CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Visualizzare sul pc lo schermo del samsung Galaxy Y 5360

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzare sul pc lo schermo del samsung Galaxy Y 5360

    Ciao a tutti
    Innanzi tutto chiedo scusa se, posto in questa sezione, ma non sapendo dove postare nello specifico al mio quesito, chiedo qui e auspico che, gli amministratori possano reindirizzarmi alla sezione più adeguata. Siccome ho problemi di vista, chiedevo se, fosse possibile, poter connettere il dispositivo al pc oltre tramite connessione dati, nello specifico affinchè io possa visualizzare quanto accade sul sisplay del dispositivo, collegarlo insomma sul monitor del mio pc, come del resto si fa connettendo un monitor esterno o una tv al pc tramite connessione vga. Forse la mia è una domanda utopistica, forse senza senso ma, se fattibile credo utile a tutti coloro che, come me hanno problemi di vista. Esiste un metodo, una applicazione che conseta tutto ciò? Chiedo nella mia ignoranza sperando di ricevere esito positivo alla mia domanda, un ringraziamento anticipato a quanti possano rispondere alla mia domanda, grazie.
    Ultima modifica di Massy74; 20-03-13 alle 12:19

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Mymobiler.

    http://www.mymobiler.com/

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Paolov, proverò e ti farò sapere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paolov, ho installato "Mymobiler" sul dispositivo, ho scaricato dal link da te indicato la versione exe per pc, sono riuscito a connettere pc e dispositivo (tramite connessione usb) ma, mi compare una finestra di mymobiler, ho i menù, alcuni tasti funzione, se così li posso chiamare ma, lo sfondo di questo rettangolo è nero, non vedo il display del io dispositivo su pc. Forse sono io che sbaglio qualcosa, mi potresti dare delle indicazioni su come configurarlo o farlo funzionare?

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy74 Visualizza il messaggio
    Paolov, ho installato "Mymobiler" sul dispositivo, ho scaricato dal link da te indicato la versione exe per pc, sono riuscito a connettere pc e dispositivo (tramite connessione usb) ma, mi compare una finestra di mymobiler, ho i menù, alcuni tasti funzione, se così li posso chiamare ma, lo sfondo di questo rettangolo è nero, non vedo il display del io dispositivo su pc. Forse sono io che sbaglio qualcosa, mi potresti dare delle indicazioni su come configurarlo o farlo funzionare?
    Non ti so aiutare, mi dispiace. L'ho installato qualche mese fa per provarlo. Ci ho messo un pò per capire come funzionava, ed alla fine ci sono riuscito.
    L'ho usato un pomeriggio e poi non più. Non mi ricordo più nulla. Mi ricordo però che le istruzioni sul sito erano abbastanza chiare.
    Forse bisogna scaricare qualcosa sul telefono direttamente dal programma. Sicuramente una tastiera ed abilitarla. Di più non ricordo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh dai, nella speranza che qualcuno possa darmi una mano attendo

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se mi ricordo nei prossimi giorni provo anch'io. ...pura curiosità. .
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smanttando un pò ci sono riucito, bello dai Peccato che, non si possa agire sul pc di modo che le azioni possano essere effettuate direttamente sul dispositivo, chissà se c'è qualche app che permetta di farlo, mi spiego meglio, come smanettando dal cellulare io visualizzo sul desktop quello che faccio, chissà se posso fare la stessa cosa sul cpo di modo che sul dispositivo visuaoizzo le operazioni che compio dal pc sempre sul dispositivo stesso intendo.

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy74 Visualizza il messaggio
    Smanttando un pò ci sono riucito, bello dai Peccato che, non si possa agire sul pc di modo che le azioni possano essere effettuate direttamente sul dispositivo, chissà se c'è qualche app che permetta di farlo, mi spiego meglio, come smanettando dal cellulare io visualizzo sul desktop quello che faccio, chissà se posso fare la stessa cosa sul cpo di modo che sul dispositivo visuaoizzo le operazioni che compio dal pc sempre sul dispositivo stesso intendo.
    Se ben ricordo dovrebbe essere possibile. Per questo bisogna scaricare la tastiera ed abilitarla.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricare la tastiera ed abilitarla? Boh..inceramente più volte mntre smanettavo mi facevoa vedere una finestra da dove dovevo selezionare il tipo di tastiera da usare ma non ho notato altro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy