CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 723 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Atto 1

    È una cosa un po' lunga,cerco di ridurla:
    Allora,siamo su una nave con i ragazzi che,ogni anno,vengono con me in campeggio (più uno,ma questo lo spiegherò dopo). È una cosa pre-campeggio vero e proprio,e allora ce una ragazza molto carina di nome G. con cui puntualmente incominciò a messaggiare. Dopo vari giorni,in cui messaggiamo e ho capito che le piaccio e lei ci sta....

    Bum. Mi crolla il mondo addosso..si mette con un altro,che arriva lì e spunta da non so dove (tipico della mia vita). Ci sto molto male,chiedo alle sue amiche,non ottengo risposte precise,li vedo sbaciucchiarsi e scambiarsi tenerezze in ogni dove..ci dovrei essere io al suo posto e poi...bum.

    Mi sveglio. Penso "cavolo,chissà come andrà a finire,meno male che era solo un sogno.."

    Atto 2

    Sono sempre lì,come un coglione,tutto solo e perso. (Cosa tipica di me) ed a un certo punto,durante un periodo di riflessione (tipico del campeggio) su quali siano i nostri santi in cielo,salto su io dicendo "non so quale sia il vostro Dio,non so se credete a Buddha,Allah o se idolatrate cantanti,o persone. Ebbene,il mio si diverte a prendermi per il culo,di continuo. Sapete tutti cos'è successo,mi fa affezionare a persone di cui non avrò mai il cuore,e davvero,io sono distrutto". Serata che si chiude in questo modo strano,poi non mi ricordo se il mattino seguente o la sera stessa vado da un assistente,uno di quello grandi che spesso ci consigliano etc. ( Simboleggia l'aiutante tipico,quell'amico che ti aiuta e conosce la controparte,sa come reagisce ecc.) E gli chiedo cosa ne pensa del mio discorso. Mi dice che la prima parte riguardante gli ospedali (ma chi ne aveva parlato!?) Non andava bene,e che erano cose senza senso per lui,ma mi rispose che a lui ha fatto incazzare molto il comportamento di G.,che all'inizio era andata da lui dicendo "io e Hawk ci sentiamo e ci piacciamo!" E poi si è messa con l'altro..

    poi arrivano a casa i miei,e mi sveglio.


    Beh,penso che questo sogno voglia dire tante cose... Rispecchia un po' la mia vita. Spesso va tutto bene finché non arriva l'inconveniente e io ahimè,non ho mai il coraggio,la volontà,o qualcos'altro che riesca a convincere lei a venire da me e non da lui.. e questo mi abbassa molto l'autostima.

    Avete presente la storia dei cellulari? Lei un Nokia,io un HTC e cose varie? Ebbene,io mi ci sentivo. Dopo esattamente due settimane è arrivato un altro. È un anno che stanno insieme...
    volevo precisare che non mi piace la ragazza della storia attualmente,e non so nemmeno perché ci fosse lei nel sogno... Boh
    Io ti posso capire, è successo anche a me ed io di incubi ne ho fatti di così spaventosi e realistici che ormai non voglio più sognare. La ragazza nel sogno esiste davvero o è immaginaria?
    Scommetto che hai provato uno dei dispiaceri più forti della tua vita, io una volta mi sono alzato col nodo in gola come se stessi per piangere. Ora qualsiasi sia la ragazza (immaginaria o reale) ti sei innamorato?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Atto 1

    È una cosa un po' lunga,cerco di ridurla:
    Allora,siamo su una nave con i ragazzi che,ogni anno,vengono con me in campeggio (più uno,ma questo lo spiegherò dopo). È una cosa pre-campeggio vero e proprio,e allora ce una ragazza molto carina di nome G. con cui puntualmente incominciò a messaggiare. Dopo vari giorni,in cui messaggiamo e ho capito che le piaccio e lei ci sta....

    Bum. Mi crolla il mondo addosso..si mette con un altro,che arriva lì e spunta da non so dove (tipico della mia vita). Ci sto molto male,chiedo alle sue amiche,non ottengo risposte precise,li vedo sbaciucchiarsi e scambiarsi tenerezze in ogni dove..ci dovrei essere io al suo posto e poi...bum.

    Mi sveglio. Penso "cavolo,chissà come andrà a finire,meno male che era solo un sogno.."

    Atto 2

    Sono sempre lì,come un coglione,tutto solo e perso. (Cosa tipica di me) ed a un certo punto,durante un periodo di riflessione (tipico del campeggio) su quali siano i nostri santi in cielo,salto su io dicendo "non so quale sia il vostro Dio,non so se credete a Buddha,Allah o se idolatrate cantanti,o persone. Ebbene,il mio si diverte a prendermi per il culo,di continuo. Sapete tutti cos'è successo,mi fa affezionare a persone di cui non avrò mai il cuore,e davvero,io sono distrutto". Serata che si chiude in questo modo strano,poi non mi ricordo se il mattino seguente o la sera stessa vado da un assistente,uno di quello grandi che spesso ci consigliano etc. ( Simboleggia l'aiutante tipico,quell'amico che ti aiuta e conosce la controparte,sa come reagisce ecc.) E gli chiedo cosa ne pensa del mio discorso. Mi dice che la prima parte riguardante gli ospedali (ma chi ne aveva parlato!?) Non andava bene,e che erano cose senza senso per lui,ma mi rispose che a lui ha fatto incazzare molto il comportamento di G.,che all'inizio era andata da lui dicendo "io e Hawk ci sentiamo e ci piacciamo!" E poi si è messa con l'altro..

    poi arrivano a casa i miei,e mi sveglio.


    Beh,penso che questo sogno voglia dire tante cose... Rispecchia un po' la mia vita. Spesso va tutto bene finché non arriva l'inconveniente e io ahimè,non ho mai il coraggio,la volontà,o qualcos'altro che riesca a convincere lei a venire da me e non da lui.. e questo mi abbassa molto l'autostima.

    Avete presente la storia dei cellulari? Lei un Nokia,io un HTC e cose varie? Ebbene,io mi ci sentivo. Dopo esattamente due settimane è arrivato un altro. È un anno che stanno insieme...
    volevo precisare che non mi piace la ragazza della storia attualmente,e non so nemmeno perché ci fosse lei nel sogno... Boh
    Che strano sogno... Non saprei interpretarlo...



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  4. #2943
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Che strano sogno... Non saprei interpretarlo...
    Rispecchia la mia vita e quello che mi è successo tempo fa...

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io ti posso capire, è successo anche a me ed io di incubi ne ho fatti di così spaventosi e realistici che ormai non voglio più sognare. La ragazza nel sogno esiste davvero o è immaginaria?
    Scommetto che hai provato uno dei dispiaceri più forti della tua vita, io una volta mi sono alzato col nodo in gola come se stessi per piangere. Ora qualsiasi sia la ragazza (immaginaria o reale) ti sei innamorato?
    La ragazza del sogno esiste davvero e una volta ci ho provato,ma non ero innamorato,cioè ok mi piaceva ma non tanto. Quella di un anno fa invece si,tanto

  5. #2944
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Rispecchia la mia vita e quello che mi è successo tempo fa...



    La ragazza del sogno esiste davvero e una volta ci ho provato,ma non ero innamorato,cioè ok mi piaceva ma non tanto. Quella di un anno fa invece si,tanto
    Se ti sei innamorato della ragazza nel sogno è solo una condizione temporanea, a me una volta è successo e mi sono innamorato di una che non mi faceva ne caldo ne freddo, ovviamente questa sensazione va affievolendosi dato che è un sentimento finto, generato dal nostro subconscio.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #2945
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Se ti sei innamorato della ragazza nel sogno è solo una condizione temporanea, a me una volta è successo e mi sono innamorato di una che non mi faceva ne caldo ne freddo, ovviamente questa sensazione va affievolendosi dato che è un sentimento finto, generato dal nostro subconscio.
    Non mi sono innamorato della ragazza del sogno...aspetto Devadip per un analisi più accurata

  7. #2946
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non mi sono innamorato della ragazza del sogno...aspetto Devadip per un analisi più accurata
    Io Dr. Devadip saprà sicuramente spiegare il perchè di questa confusione encefalica.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #2947
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io Dr. Devadip saprà sicuramente spiegare il perchè di questa confusione encefalica.
    Esattamente

  9. #2948
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del mio bolide??
    uploadfromtaptalk1377709537508.jpg
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #2949
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Che ne pensate del mio bolide??
    uploadfromtaptalk1377709537508.jpg
    Non male!

    Dott. Devadip, Le ho mandato due PM. Non mi farà pagare due parcelle, vero?



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  11. #2950
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Esattamente
    caro Hawk, mi piacerebbe saper interpretare i sogni, d'altra parte l'ha già fatto il Dott. Freud...
    io penso che i sogni siano " il vomito subconscio " di ciò che ci accade durante la veglia.
    In altre parole, le esperienze che il nostro subcosciente non riesce a catalogare perchè il cosciente glielo impedisce,
    ci vengono riproposte durante il sogno, quando il cosciente non può rompere le balle al subcosciente, che può così
    elaborare in tranquillità ciò che durante la veglia non ha digerito.
    ciò che mi sorprende è che nel tuo sogno, ricorrano tutti gli elementi che in qualche modo
    appartengono a qualcuno di questo thread.
    c'è la nave, la ragazza che si mette con un altro ( Dede )
    c'è il campeggio (ne aveva parlato Ragz )
    c'è l'assistente ( Gion, Deva o Jaco)
    c'è l'ospedale ( Albxd98 aveva avuto tachicardia e pressione alta )
    e il fondo di tutto il sogno è una condizione che accomuna tutti voi ragazzi ( la perdita o la mancanza di una ragazza )
    Mi viene da pensare che la storia sentimentale raccontata ieri sera da Dede, prima del sogno )
    ti abbia colpito e che ti sia immedesimato nei suoi problemi, da portarteli nel sonno
    e rielaborarli a tua misura.

    oppure più plausibilmente: ieri sera hai mangiato la peperonata e non l'hai digerita.

Pagina 295 di 723 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy