CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 723 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ragz vedo che già ti stai informando su qualche discussione sul modding nexus
    Hawk se non ti conoscessi sarei arrabbiato con te, conosco i tuoi improvvisi scatti d'ira e so che non è colpa tua, da amico ti posso comprendere.
    Non sono scatti di ira ho detto come la penso..

  2.  
  3. #3552
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Non sono scatti di ira ho detto come la penso..
    Cioè io francamente sono uno che ste cose non le mando a dire,e spesso sto su anche a molta gente per questo...

  4. #3553
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Cioè io francamente sono uno che ste cose non le mando a dire,e spesso sto su anche a molta gente per questo...
    A me no
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #3554
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Ok,a parte le cagate..mi riferisco a tutti in particolare a devadip,john e ai più "anziani"...al di là del genere che non piace a tutti...ascoltate questa: https://www.youtube.com/watch?v=BEkk...e_gdata_player
    Cosa ne pensate?

  6. #3555
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    No Vabe,sapete cos'è a me che fa incazzare e tanto? Quando la gente si vanta per le cose che fa. Guardate devadip,JacoCaJ o lo stesso Gion. Tutti i giorni sono lì che ci ascoltano e ci aiutano,ma non se ne vantano con nessuno. #A volte capita anche a me di vantarmi ma o lo faccio per scherzare o sbaglio,perché a volte e chiaro che sbagliamo tutti. Poi ecco,io non mi sentirei Figo per una cosa fatta su un forum,ma se è per voi questo quello che conta a me non interessa,cioè,buon per voi

    #e vicky? Quella bellissima baldraccona svolge tutti i giorni dei grandi servizi. Nemmeno lei se ne vanta
    Buona sera Ragazzi!!!
    Hawk.. hai ragione al 100x100..
    Le cose si fanno per il piacere di farle e meglio ancora se nel farle fai un piacere.. (meno.male che le scrivo ste cose.. perchè se dovessi dirle mi si inchioderebbe la lingua... hahahaaha
    Comunque in parole povere bravo Hawk.. 👏
    E naturalmente bravi anche agli altri che si danno da fare per arricchire anche la vita altrui..
    Tanto è chiaro che nessuno di quelli che sono in questo thread, fanno le cose non per vantarsi o per riscontri personali che non la.semplice gratificazione..
    Quindi un Grazie a Tutti Noi.... !!!!!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3556
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ok,a parte le cagate..mi riferisco a tutti in particolare a devadip,john e ai più "anziani"...al di là del genere che non piace a tutti...ascoltate questa: https://www.youtube.com/watch?v=BEkk...e_gdata_player
    Cosa ne pensate?
    Ma...
    io scrivo canzoni per Amici e per me.. e non riesco a giudicare quelle degli altri.. sarei troppo critico e correrei il rischio di scontentare chi invece magari apprezza.. anche solo un passaggio magari.. ma quel passaggio è per Lui un riepilogo della sua vita o di suoi momenti intensi.. che io non potrei cogliere.. e sbaglierei, giudicando...
    Io credo che le canzoni (quelle che dicono qualcosa..) siano giustamente soggette a giudizi personali.. e quindi sempre molto corretti ma soggettivamente..
    Se ti piace è perchè ti da qualcosa.. e quindi per Te è perfetta.. ha raggiunto il suo scopo..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #3557
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Buona sera Ragazzi!!!
    Hawk.. hai ragione al 100x100..
    Le cose si fanno per il piacere di farle e meglio ancora se nel farle fai un piacere.. (meno.male che le scrivo ste cose.. perchè se dovessi dirle mi si inchioderebbe la lingua... hahahaaha
    Comunque in parole povere bravo Hawk.. 👏
    E naturalmente bravi anche agli altri che si danno da fare per arricchire anche la vita altrui..
    Tanto è chiaro che nessuno di quelli che sono in questo thread, fanno le cose non per vantarsi o per riscontri personali che non la.semplice gratificazione..
    Quindi un Grazie a Tutti Noi.... !!!!!!!
    Gion quando intendo "spaccato", intendo che abbiamo fatto cose buone per la sezione, ci siamo fatti conoscere, abbiamo aiutato gente in difficoltà e abbiamo ricevuto abbastanza thanks, non solo io e Ragz ma anche deva, jaco, dieguccio, topomonko, diegomattia, Vicky, blackjack, sirikio, slim80 ecc. ecc. anche tu che ormai ci sei dentro da tempo e continui a supportare il thread dei desktop, nessuno conosce più temi e widget di te e ti ammiro perchè hai imparato tutto ciò in poco tempo, veramente ragazzi grazie a tutti per questo fantastico anno pieno di modding, ci siamo divertiti, abbiamo imparato nuove cose che prima non sognavamo di fare minimamente e le abbiamo condivise con gli altri. Quindi se Ragz venisse a farmi compagnia nella sez. nexus mi farebbe molto piacere, già vedo la absolutsnake AOSP by albxd98 e Ragz, mi è servita tantissimo l'esperienza con S3 perchè molte cose valgono anche sul nexus 4.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #3558
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Gion quando intendo "spaccato", intendo che abbiamo fatto cose buone per la sezione, ci siamo fatti conoscere, abbiamo aiutato gente in difficoltà e abbiamo ricevuto abbastanza thanks, non solo io e Ragz ma anche deva, jaco, dieguccio, topomonko, diegomattia, Vicky, blackjack, sirikio, slim80 ecc. ecc. anche tu che ormai ci sei dentro da tempo e continui a supportare il thread dei desktop, nessuno conosce più temi e widget di te e ti ammiro perchè hai imparato tutto ciò in poco tempo, veramente ragazzi grazie a tutti per questo fantastico anno pieno di modding, ci siamo divertiti, abbiamo imparato nuove cose che prima non sognavamo di fare minimamente e le abbiamo condivise con gli altri. Quindi se Ragz venisse a farmi compagnia nella sez. nexus mi farebbe molto piacere, già vedo la absolutsnake AOSP by albxd98 e Ragz, mi è servita tantissimo l'esperienza con S3 perchè molte cose valgono anche sul nexus 4.
    Beh.. sicuramente.se Ragz ti desse una mano in sezione nexus , decollerebbe in poco tempo.. è in gamba il Ragazzo!!
    Ma Tu insisti.. chissà che ci riesci...
    La passione per android io ce l'ho dal primo 1.1 che ho preso per curiositá e mai piú abbandonato... la passione nelle modifiche (per ora solo temi widget sfondi e apps.. ma mi.piacerebbe davvero tanto provare le room .. ma ancora non mi fido..devo seguirvi ancora molto, prima
    .) me l'ha trasmessa il Grande Deva che non smetterò mai di ringraziare per avermi mostrato la porta e per avermi fatto conoscere tutti Voi.. !!
    Siamo un bel gruppetto di squinternati.. !! Ma ce ne fossero, cosí .....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Hawk721 (22-09-13)

  11. #3559
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Ecco deva ti ha fatto conoscere la porta io vi faccio conoscere la finestra
    Ma la piantate di litigare sempre su tutto ? E possibile che fate polemica su ogni piccola cosa ? Ragazzi dovete (spazzare di più ) così vi si abbassa il testosterone e Cmq adbx il nome per la rom e troppo lungo non andrebbe molto lontano :sly::sly: io la chiamerei ..sti ca ... così che tutti la ricordino :confused:

    Zoccole e sabato sera su su andate in strada a lavorare con Vicky io il mio turno l'ho finito
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  12. #3560
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    Ecco deva ti ha fatto conoscere la porta io vi faccio conoscere la finestra
    Ma la piantate di litigare sempre su tutto ? E possibile che fate polemica su ogni piccola cosa ? Ragazzi dovete (spazzare di più ) così vi si abbassa il testosterone e Cmq adbx il nome per la rom e troppo lungo non andrebbe molto lontano :sly::sly: io la chiamerei ..sti ca ... così che tutti la ricordino :confused:

    Zoccole e sabato sera su su andate in strada a lavorare con Vicky io il mio turno l'ho finito
    Diego sei un dinamitardo... !!
    Sti ca... mi pare buono però
    Che se la ricordino è sicuro...
    Io lo comincio ora il mio turno... fino alle 7... :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 356 di 723 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy