CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Aiuto vendetta!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Se ti scopre mia moglie a pasticciare il banco ti spedisce seduta stante dal Preside, naturalmente col banco
    Io lascerei perdere gli affreschi e li massacrerei con l'indubbia superiorità di Android rispetto a Ifogna.
    Oppure trovati un ragazzo grosso e lascia che li massacri lui
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Se ti scopre mia moglie a pasticciare il banco ti spedisce seduta stante dal Preside, naturalmente col banco
    Io lascerei perdere gli affreschi e li massacrerei con l'indubbia superiorità di Android rispetto a Ifogna.
    Oppure trovati un ragazzo grosso e lascia che li massacri lui
    Ma.... Ci pensi prima di scrivere??? Quante volte ve lo devo dire che io sul mio banco ci scrivo quello che mi pareeeee!!!! Non ho aperto questa discussione per sentirmi dire di non disegnare sul banco, ma perché mi volevo vendicare. Lo dico una volta per tutte: io ho il diritto di disegnare e scrivere sul mio banco, senza però che nessuno venga a scrivermi "forza Apple" o roba varia. Ma poi nessuno mi ha mai detto nulla; i bidelli nella mia scuola puliscono appena i pavimenti, figuriamoci se si mettono a fare le storie per i banchi!! Davvero, per terra c'è uno strato di 3cm di polvere XDXD
    Poi.. Trovarmi un ragazzo grosso?!?! La faccina con gli occhiali da sole che hai messo mi farebbe intuire che tu l'abbia detto a battuta.. Lo spero, anche perché, insomma.. di già di ragazzi non me ne va bene uno, se poi devo stare a guardare anche la corporatura e l'aspetto XDXD Sono una "forever alone" XDXD
    No, comunque stavo scherzando, ho esagerato XD Volevo farti capire che io voglio poterci fare quello che mi pare con il mio banco XD Spero non te la sia presa!

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ai miei tempi, quando facevo il liceo, si facevano i buchi sul banco con la punta del compasso..

    Mi ricordo le ore a scavare mentre la prof spiegava latino...

    E poi quella soddisfazione quando riuscivi a vedere il pavimento da sopra il banco Ehehe..


    Io il banco se non era "personalizzato non sapevo starci"..

    Comunque una vendetta che posso dirti ( noi lo facevamo sempre a scuola ai tempi dei vecchi nokia che a malapena facevano foto) noi prendevamo il cell di un amico quando lo lasciava sul banco, toglievamo il silenzioso e poi glielo nascondevamo nella cartella..

    Mentre la prof spiegava poi lo chiamavamo così iniziava a squillare e in più neanche lo poteva spegnerlo perché glielo nascondevamo nelle tasche della cartella e tutta la classe che rideva e la prof che si incazzava con lui ahahahahhaha


    Ovviamente non chiamavamo col privato, ma col numero visibile perché ci tenevamo a far vedere che lo abbiamo fregato.. Altrimenti col privato poteva essere benissimo una chiamata della zia.. Invece il bello è fargli proprio vedere che lo hai fregato tu ahahah..

    Una volta avevamo fatto una cosa simile anche col cell della professoressa ( però col privato) e continuavamo a chiamarla e lei diceva :" ragazzi esco fuori a rispondere che aspettavo una telefonata importante ".. E poi appena usciva riagganciavamo e come rientrava richoamavamo..
    Ahahaha il numero ce lo aveva dato per quando dovevamo fare il camposcuola.. Nel caso ci perdevamo

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 91DarioASR; 20-02-13 alle 02:55

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Se ti scopre mia moglie a pasticciare il banco ti spedisce seduta stante dal Preside, naturalmente col banco
    La migliore vendetta è quella ottenuta a sangue freddo, senza pietà e soprattutto SENZA FARSI SGAMARE.

    Siano i tuoi passi leggeri come quelli di un gatto e le tue azioni veloci, ANONIME e spietate come quelle di un ninja (niente buffonate alla Naruto, parlo di ninja VERI) e la tua pietà INESISTENTE.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    La migliore vendetta è quella ottenuta a sangue freddo, senza pietà e soprattutto SENZA FARSI SGAMARE.

    Siano i tuoi passi leggeri come quelli di un gatto e le tue azioni veloci, ANONIME e spietate come quelle di un ninja (niente buffonate alla Naruto, parlo di ninja VERI) e la tua pietà INESISTENTE.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehm... Ok grazie a tutti... Direi che a questo punto possiamo anche finire qui questa bellissima discussione... Perché di già aveva poco senso di suo; adesso mi sembra che stia leggermente degenerando... ^_^''
    O meglio... Voi continuate pure, ma io non mi sentirò obbligata a rispondervi XDXD
    Comunque grazie XD

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leto Visualizza il messaggio
    Vedi che non hai afferrato appieno la filosofia della GIUSTA vendetta?

    La vendetta non deve essere per forza VIUULEEEENTA... può anche essere umiliante, noiosa, disturbante, degradante... dipendentemente da COSA devi vendicarti.

    Infatti, se reagisci con violenza a... minchiate come quelle dimostri solo di essere poco meno di un babbuino, dai. Datti una regolata.


    PS
    So e capisco che Lucia ha chiuso il discorso, ma questa precisazione mi sembrava dovuta.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 20-02-13 alle 23:34
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ma quindi ora non ti vendicherai piu?? li lascerai agire come vogliono?:o

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ~ Lucia ~ Visualizza il messaggio
    Scusate se il titolo non è tanto chiaro... Allora... Vi avverto che ci sarà un po' da leggere, ma vedrò di non dilungarmi troppo! XD
    Allora... Io sono una fan sfegatata di Android (come molti qui), e odio la Apple. Con le mie idee, però, non ho mai dato noia a nessuno, non è che cerchi di convincere i miei amici che Android è meglio di iOS, ovviamente se non me lo chiedono. Mi sembra giusto, però, rispondere argomentando, quando i miei compagni (e non) mi chiedono con insistenza come mai preferisca Android e perché odii così tanto la Apple... Ma la cosa finisce lì. Al massimo ogni tanto disegno il robottino Android o quello della CyanogenMod alla lavagna col gesso, ma sarà capitato tre volte massimo. Ora, qualche tempo fa, a scuola mancava il professore dell'ultim'ora, così siamo usciti un'ora prima. Due ragazzi, però, sono rimasti in classe perché non avevano portato l'autorizzazione. Il giorno dopo arrivo a scuola e... sul mio banco c'era disegnata una mela morsicata gigantesca, di lapis ma marcato tantissimo, con scritto dentro "APPLE" e un'altra scritta che diceva "Android morto". A parte che il morso era a sinistra e c'erano un sacco di altre imperfezioni, ma dovete sapere che io al mio banco ci tengo moltissimo, è pieno di tutti i miei disegnini e scritte. C'erano disegnate e scritte anche molte cose riguardanti Android, ma, cazzo, sul mio banco potrò farci quello che mi pare! Detto in "bimbominchiese", il mio banco sarebbe una sorta di spazio personale. Ecco perché mi sono sentita così a pezzi quando ho visto quello spregio. Ma non mi sono data per vinta. Ho cancellato tutto quello schifo, anche se per farlo ho dovuto cancellare anche molti dei miei disegnini a cui tenevo molto. "Uno scherzo amichevole", direte. Niente affatto. Tutto tranne che amichevole, visto che con sono in contrasto con la persona che me l'ha fatto e il suo gruppettino da quando è iniziata la scuola.. Mi stanno proprio sul culo, e il sentimento è reciproco. E loro: "Ahah! Stai cancellandoooo!! Ahahah ma guardatela, ora cancella la melaaaa ahahahah" -__-'' i d i o t i... Fin qui ok. Ma adesso, per motivi di salute, non sono andata a scuola per tutta la settimana (da lunedì) e tornerò il prossimo lunedì. Temendo il peggio, ho chiesto a una mia amica di controllare in che condizione era il mio banco, e purtroppo mi ha riferito che è in pessimo stato: sono stati cancellati con scarabocchi di lapis e penna tutti i miei disegni e scritte su Android, ed è stato riempito di disegni di mele morsicate e scritte "Forza Apple" con tanto di adesivo ufficiale... Ora... Io a loro non ho fatto assolutamente niente, MAI dato noia, quindi non capisco proprio perché mi abbiano preso di mira in questo modo! Comunque mi servirebbe una vendetta. Qualcosa che faccia loro prendere paura, abbastanza da non rifarmi più questi spregi. Escluso di dirlo al professore (farei la figura della cogliona ) e di scrivere qualcosa sul loro banco a mia volta (non so che noia potrebbe dare loro, e comunque questo significherebbe guerra, non li farebbe smettere affatto). Escluso anche di pagarli perché smettano o cazzatine varie tipo di non prendermela perché infondo è solo un banco eccetera, o di fare la pace, perché ormai è una questione di onore! Confido in voi androidiani (soprattutto i maschi, che dovrebbero conoscere gli altri maschi XD) affinché mi aiutate a trovare la giusta vendetta contro questi pazzi di classe mia!
    P.S.: avevo pensato di tirargli un bel cazzotto a questo qui, anche perché è un nanetto, la metà di me. L'unica cosa è che io non ho mai fatto a pugni, quindi non so se mi riuscirebbe, e poi gli altri componenti del gruppettino sono alti e giocano a basket, quindi non mi sembra il caso... Poi questo qui ti provoca, ma, appena gli fai capire che gli vuoi tirare un calcio o altro, scappa via come una femminuccia!
    Grazie in anticipo!!
    Dove stai? Se è il caso passo a dargli 'na ripassatina
    Sennò gli bruci gli zaini.. fagli capire chi sei... E non farti mettere i piedi in testa...nemmeno se ce uno di 1.90 che ogni giorno tenta di dartele..

    ...mentre la prof spiega dicendo "gli archi a sesto acuto mangiano più parete rispetto a quelli a tuttosesto".. poi siamo noi che dobbiamo avere "un lessico adeguato. Bah

    tuttutiri..tuuttutiri tu tu tu ti tititu...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Vedi che non hai afferrato appieno la filosofia della GIUSTA vendetta?

    La vendetta non deve essere per forza VIUULEEEENTA... può anche essere umiliante, noiosa, disturbante, degradante... dipendentemente da COSA devi vendicarti.

    Infatti, se reagisci con violenza a... minchiate come quelle dimostri solo di essere poco meno di un babbuino, dai. Datti una regolata.


    PS
    So e capisco che Lucia ha chiuso il discorso, ma questa precisazione mi sembrava dovuta.
    Ironia questa sconosciuta!
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy