CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Cuffie decenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Cuffie decenti

    Giorno ragazzi,volevo prendere un paio di auricolari un po decenti,da spendere massimo 10-15€,ero indirizzato su quelle dell'iPhone,pero su quelle tarocche.. Il venditore di eBay ha detto che si sente bene.. Consigli? Perché poi ho anche un problema all'Evo.. Che quando inseriscono il jack si sente solo una cuffia,e se giro un po il jack nella presa si sentono entrambe.. E quelle dell iPhone sono le uniche che si sentono entrambe

    Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Hawk721; 31-01-13 alle 08:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ludok


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con il mio s2..ho anche provato a cambiare il jack interno ma niente..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi,volevo prendere un paio di auricolari un po decenti,da spendere massimo 10-15€,ero indirizzato su quelle dell'iPhone,pero su quelle tarocche.. Il venditore di eBay ha detto che si sente bene.. Consigli? Perché poi ho anche un problema all'Evo.. Che quando inseriscono il jack si sente solo una cuffia,e se giro un po il jack nella presa si sentono entrambe.. E quelle dell iPhone sono le uniche che si sentono entrambe

    Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
    Dai un occhio alle AKG, ce ne sono un paio su quel prezzo (purtroppo colorate o verde o arancione) che non sono affatto male...se non ti preoccupi troppo dell'estetica io te le consiglio perché mi erano piaciute parecchio (naturalmente i. Relazione al loro prezzo). Per il fatto che si senta solo da una parte sei sicuro sia un problema di telefono e non di cuffie?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho preso le cuffie dell'iphone5 perché non sopportavo quelle dell'S3 con i gommini.
    Ovviamente non sono originali.. pagate 8 euro, ma si sentono bene.

    Però.. sono state pensate apposta per prodotti Apple quindi non funzionano i tasti del volume!
    Funziona il tasto di risposta, il play/pausa della canzone, il doppio click per passare alla canzone successiva e apre anche Google Voice se si tiene premuto..
    Ma per quanto riguarda il volume niente da fare, funzionano solo su iphone o ipad.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MaryAnn80 per il post:

    Hawk721 (31-01-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luis93 Visualizza il messaggio
    Dai un occhio alle AKG, ce ne sono un paio su quel prezzo (purtroppo colorate o verde o arancione) che non sono affatto male...se non ti preoccupi troppo dell'estetica io te le consiglio perché mi erano piaciute parecchio (naturalmente i. Relazione al loro prezzo). Per il fatto che si senta solo da una parte sei sicuro sia un problema di telefono e non di cuffie?
    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Io ho preso le cuffie dell'iphone5 perché non sopportavo quelle dell'S3 con i gommini.
    Ovviamente non sono originali.. pagate 8 euro, ma si sentono bene.

    Però.. sono state pensate apposta per prodotti Apple quindi non funzionano i tasti del volume!
    Funziona il tasto di risposta, il play/pausa della canzone, il doppio click per passare alla canzone successiva e apre anche Google Voice se si tiene premuto..
    Ma per quanto riguarda il volume niente da fare, funzionano solo su iphone o ipad.
    Intato ringraziò tutti. E come seconda cosa e un problema del telefono,ma non cambio il jack.. Però con quelle dell'iPhone lo fa molto meno

    Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy