CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Aiuto vendetta!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto vendetta!!

    Scusate se il titolo non è tanto chiaro... Allora... Vi avverto che ci sarà un po' da leggere, ma vedrò di non dilungarmi troppo! XD
    Allora... Io sono una fan sfegatata di Android (come molti qui), e odio la Apple. Con le mie idee, però, non ho mai dato noia a nessuno, non è che cerchi di convincere i miei amici che Android è meglio di iOS, ovviamente se non me lo chiedono. Mi sembra giusto, però, rispondere argomentando, quando i miei compagni (e non) mi chiedono con insistenza come mai preferisca Android e perché odii così tanto la Apple... Ma la cosa finisce lì. Al massimo ogni tanto disegno il robottino Android o quello della CyanogenMod alla lavagna col gesso, ma sarà capitato tre volte massimo. Ora, qualche tempo fa, a scuola mancava il professore dell'ultim'ora, così siamo usciti un'ora prima. Due ragazzi, però, sono rimasti in classe perché non avevano portato l'autorizzazione. Il giorno dopo arrivo a scuola e... sul mio banco c'era disegnata una mela morsicata gigantesca, di lapis ma marcato tantissimo, con scritto dentro "APPLE" e un'altra scritta che diceva "Android morto". A parte che il morso era a sinistra e c'erano un sacco di altre imperfezioni, ma dovete sapere che io al mio banco ci tengo moltissimo, è pieno di tutti i miei disegnini e scritte. C'erano disegnate e scritte anche molte cose riguardanti Android, ma, cazzo, sul mio banco potrò farci quello che mi pare! Detto in "bimbominchiese", il mio banco sarebbe una sorta di spazio personale. Ecco perché mi sono sentita così a pezzi quando ho visto quello spregio. Ma non mi sono data per vinta. Ho cancellato tutto quello schifo, anche se per farlo ho dovuto cancellare anche molti dei miei disegnini a cui tenevo molto. "Uno scherzo amichevole", direte. Niente affatto. Tutto tranne che amichevole, visto che con sono in contrasto con la persona che me l'ha fatto e il suo gruppettino da quando è iniziata la scuola.. Mi stanno proprio sul culo, e il sentimento è reciproco. E loro: "Ahah! Stai cancellandoooo!! Ahahah ma guardatela, ora cancella la melaaaa ahahahah" -__-'' i d i o t i... Fin qui ok. Ma adesso, per motivi di salute, non sono andata a scuola per tutta la settimana (da lunedì) e tornerò il prossimo lunedì. Temendo il peggio, ho chiesto a una mia amica di controllare in che condizione era il mio banco, e purtroppo mi ha riferito che è in pessimo stato: sono stati cancellati con scarabocchi di lapis e penna tutti i miei disegni e scritte su Android, ed è stato riempito di disegni di mele morsicate e scritte "Forza Apple" con tanto di adesivo ufficiale... Ora... Io a loro non ho fatto assolutamente niente, MAI dato noia, quindi non capisco proprio perché mi abbiano preso di mira in questo modo! Comunque mi servirebbe una vendetta. Qualcosa che faccia loro prendere paura, abbastanza da non rifarmi più questi spregi. Escluso di dirlo al professore (farei la figura della cogliona ) e di scrivere qualcosa sul loro banco a mia volta (non so che noia potrebbe dare loro, e comunque questo significherebbe guerra, non li farebbe smettere affatto). Escluso anche di pagarli perché smettano o cazzatine varie tipo di non prendermela perché infondo è solo un banco eccetera, o di fare la pace, perché ormai è una questione di onore! Confido in voi androidiani (soprattutto i maschi, che dovrebbero conoscere gli altri maschi XD) affinché mi aiutate a trovare la giusta vendetta contro questi pazzi di classe mia!
    P.S.: avevo pensato di tirargli un bel cazzotto a questo qui, anche perché è un nanetto, la metà di me. L'unica cosa è che io non ho mai fatto a pugni, quindi non so se mi riuscirebbe, e poi gli altri componenti del gruppettino sono alti e giocano a basket, quindi non mi sembra il caso... Poi questo qui ti provoca, ma, appena gli fai capire che gli vuoi tirare un calcio o altro, scappa via come una femminuccia!
    Grazie in anticipo!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ~ Lucia ~ per il post:

    Hawk721 (21-02-13),ptia (16-02-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    spero vivamente che tu e i tuoi amici, abbiate meno di 15 anni, altrimenti siamo veramente rovinati...

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Hahahahahahana ahahahahhaha

    Che bella la gioventù, voglio ritornare ai tempi della scuola anche io


    Comunque l'unico consiglio che mi viene è di portarti il banco a casa ogni volta così non possono scriverci e l'indomani torni la mattina con zaino e banco

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Combatti il potere! Caga in una busta di plastica e agitala in classe a mo di sfollagente, urlando "È ARRIVATO IL PAPA NERO, IL PAPA NERO, NON SI GIRA PIÙ, IL MONDO NON GIRA PIÙ!" fino all'arrivo della polizia municipale. Ripeti ogni giorno e con vigore per il massimo effetto.

    BONUS: fallo travestita da Paperino.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahah ma qualche idea seria?
    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    spero vivamente che tu e i tuoi amici, abbiate meno di 15 anni, altrimenti siamo veramente rovinati...
    In che senso?? Quali amici??
    XDXDXD

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non saprei.. Prendi i loro ifogn e nascondili hahaha (sempre se lo hanno eh)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Oddio....

    Ma questo topic è un trollata?
    Una ragazza che fa a pugni , wtf ?


    Bubusettete!

    Inviato dal Divano


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Oddio....

    Ma questo topic è un trollata?
    Una ragazza che fa a pugni , wtf ?




    Bubusettete!

    Inviato dal Divano

    si e il bello è che fa a pugni con dei maschi ahahah

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ~ Lucia ~


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    In provincia di Firenze...
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xperia X8, Note 8.0

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ahah magari fossi un troll! Comunque, se leggete, ho scritto che non ho mai fatto a pugni, anche se un bel cazzotto questi qui se lo meriterebbero...
    Allora? Altre idee?
    Quote Originariamente inviato da xsimox
    Non saprei.. Prendi i loro ifogn e nascondili hahaha (sempre se lo hanno eh)
    Purtroppo uno di loro ha un Galaxy Next, un altro un cellulare vecchio con i tasti >.< e non mi va di rubargli i cellulari.. Poi semmai si scopre che sono stata io e vado nei casini XD
    Suuuu qualcuno che prenda questo post leggermente più sul serio? XDXDXDXD Ahah pretendo troppo!!

    Mi serve una vendetta in stile androidiano!! XD

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Oggi ci vuole l'autorizzazione per uscire prima se all'ultima ora/e il prof decide di marinare la squola?

    Ai miei tempi (Dio, mi sento vecchio) c'era meno fascismo e più libertà.

    Fossi in te risponderei con la stessa moneta. Di nascosto (quando nessuno ti vede) scrivi qualche BELLA frase a proposito della loro religione melistica (melana? Melare? Boh...) sui LORO banchi con pennarello non cancellabile. La guerra è guerra e nessuno può farti una colpa di usare le stesse armi dei tuoi nemici.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy