CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 723 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il prossimo anno non ti ricorderai neanche di lei...

    A parte tutto ... Fai esattamente quello che ti viene di fare, la tua età va vissuta col cuore non con la testa, però valuta molto bene anche le occasioni "extra cardiache" che ti offre la vita... Come dice gion quelle non sono molte... A differenza delle pischelle

    Heila... E qui sulla extra cardiache spunta uno che,modestamente,ne sa.. coglile al volo e divertiti...anche se poi le scarichi e loro si incavolano e mettono in giro voci di quanto tu non sia capace in certe occasioni... mentre era lei non capace...i rischi! Ma li per li fa star bene

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    dedeswim (27-08-13)

  3.  
  4. #2932
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Dede vorrei darti anche io qualche consiglio ma non ne sono all'altezza, volevo solo dirti che faccio il tifo per te! io me ne sto cercando ancora una e sta volta non voglio sbagliare.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    dedeswim (27-08-13)

  6. #2933
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Hey hey hey secondo me sarebbe meglio cambiare il titolo in : [Q&A] boy's love story

    Vi do un consiglio : non cercate storie serie, ma storielle di 2 settimane ...
    Io son stato 6 mesi con una ragazza e se poi vi lascia è brutto.. ... ...
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    Albxd98 (28-08-13)

  8. #2934
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Hey hey hey secondo me sarebbe meglio cambiare il titolo in : [Q&A] boy's love story

    Vi do un consiglio : non cercate storie serie, ma storielle di 2 settimane ...
    Io son stato 6 mesi con una ragazza e se poi vi lascia è brutto.. ... ...
    Seeeeeeeeee il Ragz che la pensa come me
    Ricordatevi questa,fatevi un appunto e appendetelo sopra la porta di cameretta!

    "In attesa di trovare quella giusta,diamo sue botte alla donna sbagliata" #stiledivita

    P.s
    Albxd scusa per oggi ma ero incavolato,spara meno cacate sul sottoscritto

    Hawk


    e possiamo tornare amici

    "Sottoscritto
    Hawk" l'avete capita? Hahahahah

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    Ragz (28-08-13)

  10. #2935
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio


    P.s
    Albxd scusa per oggi ma ero incavolato,spara meno cacate sul sottoscritto

    Hawk


    e possiamo tornare amici

    "Sottoscritto
    Hawk" l'avete capita? Hahahahah
    Dovrei mandarti a quel paese dopo quello che mi hai scritto oggi su whatsapp ma visto che sono un gran coglionazzo ti perdono anche se mi hai chiamato "brutta gente" in pubblico, ti chiedo scusa anche io di qualsiasi cosa hai ritenuto offensiva nei tuoi confronti, cerchiamo di evitare entrambi queste ca..ate, non solo io. Sono contento di rivederti felice, buona vita.
    Ultima modifica di Albxd98; 28-08-13 alle 03:44
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    Hawk721 (28-08-13)

  12. #2936
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a Tutti.. innamorati, incavolati, accigliati e spensierati!!!! oggi c'è il ☀ e l'estate sembra voglia resistere ancora un pò qui a B iella...
    Speriamo!!!! i funghi aspetteranno.. 🍄🌰
    Ora un caffè e via...! Per 1000 nuove avventure..! 🚀💥🌟
    Fate i Buoniiiiii....... 👍
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. #2937
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...questa volta è toccata a me. Una cosa che magari,non capiterà mai una volta nella vita. Ho sognato,mi sono svegliato. Mi sono riaddormentato,e ho continuato il sogno. Che cavolo,e ricordo tutto come se fosse successo veramente. Una storia che riassume le sfortune in amore della mia vita,con mia conseguente riflessione finale,davanti a tutti,e conseguente anche l'interpretazione del mio "aiutante" che bene o male,nelle storie d'amore,c'è sempre stato...se volete ve la acconto,ma è un po' lunga..

  14. #2938
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...questa volta è toccata a me. Una cosa che magari,non capiterà mai una volta nella vita. Ho sognato,mi sono svegliato. Mi sono riaddormentato,e ho continuato il sogno. Che cavolo,e ricordo tutto come se fosse successo veramente. Una storia che riassume le sfortune in amore della mia vita,con mia conseguente riflessione finale,davanti a tutti,e conseguente anche l'interpretazione del mio "aiutante" che bene o male,nelle storie d'amore,c'è sempre stato...se volete ve la acconto,ma è un po' lunga..
    Dai, parlane...



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dedeswim per il post:

    Hawk721 (28-08-13)

  16. #2939
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    ..........👂
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Hawk721 (28-08-13)

  18. #2940
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Dai, parlane...
    Atto 1

    È una cosa un po' lunga,cerco di ridurla:
    Allora,siamo su una nave con i ragazzi che,ogni anno,vengono con me in campeggio (più uno,ma questo lo spiegherò dopo). È una cosa pre-campeggio vero e proprio,e allora ce una ragazza molto carina di nome G. con cui puntualmente incominciò a messaggiare. Dopo vari giorni,in cui messaggiamo e ho capito che le piaccio e lei ci sta....

    Bum. Mi crolla il mondo addosso..si mette con un altro,che arriva lì e spunta da non so dove (tipico della mia vita). Ci sto molto male,chiedo alle sue amiche,non ottengo risposte precise,li vedo sbaciucchiarsi e scambiarsi tenerezze in ogni dove..ci dovrei essere io al suo posto e poi...bum.

    Mi sveglio. Penso "cavolo,chissà come andrà a finire,meno male che era solo un sogno.."

    Atto 2

    Sono sempre lì,come un coglione,tutto solo e perso. (Cosa tipica di me) ed a un certo punto,durante un periodo di riflessione (tipico del campeggio) su quali siano i nostri santi in cielo,salto su io dicendo "non so quale sia il vostro Dio,non so se credete a Buddha,Allah o se idolatrate cantanti,o persone. Ebbene,il mio si diverte a prendermi per il culo,di continuo. Sapete tutti cos'è successo,mi fa affezionare a persone di cui non avrò mai il cuore,e davvero,io sono distrutto". Serata che si chiude in questo modo strano,poi non mi ricordo se il mattino seguente o la sera stessa vado da un assistente,uno di quello grandi che spesso ci consigliano etc. ( Simboleggia l'aiutante tipico,quell'amico che ti aiuta e conosce la controparte,sa come reagisce ecc.) E gli chiedo cosa ne pensa del mio discorso. Mi dice che la prima parte riguardante gli ospedali (ma chi ne aveva parlato!?) Non andava bene,e che erano cose senza senso per lui,ma mi rispose che a lui ha fatto incazzare molto il comportamento di G.,che all'inizio era andata da lui dicendo "io e Hawk ci sentiamo e ci piacciamo!" E poi si è messa con l'altro..

    poi arrivano a casa i miei,e mi sveglio.


    Beh,penso che questo sogno voglia dire tante cose... Rispecchia un po' la mia vita. Spesso va tutto bene finché non arriva l'inconveniente e io ahimè,non ho mai il coraggio,la volontà,o qualcos'altro che riesca a convincere lei a venire da me e non da lui.. e questo mi abbassa molto l'autostima.

    Avete presente la storia dei cellulari? Lei un Nokia,io un HTC e cose varie? Ebbene,io mi ci sentivo. Dopo esattamente due settimane è arrivato un altro. È un anno che stanno insieme...
    volevo precisare che non mi piace la ragazza della storia attualmente,e non so nemmeno perché ci fosse lei nel sogno... Boh

Pagina 294 di 723 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy