CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Acquisto accessori su Amazon, o è meglio Ebay?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ee internet che vi aiuta a cercare il prezzo più basso e dopo si può decidere dove acquistare.
    snaki
    I buoni per amazon si aqcuistano nello shop dei buoni paysafecard,infatti, è possibile acquistarli anche per iTunes
    Ultima modifica di superlui; 06-04-13 alle 23:00

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di snaky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conzhd Visualizza il messaggio
    Dipende dal venditore. Se è il venditore amazon, quando il totale va sopra i 20 euro di spesa è gratis quando è sotto i 20 dipende cosa compri cmq è molto poco (io comprai della carta fotografica e d avevano come costo spedizione 1,5-2 euro). Se non è amazon dipende dal venditore quanto la vuole far pagare. Cmq ti accorgi bene delle spese spedizione quando fai il checkout lui ti fai il calcolo
    OK grazie mille della tua spiegazione, beh direi che in ogni caso è sempre molto conveniente. Poi se davvero Amazon non fa pagare la spedizione per gli acquisti sopra i 20 Euro è davvero perfetto. E comunque anche questa cosa del calcolo al checkout è molto comoda!

    @ superlui: grazie, allora darò un'occhiata! Tra l'altro ho tre iPod... i buoni iTunes quindi fanno sempre comodo!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di GBobaz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    SGMini, SGSII, Makooo!

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch'io quoto per Amazon. C'è da dire che alla fine dipende tutto dai fornitori (quindi guardare bene i feedback e blablabla) e che il mio PC di casa l ho preso su ebay ed é una bomba da anni.. Ma ultimamente sto prendendo un botto di prodotti su Amazon e che dire, prezzi accessibili, spedizioni veloci e costi di spedizione come dicevate, gratis sopra i 20€ d'acquisto.. Lo trovo molto affidabile


    Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
    Sent from N4 or N7

    "Salva spesso, salva adesso".

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    snaki
    come che hai tre ipod? perche?
    Quando compri sotto i 20 euro pagui 3-5 euro spese di spedizione
    Non capisc perche una persona ha bisogno di 3 ipod

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di snaky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info, beh direi che la spedizione è comunque decisamente gratuita!

    Quanto agli iPod: il primo che ho preso aveva ed ha 4 GB, il secondo 8 GB e siccome quest'ultimo era ed è praticamente saturo ne ho ricevuto un terzo (l'attuale iPod nano) con 16 GB dai miei per Natale.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come si fa' ad acquistare un prodotto su amazon? si vedo che lo scegli e va nel carrello, poi pero' non capisco se la spedizione e' gratuita e/o sela consegna avviene in 7-8 giorni oppure in un giorno, insomma io di asettare 8 giorni non ne ho voglia, inoltre la spesa e' davvero esigua, una micro sd da 16 gb classe 10 a 12.98 dollari.

    ecco mettiamola cosi' come faccio ad avere questa micro sd da 13€ nel minor tempo possibile e non pagare magari 20€ di spese di consegna?
    poi vendono in italia ed e' scritto in inglese.

    datemi una mano perche' per lunedi vorrei ordinarla, visto che ics non legge la mia.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di FlygonX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dipende da che sito sei. Se hai i prezzi in dollari ed è in inglese sei su Amazon.com, per il sito italiano devi andare su Amazon.it
    La spedizione 3-5 giorni è quella standard ed è gratis per ordini superiori ai 19€ altrimenti c'è quella da un giorno, che però non ricordo quanto costa.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FlygonX per il post:

    the professionist (10-05-13)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per me basta un mp3 player perche è anche possibile ascoltare la musica sullo smartphone, anche perche lo smartphone è quasi sempre vicino

  11. #29
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come si fa' ad acquistare un prodotto su amazon? si vedo che lo scegli e va nel carrello, poi pero' non capisco se la spedizione e' gratuita e/o sela consegna avviene in 7-8 giorni oppure in un giorno, insomma io di asettare 8 giorni non ne ho voglia, inoltre la spesa e' davvero esigua, una micro sd da 16 gb classe 10 a 12.98 dollari.

    ecco mettiamola cosi' come faccio ad avere questa micro sd da 13€ nel minor tempo possibile e non pagare magari 20€ di spese di consegna?
    poi vendono in italia ed e' scritto in inglese.

    datemi una mano perche' per lunedi vorrei ordinarla, visto che ics non legge la mia.
    Visto che l'oggetto è il solito unisco le discussioni su Amazon
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    cmq da unieuro, a 10 km da casa, prendo la stessa microsd(marca sandisk) classe 10, 16gb con 2euri in più, tanti vale prenderla qua
    tanto tra pagare con la carta che costa 1euro, mettere i soldi su carta un'altro euro, viene la stessa cifra, acc ho una 8gb che ics non mi legge, quindi sono costretto a gingerbread, ho una 2gb che ics ci vá benissimo peró non ci puoi mettere nulla.
    che nervi altri 17euri, pensare che non volevi spenderci nulla perchè volevo cambisre cellulare, ma un sd fá sempre comodo.

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy