CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 723 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio

    Urge whatsapp

    Perché devi insistere?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    devadip (29-07-13)

  3.  
  4. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ho detto "su un forum", certo che si è istaurata una certa confidenza ma mi da fastidio che mi chiami per nome tutto qui.
    Apparte che quello incazzato qui dovrei essere io, mi prendete per culo gratuitamente dalla mattina alla sera senza che vi dico niente e ti incazzi se ti dico che in pubblico devi prenderti poca confidenza (giusto quella che si da ad un utente in amicizia)
    inviato dal mio S3 con CHAOS ROM
    Non capisco se sei cretino o cosa..ma come ti permetti di dire ad una persona che ha 30 anni più di te di prendersi meno confidenza e che non sei suo figlio ..ma ti rendi conto dell'idiozia che hai detto ? E poi a devadip che oltre a darti la sua amicizia e una delle persone più serie ed educate del forum ..se fossi in te mi vergognerei ..e se hai un minimo di buon senso non controbattere nemmeno ha ciò che ti ho appena detto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

    devadip (29-07-13),Hawk721 (29-07-13),kavstefa (29-07-13),Ragz (29-07-13),Vicky706 (29-07-13)

  6. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Non capisco se sei cretino o cosa..ma come ti permetti di dire ad una persona che ha 30 anni più di te di prendersi meno confidenza e che non sei suo figlio ..ma ti rendi conto dell'idiozia che hai detto ? E poi a devadip che oltre a darti la sua amicizia e una delle persone più serie ed educate del forum ..se fossi in te mi vergognerei ..e se hai un minimo di buon senso non controbattere nemmeno ha ciò che ti ho appena detto
    Scusa ma se ci siamo chiariti e amici come prima non capisco perchè vuoi aprire un conflitto inutile.
    Poi non ho capito il tuo ragionamemto, togliamo un attimo devadip di mezzo perchè non c'entra assolutamente nulla in questo discorso, ma se un uomo più grande di me si "dovesse" prendere confidenza dovrei stare zitto e magari farmi anche molestare informaticamente?
    Ora con deva c'è stato un piccolissimo malinteso, non si può perdere un amicizia per così poco. Forse mi sono espresso male ma intendevo semplicemente che mi da fastidio che mi chiama per nome E BASTA. Tutto chiarito e amici come prima.
    E comunque sappi che ti ammiro, pochi prenderebbero le difensive di un amico in difficoltà, vedo che sei sempre in prima linea a difenderlo, deva è fortunato ad avere un socio come te.
    inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
    Ultima modifica di Albxd98; 29-07-13 alle 01:51
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se ci siamo chiariti e amici come prima non capisco perchè vuoi aprire un conflitto inutile.
    Poi non ho capito il tuo ragionamemto, togliamo un attimo devadip di mezzo perchè non c'entra assolutamente nulla in questo discorso, ma se un uomo più grande di me si "dovesse" prendere confidenza dovrei stare zitto e magari farmi anche molestare informaticamente?
    Ora con deva c'è stato un piccolissimo malinteso, non si può perdere un amicizia per così poco. Forse mi sono espresso male ma intendevo semplicemente che mi da fastidio che mi chiama per nome E BASTA. Tutto chiarito e amici come prima.
    E comunque sappi che ti ammiro, pochi prenderebbero le difensive di un amico in difficoltà, vedo che sei sempre in prima linea a difenderlo, deva è fortunato ad avere un socio come te.
    inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
    Guarda Albxd98, io mi chiamo VITTORIO, e non e un problema che mi chiamano per nome qui, ma quando voglio provocare qualcuno ,che mi chiama con il mio nome li posso anche rispondere di non farlo... tanto per essere dalla parte della raggione... Ho 43 anni, si sono vecchio, ma anche credo di avere un po di esperienza...
    Non esiste un utente piu a modo come Devadip, un altro magari rispondeva alla tua "Provocazione"
    Io te lo dico davero con tutta la mia amicizia e senza volerti provocare (davero) ma non e la prima volta che rispondi cosi a utenti , e ti consiglio vivamente di darti una regolata e fare un esame di coscenza, deva non e stato al tuo gioco perche e una persona colta e anche molto.
    SCUSATE il mio messaggio INUTILE, non voglio riacendere nulla, e solo che io probabilmente non ero cosi "paziente" e mi da fastidio che Deva debba mandare giu...
    Scusami Albxd98, non e un messaggio agressivo e non voglio insegniare nulla a nessuno, e solo per dirti che "forse" stei esagerando !!
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vicky706 per il post:

    devadip (29-07-13),kavstefa (29-07-13)

  9. #2095
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Guarda Albxd98, io mi chiamo VITTORIO, e non e un problema che mi chiamano per nome qui, ma quando voglio provocare qualcuno ,che mi chiama con il mio nome li posso anche rispondere di non farlo... tanto per essere dalla parte della raggione... Ho 43 anni, si sono vecchio, ma anche credo di avere un po di esperienza...
    Non esiste un utente piu a modo come Devadip, un altro magari rispondeva alla tua "Provocazione"
    Io te lo dico davero con tutta la mia amicizia e senza volerti provocare (davero) ma non e la prima volta che rispondi cosi a utenti , e ti consiglio vivamente di darti una regolata e fare un esame di coscenza, deva non e stato al tuo gioco perche e una persona colta e anche molto.
    SCUSATE il mio messaggio INUTILE, non voglio riacendere nulla, e solo che io probabilmente non ero cosi "paziente" e mi da fastidio che Deva debba mandare giu...
    Scusami Albxd98, non e un messaggio agressivo e non voglio insegniare nulla a nessuno, e solo per dirti che "forse" stei esagerando !!
    Ma l'ho appena scritto che c'è stato un malinteso, la mia era solo una richiesta o una preferenza, non credo proprio una provocazione.
    inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ma l'ho appena scritto che c'è stato un malinteso, la mia era solo una richiesta o una preferenza, non credo proprio una provocazione.
    inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
    Va bene, ma secondo te non era una provocazione.. se chiadiamo il resto del tread lo vede come provocazine...
    Dai, fa niente.. il mio era solo un consiglio , ma un consiglio si da a un amico (per me lo sei) dipende come vedi tu gli altri qui...
    Accettalo se vuoi altrimenti dimentica cio che ho scritto e ti chiedo scusa per la confidenza !
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  11. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    OH... Solo due hanno messo 10 centessimi....
    Sempre i soliti esagerati
    IMG-20130726-WA0002.jpg
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  12. #2098
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Va bene, ma secondo te non era una provocazione.. se chiadiamo il resto del tread lo vede come provocazine...
    Dai, fa niente.. il mio era solo un consiglio , ma un consiglio si da a un amico (per me lo sei) dipende come vedi tu gli altri qui...
    Accettalo se vuoi altrimenti dimentica cio che ho scritto e ti chiedo scusa per la confidenza !
    I consigli da amici sono sempre ben accetti, purchè siano espressi in maniera tranauilla e amichevole, mi conoscete ormai sono alla media di 1 flame alla settimana, quindi sicuramente il difetto sono io e non voi e comunque davvero sta volta era solo una richiesta, il resto del thread lo può prendere come provocazione, ma non possono entrare nella mia mente e vedere con quali intenzioni ho scritto quel post.

    inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  13. #2099
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    OH... Solo due hanno messo 10 centessimi....
    Sempre i soliti esagerati
    IMG-20130726-WA0002.jpg
    Pensa che io mi sono pisciato addosso perché non trovavo un foglio da 50....:o:o:o
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Vicky706 (29-07-13)

  15. #2100
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Pensa che io mi sono pisciato addosso perché non trovavo un foglio da 50....:o:o:o
    Vedi... Vedi.... ESAGERATO
    Sei come me che li faccio credere a mia mogle che "QUESTI SONO 30cm" e poi mi meraviglio che mia moglie non ha il senso delle distanze e boccia la macchina... e ha i suoi pro e i suoi contro esagerare
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

    Anna (29-07-13)

Pagina 210 di 723 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy