CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 723 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Raga io il prossimo anno prenderó di sicuro un nexus
    -update di ogni versione android in poco tempo e ottimizzato al meglio
    -i galaxy sono alla frutta,la samsung sta cercando di chiudere il suo sistema,senza permettere modding. Poi appesantisce le sue ROM riempiendole di bloatware e non ottimizzando al meglio
    -gli LG sono ottimi,ma mi spaventa il fatto di avere pochi update
    -gli xperia hanno un'interfaccia non delle migliori
    -asus rilascia 4 top gamma all'anno
    -HTC ha pure il robo s off e s on e se lo modifichi poi in assistenza possono vedere che é modificato. Condividete ?
    Amico, non sei da solo, sono in sezione nexus che ti aspetto, d'altronde mi farebbe piacere avere un amico in sezione, così possiamo spaccare come abbiamo fatto sull'S3.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #3542
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Amico, non sei da solo, sono in sezione nexus che ti aspetto, d'altronde mi farebbe piacere avere un amico in sezione, così possiamo spaccare come abbiamo fatto sull'S3.
    Spaccare cosa? Ma dattene meno

  4. #3543
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Spaccare cosa? Ma dattene meno
    Hawk la pubertà porta ad aumenti di testosterone improvvisi che producono momenti di sclero totale. Io ho fatto la mia parte nella sezione "modding S3", Ragz ha letteralmente spaccato con tutte le ROM che ha sviluppato, se viene in sezione nexus ci divertiamo.
    Ultima modifica di Albxd98; 21-09-13 alle 12:27
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #3544
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Hawk la pubertà porta ad aumenti di testosterone improvvisi che producono momenti di sclero totale. Io ho fatto la mia parte nella sezione "modding S3", Ragz ha letteralmente spaccato con tutte le ROM che ha sviluppato, se viene in sezione nexus ci divertiamo.
    Che ho spaccato su androidiani non penso... se guardi qui : S4 Revolution v4.2.zip | by RagzDog for Galaxy S3
    Dei 4500 download penso che solo 500 siano di androidiani
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  6. #3545
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Hawk la pubertà porta ad aumenti di testosterone improvvisi che producono momenti di sclero totale. Io ho fatto la mia parte nella sezione "modding S3", Ragz ha letteralmente spaccato con tutte le ROM che ha sviluppato, se viene in sezione nexus ci divertiamo.
    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Che ho spaccato su androidiani non penso... se guardi qui : S4 Revolution v4.2.zip | by RagzDog for Galaxy S3
    Dei 4500 download penso che solo 500 siano di androidiani
    No Vabe,sapete cos'è a me che fa incazzare e tanto? Quando la gente si vanta per le cose che fa. Guardate devadip,JacoCaJ o lo stesso Gion. Tutti i giorni sono lì che ci ascoltano e ci aiutano,ma non se ne vantano con nessuno. #A volte capita anche a me di vantarmi ma o lo faccio per scherzare o sbaglio,perché a volte e chiaro che sbagliamo tutti. Poi ecco,io non mi sentirei Figo per una cosa fatta su un forum,ma se è per voi questo quello che conta a me non interessa,cioè,buon per voi

    #e vicky? Quella bellissima baldraccona svolge tutti i giorni dei grandi servizi. Nemmeno lei se ne vanta

  7. #3546
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Che ho spaccato su androidiani non penso... se guardi qui : S4 Revolution v4.2.zip | by RagzDog for Galaxy S3
    Dei 4500 download penso che solo 500 siano di androidiani
    Azz allora avrai fatto un sacco di soldi con tutte le donazioni che avrai ricevuto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  8. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    Ragz (21-09-13)

  9. #3547
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    No Vabe,sapete cos'è a me che fa incazzare e tanto? Quando la gente si vanta per le cose che fa. Guardate devadip,JacoCaJ o lo stesso Gion. Tutti i giorni sono lì che ci ascoltano e ci aiutano,ma non se ne vantano con nessuno. #A volte capita anche a me di vantarmi ma o lo faccio per scherzare o sbaglio,perché a volte e chiaro che sbagliamo tutti. Poi ecco,io non mi sentirei Figo per una cosa fatta su un forum,ma se è per voi questo quello che conta a me non interessa,cioè,buon per voi

    #e vicky? Quella bellissima baldraccona svolge tutti i giorni dei grandi servizi. Nemmeno lei se ne vanta
    Sui servizi che svolge Vicky sorvolerei visto che non sono moralmente condivisibili ahahahahaha:sly::sly::sly:
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  10. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

    Hawk721 (21-09-13)

  11. #3548
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    No Vabe,sapete cos'è a me che fa incazzare e tanto? Quando la gente si vanta per le cose che fa. Guardate devadip,JacoCaJ o lo stesso Gion. Tutti i giorni sono lì che ci ascoltano e ci aiutano,ma non se ne vantano con nessuno. #A volte capita anche a me di vantarmi ma o lo faccio per scherzare o sbaglio,perché a volte e chiaro che sbagliamo tutti. Poi ecco,io non mi sentirei Figo per una cosa fatta su un forum,ma se è per voi questo quello che conta a me non interessa,cioè,buon per voi

    #e vicky? Quella bellissima baldraccona svolge tutti i giorni dei grandi servizi. Nemmeno lei se ne vanta
    E chi è che si è vantato ? Parla lui che viene qui a postare lo screen di una tipa che gli invia 150 messaggi,oppure a parlare delle sue tecniche con le donne. prima di parlare pensa amico
    Lui ha solo detto che nella sezione S3 ci siam divertiti con le mie ROM, e se vado nella sezione nexus succederebbe la stessa cosa... Poi però io ho replicato con una "battuta" dicendo che in relatà su androidiani non mi ha cagato nessuno. Ovviamente vantarsi di ste cose è da sfigati,in quanto sei su un forum e l'unica cosa che si fa qui è divertirsi e passare il tempo. Se dovessimo vantarci potremmo parlare di mille altre cose non pensi ?

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Azz allora avrai fatto un sacco di soldi con tutte le donazioni che avrai ricevuto
    Se mia mamma di da il permesso di registrare la post e pay su internet lo farei subito. E ne approfitterei per farmi comprare un Note 2 e fare su di esso il port da Note 3 ahah
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  12. #3549
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    E chi è che si è vantato ? Parla lui che viene qui a postare lo screen di una tipa che gli invia 150 messaggi,oppure a parlare delle sue tecniche con le donne. prima di parlare pensa amico
    Lui ha solo detto che nella sezione S3 ci siam divertiti con le mie ROM, e se vado nella sezione nexus succederebbe la stessa cosa... Poi però io ho replicato con una "battuta" dicendo che in relatà su androidiani non mi ha cagato nessuno. Ovviamente vantarsi di ste cose è da sfigati,in quanto sei su un forum e l'unica cosa che si fa qui è divertirsi e passare il tempo. Se dovessimo vantarci potremmo parlare di mille altre cose non pensi ?
    Le tecniche sono tutti scherzi. Pensi che io chiami veramente una tecnica che si chiama tecnica del piccione?
    Per la tipa ve ne avevo parlato e volevo farvi vedere i messaggi e i progressi. Poi sono fatto un po' a modo mio ma 'spaccare' su un forum...boh,a me sembra un termine da babbo...poi fate come vi pare!

  13. #3550
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    E chi è che si è vantato ? Parla lui che viene qui a postare lo screen di una tipa che gli invia 150 messaggi,oppure a parlare delle sue tecniche con le donne. prima di parlare pensa amico
    Lui ha solo detto che nella sezione S3 ci siam divertiti con le mie ROM, e se vado nella sezione nexus succederebbe la stessa cosa... Poi però io ho replicato con una "battuta" dicendo che in relatà su androidiani non mi ha cagato nessuno. Ovviamente vantarsi di ste cose è da sfigati,in quanto sei su un forum e l'unica cosa che si fa qui è divertirsi e passare il tempo. Se dovessimo vantarci potremmo parlare di mille altre cose non pensi ?
    Ragz vedo che già ti stai informando su qualche discussione sul modding nexus
    Hawk se non ti conoscessi sarei arrabbiato con te, conosco i tuoi improvvisi scatti d'ira e so che non è colpa tua, da amico ti posso comprendere.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 355 di 723 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy