CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 723 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    sicigghia bedda?
    My beautiful land.

    Edit: Famo "wonderful" che mi sembra più appropriato.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Ultima modifica di Zangetsu; 11-06-13 alle 20:37
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    sicigghia bedda?
    Si,come fai a saperlo?? :confused::confused::confused::confused:

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Si,come fai a saperlo?? :confused::confused::confused::confused:
    ma se è una settimana che lo stai dicendo!?

  5. #1394
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    ma se è una settimana che lo stai dicendo!?



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  6. #1395
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    ma se è una settimana che lo stai dicendo!?
    Lol non me ne rendo conto allora

  7. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    My beautiful land.

    Edit: Famo "wonderful" che mi sembra più appropriato.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Zangetsu... hai mai fatto caso a come gli abitanti delle isole italiane, Sicilia e Sardegna, siano attaccatissimi alla loro terra d'origine?
    Molto di più rispetto agli abitanti di altre regioni, non si può paragonare l'amore di un siciliano per la sua terra con l'amore di un lombardo per la Lombardia.
    Non me ne intendo di sociologia, ma penso che il parziale isolamento dal resto della penisola, crei una specie di cordone ombelicale con l'isola d'origine.
    Bahhh.... che disquisizione puramente teoretica

  8. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    Zangetsu... hai mai fatto caso a come gli abitanti delle isole italiane, Sicilia e Sardegna, siano attaccatissimi alla loro terra d'origine?
    Molto di più rispetto agli abitanti di altre regioni, non si può paragonare l'amore di un siciliano per la sua terra con l'amore di un lombardo per la Lombardia.
    Non me ne intendo di sociologia, ma penso che il parziale isolamento dal resto della penisola, crei una specie di cordone ombelicale con l'isola d'origine.
    Bahhh.... che disquisizione puramente teoretica
    Ciò a cui ti riferisco, credo, sia puro senso di cameratismo popolare tra gli abitanti delle isole nati con determinati valori e tradizioni che li portano ad esaltare il senso di appartenenza ad un territorio unico, ciò li rende un po' tutti fratelli. Questo cosmopolitismo tra isolani è quello che manca proprio alle altre regioni, quali la Lombardia...che scusami un po', parlando di esperienze dirette, ti dico che gli abitanti delle altre regioni hanno un po' troppo la puzza sotto il naso, ed il problema è che questa puzza permane anche tra loro. Siciliano attaccatissimo alla terra d'origine è stato Vincenzo Consolo (purtroppo sconosciuto tra i siciliani stessi e tradotto in quasi tutto il mondo), nonostante si fosse stabilito a Milano.
    "Io non so che voglia sia questa, ogni volta che torno in Sicilia, di volerla girare e girare, di percorrere ogni lato, ogni capo della costa, inoltrarmi all'interno, sostare in città e paesi, in villaggi e luoghi sperduti, rivedere vecchie persone, conoscerne nuove. Una voglia, una smania che non mi lascia star fermo in un posto. Non so. Ma sospetto sia questo una sorta di addio, un volerla vedere e toccare prima che uno dei due sparisca."
    Questo passo tratto da una sua opera esplica perfettamente la bellezza dell'attaccamento alla propria terra, come dicevi tu, quasi come se il Siciliano fosse attaccato alla propria terra mediante un cordone ombelicale.

    Comunque, io amo la mia terra, i luoghi, le tradizioni, i valori e per certi versi anche la lingua...ma non tutti coloro che la abitano. Il luogo comune del "terrone", in senso dispregiativo, a volte può risultare anche veritiero...purtroppo.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  9. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Ciò a cui ti riferisco, credo, sia puro senso di cameratismo popolare tra gli abitanti delle isole nati con determinati valori e tradizioni che li portano ad esaltare il senso di appartenenza ad un territorio unico, ciò li rende un po' tutti fratelli. Questo cosmopolitismo tra isolani è quello che manca proprio alle altre regioni, quali la Lombardia...che scusami un po', parlando di esperienze dirette, ti dico che gli abitanti delle altre regioni hanno un po' troppo la puzza sotto il naso, ed il problema è che questa puzza permane anche tra loro. Siciliano attaccatissimo alla terra d'origine è stato Vincenzo Consolo (purtroppo sconosciuto tra i siciliani stessi e tradotto in quasi tutto il mondo), nonostante si fosse stabilito a Milano.
    "Io non so che voglia sia questa, ogni volta che torno in Sicilia, di volerla girare e girare, di percorrere ogni lato, ogni capo della costa, inoltrarmi all'interno, sostare in città e paesi, in villaggi e luoghi sperduti, rivedere vecchie persone, conoscerne nuove. Una voglia, una smania che non mi lascia star fermo in un posto. Non so. Ma sospetto sia questo una sorta di addio, un volerla vedere e toccare prima che uno dei due sparisca."
    Questo passo tratto da una sua opera esplica perfettamente la bellezza dell'attaccamento alla propria terra, come dicevi tu, quasi come se il Siciliano fosse attaccato alla propria terra mediante un cordone ombelicale.

    Comunque, io amo la mia terra, i luoghi, le tradizioni, i valori e per certi versi anche la lingua...ma non tutti coloro che la abitano. Il luogo comune del "terrone", in senso dispregiativo, a volte può risultare anche veritiero...purtroppo.

    Sent from my GS3 with...is not your problem.
    Io non essendo nato lì non conosco queste sensazioni...ma mio padre si.



    Ragazzi,scusate se rompo ancora le balle,ma come vi sembrano?
    Immagini allegate

  10. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Da indiscrezioni trapelate da nostre fonti dei servizi segreti bulgari, siamo venuti a sapere che Diego non posta più su nessun 3d del forum, poichè è segregato in un'aula di una scuola trasformata in cella segreta, nella penisola Kamčatka
    sino a fine giugno.
    In questo periodo purtroppo dovremo fare a meno del nostro amato mentore
    Sempre le stesse fonti citano come data fine segragazione l'inizio del mese di luglio......

  11. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Io non essendo nato lì non conosco queste sensazioni...ma mio padre si.



    Ragazzi,scusate se rompo ancora le balle,ma come vi sembrano?
    Ma tu hai già gareggiato con quelle tabelle ..o per lo meno con i numeri fatti con quel font?
    sai perchè?......il numero " 2 " assomiglia molto ad un " 8 " e si potrebbe fare confusione,
    non vorrei che la F.I.M poi ti rompesse le balle.
    Comunque molto belle, " cattive " al punto giusto.
    Ma poi ti fai stampare degli adesivi da attaccare alle tabelle?

Pagina 140 di 723 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy