CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 723 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Guarda che 8 core li ha l'S4 "classico", ovvero quello non commercializzato in Italia. Quello che dico io è una versione rivista con GPU migliorata. Io ormai non mi faccio fregare più da Samsung, se compro il primo top gamma che esce rimarrò fregato perchè dopo usciranno altre versioni o modelli più potenti. Io l'anno scorso comprai l'S3 e dopo poco uscì il note 2 col processore a 1.6GHZ e 2 GB di RAM e poi l'S3 LTE con processore a 1.6GHZ, 2GB di RAM e supporto LTE!!! Ed io sono rimasto arretrato.
    HTC non su comporta così per esempio..

  2.  
  3. #2032
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    HTC non su comporta così per esempio..
    Hai ragione HTC rimane direttamente arretrata senza fare modelli più potenti. Questa può essere un arma a doppio taglio: o rimani arretrato o produci modelli migliorati scatenando il malcontento dei consumatori. Quindi 0-0 palla al centro tra i marchi.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #2033
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Hai ragione HTC rimane direttamente arretrata senza fare modelli più potenti. Questa può essere un arma a doppio taglio: o rimani arretrato o produci modelli migliorati scatenando il malcontento dei consumatori. Quindi 0-0 palla al centro tra i marchi.
    Mah arretrata non penso proprio,tra Samsung che deve fare un 8 core per non fare laggare un telefono e HTC che anche con un dual core non lagga,la scelta mi pare scontata

  5. #2034
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Io volevo proporre un festino per i 40 km

  6. #2035
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Poveri piccoli consumatori accecati da core e gb che alla fine non servono nemmeno per grattarsi la schiena. .tanta potenza in un telefono e poi a cercare di cancellarci tutto da dentro perché la batteria non arriva a sera ..
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

    devadip (25-07-13),Hawk721 (25-07-13)

  8. #2036
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Mah arretrata non penso proprio,tra Samsung che deve fare un 8 core per non fare laggare un telefono e HTC che anche con un dual core non lagga,la scelta mi pare scontata
    Vedi... non si può discutere con te, io volevo parlare da persona civile, invece rieccoci sul precipizio del flame.
    E comunque io compro i Samsung per 2 motivi:-bootloader sbloccato
    -il loro hardware
    A me dei lag non me ne frega proprio niente, tanto io compro solo scocca e hardware, poi il resto me la vedo io come gestire il software e la fluidità. Con gli HTC non lo posso fare perchè ci sono poche ROM e hanno il bootloader bloccato.
    Ultima modifica di Albxd98; 25-07-13 alle 19:53
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #2037
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Poveri piccoli consumatori accecati da core e gb che alla fine non servono nemmeno per grattarsi la schiena. .tanta potenza in un telefono e poi a cercare di cancellarci tutto da dentro perché la batteria non arriva a sera ..
    Diego ma se sei il primo
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #2038
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Poveri piccoli consumatori accecati da core e gb che alla fine non servono nemmeno per grattarsi la schiena. .tanta potenza in un telefono e poi a cercare di cancellarci tutto da dentro perché la batteria non arriva a sera ..
    Esatto..che senso ha avere 8 core su un telefono? È così importante avere i bench a 40 mila?

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Vedi... non si può discutere con te, io volevo parlare da persona civile, invece rieccoci sul precipizio del flame.
    E comunque io compro i Samsung per 2 motivi:-bootloader sbloccato
    -il loro hardware
    A me dei lag non me ne frega proprio niente, tanto io compro solo scocca e hardware, poi il resto me la vedo io come gestire il software e la fluidità. Con gli HTC non lo posso fare perchè ci sono poche ROM e hanno il bootloader bloccato.
    Il bootloader me lo sblocco,che non è difficile. Riguardo all'hardware cosa vuoi dire che One ed s4 hanno lo stesso hardware? Avremo anche poche ROM (che poi,non è vero,tu sai per cosa è nato XDA?) ma sono comunque le migliori,il BeatsSound non ce lo toglie nessuno,gli altoparlanti,gli speaker,e soprattutto un telefono che non scalda e che non lagga. Ma soprattutto una cosa in alluminio,non che sembra di tenere in mano plastica dei cinesi (senza offesa eh)

    COMUNQUE

    Ultima modifica di Hawk721; 25-07-13 alle 23:04

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:


  12. #2039
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Esatto..che senso ha avere 8 core su un telefono? È così importante avere i bench a 40 mila?



    Il bootloader me lo sblocco,che non è difficile. Riguardo all'hardware cosa vuoi dire che One ed s4 hanno lo stesso hardware? Avremo anche poche ROM (che poi,non è vero,tu sai per cosa è nato XDA?) ma sono comunque le migliori,il BeatsSound non ce lo toglie nessuno,gli altoparlanti,gli speaker,e soprattutto un telefono che non scalda e che non lagga. Ma soprattutto una cosa in alluminio,non che sembra di tenere in mano plastica dei cinesi (senza offesa eh)

    COMUNQUE

    Lo vedi? Mi vuoi far per forza rispondere, mi stai provocando ed anche se ho dei buoni motivi, non lo farò.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    Hawk721 (25-07-13)

  14. #2040
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Voi discutete sui Device Samsung e Htc e io che mi trovo con un Nokia lumia 820 che devo dire....ho uno snapdragon s4 Dual core da 1.5 (mi sembra un po superato ) per non parlare poi di Windows Phone
    ...invece che perder tempo a discutere su chi fa meglio i cellulari abbiate un po di compassione per me XD

Pagina 204 di 723 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy