CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 723 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che pare che Eminem stia combattendo contro questi illuminati... Una volta ne era schiavo,a quanto pare... Osservate il testo di "Not afraid"
    Ti prego non inserire Eminem in queste teorie sulla cospirazione che sono inverosimili e surreali, anche se hanno un certo fascino. :banghead:
    Se vuoi un qualcosa di interessante su cui soffermarti, fallo sulla scomparsa di Ettore Majorana. Storia davvero bella, tante teorie al riguardo e tutte molto significative.

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Ridete RIDETE... io se andavo al zechino d'oro sarei diventato famoso e non parlavo neanche con voi normali, mica mi abbasavo...
    a quest'ora ero una STAR e andavo in giro con il mio carlino (cane, per chi non lo saresse) .... Pffffffff comuni mortali.. cosa ne capite voi... Pffffff
    Troppa stima. Ahahah grande Vicky!

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    devadip (07-06-13)

  3.  
  4. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ai tuoi tempi io i vestivo la gente co lu trattori
    che tipo di lingua arcaica è?
    EDIT: secondo me Majorana è caduto in mare dalla nave.....
    Ultima modifica di devadip; 07-06-13 alle 19:36

  5. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Ti prego non inserire Eminem in queste teorie sulla cospirazione che sono inverosimili e surreali, anche se hanno un certo fascino. :banghead:
    Se vuoi un qualcosa di interessante su cui soffermarti, fallo sulla scomparsa di Ettore Majorana. Storia davvero bella, tante teorie al riguardo e tutte molto significative.



    Troppa stima. Ahahah grande Vicky!

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Non ho capito se con questa affermazione mi vuoi cominciare che odi Eminem o sei suo fan. Rotfl

    Exit: Zioca Dip che cannonata... La tipa pare essere fidanzata....non capisco se dice davvero o se...boh

  6. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Exit: Zioca Dip che cannonata... La tipa pare essere fidanzata....non capisco se dice davvero o se...boh
    Ma non avevate un amico in comune? chiedi a lui se è la verità

  7. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se con questa affermazione mi vuoi cominciare che odi Eminem o sei suo fan. Rotfl
    Non sono un fan sfegatato, ma lo ascolto ogni tanto e tempo fa lo ascoltavo spesso, anche se il rap in sé non mi faccia impazzire e quello italiano mi faccia completamente schifo ma comunque se un artista è bravo nel suo genere e merita non ho nulla da ridere, è comunque questione di gusti. Il senso della mia affermazione è: Eminem è un grande artista, il problema è che la teoria degli illuminati è una grande c.......a, mischiare artisti grandi e grandi cag*te non è un bene. al di là della bellezza della teoria, surreale per me o meno per te. Sii realista e pensa alle st**zate che si dicono in giro, un fondo di verità potrebbe esserci ma sono comunque cose assurde che non si fondano su solide basi.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  8. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Non sono un fan sfegatato, ma lo ascolto ogni tanto e tempo fa lo ascoltavo spesso, anche se il rap in sé non mi faccia impazzire e quello italiano mi faccia completamente schifo ma comunque se un artista è bravo nel suo genere e merita non ho nulla da ridere, è comunque questione di gusti. Il senso della mia affermazione è: Eminem è un grande artista, il problema è che la teoria degli illuminati è una grande c.......a, mischiare artisti grandi e grandi cag*te non è un bene. al di là della bellezza della teoria, surreale per me o meno per te. Sii realista e pensa alle st**zate che si dicono in giro, un fondo di verità potrebbe esserci ma sono comunque cose assurde che non si fondano su solide basi.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    non voglio generalizzare, ma il problema della musica italiana ( e non ) sono i contenuti..
    canzoni che ascolti per 3 minuti e poi ti chiedi " ma cosa ha detto l'autore " testi inconsistenti, costruiti sopra melodie e armonie altrettanto inconsistenti,
    ricordo con malinconia i tempi in cui "consumavamo" letteralmente gli LP, passando pomeriggi interi ad ascoltare Tunnel of love oppure Babylon by bus oppure Quah o ancora Highway 61
    Oggi non trovo più nulla di simile, saremo noi che siamo cambiati, oppure è la musica che non dice più niente?

  9. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Non sono un fan sfegatato, ma lo ascolto ogni tanto e tempo fa lo ascoltavo spesso, anche se il rap in sé non mi faccia impazzire e quello italiano mi faccia completamente schifo ma comunque se un artista è bravo nel suo genere e merita non ho nulla da ridere, è comunque questione di gusti. Il senso della mia affermazione è: Eminem è un grande artista, il problema è che la teoria degli illuminati è una grande c.......a, mischiare artisti grandi e grandi cag*te non è un bene. al di là della bellezza della teoria, surreale per me o meno per te. Sii realista e pensa alle st**zate che si dicono in giro, un fondo di verità potrebbe esserci ma sono comunque cose assurde che non si fondano su solide basi.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.

    Mah non so,molti cantanti si dice siano satanisti... Boh

  10. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Mah non so,molti cantanti si dice siano satanisti... Boh
    Robert Johnson era un bluesman mediocre che si esibiva senza lode e senza infamia nelle bettole.
    Dopo la morte della moglie sparì dalla circolazione e per più di un anno non si vide in giro.
    Quando riapparve sulle scene divenne un musicista completamente diverso, faceva accordi che ancora oggi chitarristi professionisti fanno fatica a ripetere,
    si disse che aveva fatto un patto col diavolo.
    In realtà aveva conosciuto un reverendo che gli insegnò a suonare la chitarra in un modo assolutamente sorprendente per quegli anni.
    quindi?

  11. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Robert Johnson era un bluesman mediocre che si esibiva senza lode e senza infamia nelle bettole.
    Dopo la morte della moglie sparì dalla circolazione e per più di un anno non si vide in giro.
    Quando riapparve sulle scene divenne un musicista completamente diverso, faceva accordi che ancora oggi chitarristi professionisti fanno fatica a ripetere,
    si disse che aveva fatto un patto col diavolo.
    In realtà aveva conosciuto un reverendo che gli insegnò a suonare la chitarra in un modo assolutamente sorprendente per quegli anni.
    quindi?
    Si dice che Snoop Dogg abbia fatto un patto col diavolo...e non solo lui,probabilmente sono solo cavolate

  12. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    non voglio generalizzare, ma il problema della musica italiana ( e non ) sono i contenuti..
    canzoni che ascolti per 3 minuti e poi ti chiedi " ma cosa ha detto l'autore " testi inconsistenti, costruiti sopra melodie e armonie altrettanto inconsistenti,
    ricordo con malinconia i tempi in cui "consumavamo" letteralmente gli LP, passando pomeriggi interi ad ascoltare Tunnel of love oppure Babylon by bus oppure Quah o ancora Highway 61
    Oggi non trovo più nulla di simile, saremo noi che siamo cambiati, oppure è la musica che non dice più niente?
    Sono le generazioni che stanno rincoglionendo...c'è una regressione culturale spaventosa. Non in senso che più passa il tempo e più diventiamo stupidi, o perlomeno non solo, ma c'è una perdita di valori che fa spavento....per dirlo uno appartenente proprio alle nuove generazioni...fidati.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Pagina 134 di 723 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy