CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Siti online poco affidabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    mi spiace che non sia riuscito a contattarmi, se mi lascia il suo recapito la contatto io.
    Inoltre può inviare una email al nostro servizio clienti per qualsiasi chiarimento e le assicuro una risposta entro 24ore.
    Le ricordo che siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20

    Resto a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
    Dorella Lagravinese

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di contrabbandiere


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io l'S3 che ho da circa 6 mesi, l'ho preso proprio da World Stores e sono stati velocissimi. Ho avuto il cell in due giorni, pagando con carta di credito!
    Un anno fa acquistai la lettera di Babbo Natale ed è stato un bel regalo, non so come questi signori facciano, ma arrivò al mio nipotino con il timbro del paese finlandese di Babbo Natale!
    Per me, il sito è serio!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    dopo avere pubblicato le mie 8moderate) rimostranze ed i miei dubbi sono stato contatto da World Store e abbiamo risolto velocemente il problema che era sorto.
    Ora sono in attesa della merce che mi hanno comunicato essere stata spedita ieri
    buon fine settimana a tutti

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo anche io ho usufruito dei servizi di World Store facente capo alla World Trading s.r.l., acquistando un Iphone 4s nel Gennaio 2013. Ebbene, recentemente l'apparecchio ha smesso di funzionare correttamente. Informato con email il Servizio Clienti del sito, mi hanno subito risposto di rivolgermi al produttore (Apple) in quanto la garanzia ha validità due anni. Fatte le mie ricerche su internet, ho replicato che in base alla normativa europea il secondo anno interviene la garanzia del venditore. Nel frattempo mi sono rivolto ad un Apple Store, che dopo aver verificato, tramite diagnosi strumentale, il mal funzionamento dell'apparecchio e l'impossibilità della riparazione, mi hanno confermato quanto da me asserito riguardo la garanzia. Interpellato di nuovo World Stores con tanto di riferimenti normativi, mi è stato risposto da un certo Francesco del servizio Clienti che la Società che mi ha venduto il prodotto è in fase di liquidazione e che pertanto non può darmi assistenza. Inoltre, mi dice che il sito worldstores.it è stato venduto a terzi che nulla hanno a che vedere con il mio acquisto. Il soggetto mi liquida con un "Mi dispiace per l'accaduto"! A voi le conclusioni.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy