Originariamente inviato da Vicky706
Per questo ho chiesto chi era a possedere una RX-8, non tutti capiscono il motore rotativo, e comunque si possono fare tantissime modifiche ma non a livello della R34 che purtroppo ancora oggi usata costa 20.000€. Se compro una rx-8 spendo poco così il resto me li spendo in modifiche.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
@Albxd98
Si, beh.. Ma ti diro (visto che per qualche anno lo avuta) fare le modifiche si puo... Ce il kit Turbo, ce anche NOS, e centraline varie... Ma sul RX8 te lo sconsiglio.. ripeto , con un 1.3 sono riuscito a superare 200 mila cilometri.. Amici miei che la avevono toccata cambiavano motore (beh, macchina perche costa troppo) ogni 60 mila.. infatti tanti dicevano che era una macchina "fragile" , ma non e vero.. se fai i cambi d'olio e non la trucchi, ti da sodisfazioni anche cosi.. 241CW non sono pochi.. credimi
Se la dovresti prendere (USATA, perche non e piu prodotta) lasiciala cosi... e metti l'olio.. quella cosuma olio ed e normale per un Wankel (2 pieni di benzina 1/2 Kg di olio)
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Vicky con la sua macchina full optional
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Vicky706 (04-10-13)
Questa invece è la spider di Vicky
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Vicky706 (04-10-13)
No no.. era NSU con la mitica RO80, Mercedes ne ha fatte (C1111 e 350SL) ,ma principalenete era la NSU... poi tanti altri.. ma non era il problema di consumi (ai quei tempi costava meno della cocacola) ma di afidabilita.. La Mazda l'ha rafinato con materiali moderni in tal modo che era diventata una macchina per tutti i giorni e non un "PROTOTIPO"
Eccolo... come vedi e a due posti, IO & TE
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge