CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 273 su 273
Discussione:

[OFFICIAL] Spiegate il vostro Nick ed il vostro Avatar

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid L'avatar di cretanseagull


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Credo che tocchi a me a questo punto....
    Sono nato a Creta (la nota isola greca) e una delle mie passioni è quella di scrivere versi e testi per canzoni sia (in greco moderno che in dialetto cretese) sotto lo pseudonimo di " Gabbiano di Creta" che tradotto in inglese diventa "Cretanseagull". Sono passato dalle macchine da scrivere alle tastiere digitali solo quando non riuscivo più a procurarmi i nastri inchiostrati...
    Come si intuisce dal mio breve racconto non sono proprio un giovincello, ma non ci penso proprio di rimanere indietro perciò se per continuare a scrivere dovrò usare le diavolerie "moderne" statene certi che lo farò!
    L'unica cosa capace di spaventarmi è l'ignoranza, specialmente se accompagnata da cafonaggine...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cretanseagull per il post:

    Gege98 (30-12-19)

  3.  
  4. #272
    Baby Droid L'avatar di Konoko


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto semplice. Konoko è la protagonista di un meraviglioso beat'em up/arcade adventure 3D chiamato Oni di (ahimé) quasi vent'anni fa. La versione per PC è splendida ed è ingiustamente dimenticata (quella PS2 credo meno perché non è un gioco adatto a essere giocato col pad). Poi sono usciti anche aggiornamenti, ecc. Recuperatelo, ne vale veramente la pena.

  5. #273
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quando sono entrato in questo forum, nel 2012, usavo il mio nick già da almeno 6-7 anni.

    La sua origine, in realtà, é abbastanza idiota: mi stavo iscrivendo ad un gioco online e volevo un nick che contenesse almeno parte del mio nome (Massimo) o una sua abbreviazione.

    Dopo numerosi tentativi di accoppiare "Max" con altre parole, senza ottenere nulla che non fosse banale, decisi che non ci avrei perso altro tempo: il gioco richiedeva che il nickname fosse lungo almeno 7 caratteri, per cui digitai al volo quelli mancanti: "1234".

    "E Vualà!", pensai. Invece (ovviamente) non era disponibile.
    Rapida indagine su google, e scoprii che "Max1234" é forse uno dei nickname più usati al mondo!

    Decisi allora di differenziarlo dagli altri, aggiungendo "Ita", ad indicare la mia nazionalità... E finalmente riuscii ad arrivare al login.

    Da allora uso quel soprannome, con piccole variazioni, praticamente ovunque, e non solo nei giochi.

    Forse é banale quanto quelli che avrei voluto evitare ma ormai mi ci sono affezionato... E poi si sa, il miglior nickname è quello che ci viene dato da qualcun altro, non quello che ci si sceglie da sé!



    E l'avatar? Quello lo devo al forum! Semplicemente, avevo da poco scoperto Android, acquistando il mio primo smartphone (Samsung Galaxy S Advance) e trovavo infinite le sue possibilità, a confronto con i limiti imposti dal software dell'iPod Touch che possedevo. L'immagine del robottino che se magna la mela mi pareva appropriata.

    Ciao!
    Max

    Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy