco per carità.. NO! (anche se effettivamente qualche somiglianza caratteriale col nonno di Heidi ci sta tutta eh..!)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di federico54


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ladispoli (RM)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Galaxy S4 , S II

    Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Lo fo da tempo..... Looooooll





    Ricordo.... Che emozione aiutare una persona seria come te a cadere nel baratro.... Mi sembrava di essere un maniaco con le caramelline all'uscita della scuola



    Hai rivelato la mia nuova identità.... Dovrò ucciderti




    Avevo provato a cambiare identità ma il pentito di dieguccio mi ha fottuto...
    Dovrò cambiare ancora nick....
    Consigli?



    Ti ho nel mirino..... Ti farò bannare dal mio discepolo





    {Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
    chi è il tuo discepolo? comunque per il nome ... se lo devi cambiare fai jacoquaquaraqua... infatti mi ricordavo che c'era un certo jacobrucia... ma per un po di tempo non ho frequentato il forum perchè avevo brickato i tasti soft touch e lo ho dovunto mandare in assistenza quindi da.. luglio fino a fine ottobre non ci sono stato... e ho visto un altro moderatore jacocaj... (che poi adesso lo chiamo jacoquaquaraqua) e ho detto ah vabbe ne è arrivato un altro di brutto e cattivo con sto avatar (il bimbo che voleva dominare il mondo) ti riporopongo la mia proposta per il nome: jacoquaquaraqua

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Ah.. bho?!?
    Nonno Jaco per carità.. NO! (anche se effettivamente qualche somiglianza caratteriale col nonno di Heidi ci sta tutta eh..!)
    vedi mi spaventi anche le nuove utenti !!!

    bene adesso manca solo petar.... a chi lo facciamo fare?
    Ultima modifica di federico54; 30-01-13 alle 11:37



    Spoiler:


    utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

  9. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Devo aggiungere, che, prima di conoscerlo, ero uno stimato professionista.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    bei tempi andati, pensa che io sentivo mia moglie quando parlava, adesso annuisco soltanto

  10. #38
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    bei tempi andati, pensa che io sentivo mia moglie quando parlava, adesso annuisco soltanto rotlf
    Beh... Io mia moglie la sento tutt'ora... Il problema è che non la ascolto e poi non faccio le cose.... E lei mi spettina dagli urli...





    {Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico54 Visualizza il messaggio
    bene adesso manca solo petar.... a chi lo facciamo fare?
    Diegucciooooooooooo

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    bei tempi andati, pensa che io sentivo mia moglie quando parlava, adesso annuisco soltanto
    Cioé intendi dire.. la scimmia annuisce al tuo posto

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Beh... Io mia moglie la sento tutt'ora... Il problema è che non la ascolto e poi non faccio le cose.... E lei mi spettina dagli urli...
    E fa bene!!! Beato alegu.. non ha il problema di essere "spettinato dagli urli"

  12. #40
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono commosso... Pensavo che la scimmia fosse una cosa per pochi e di poco conto... Invece guarda quanti siamo...
    I love you all

    Sent by finger power
    no tranquillo, siamo in tanti, tra poco verrà editato anche il nome del forum

    da ANDROIDiani, la più grande community, in ANDROIDiani, la più grande comunità


  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    artic80 (30-01-13)

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy