CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 723 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Anche io oltre i computer e smartphone ho la passione per l'aviazione ma anche per il modellismo, karting e tutto ciò che è vicino i motori. Qualche volta simulo anche io, con flight gear, che è il simulatore a mio parere più realistico che abbia mai visto, l'aereo che preferisco pilotare è il 747-400 anche se spessissimo non capisco i pulsanti della plancia di comando. Ovviamente la mia passione preferita è android, ma solo perché è l'unica che ho potuto coltivare seriamente avendo sempre smartphone di alta fascia.
    P.S.
    Mi piace moltissimo anche l'SR-71 anche se non sono mai riuscito ad accenderlo.
    Prova con start...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #4552
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Prova con start...
    Hahah scaricati il simulatore e vedi se riesci XD ci sono 3000 bottoni tutti diversi oppure non ce n'è nessuno e devi cliccare dei tasti particolari sulla tastiera.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #4553
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Hahah scaricati il simulatore e vedi se riesci XD ci sono 3000 bottoni tutti diversi oppure non ce n'è nessuno e devi cliccare dei tasti particolari sulla tastiera.
    Ma comprati l'aereo è poi provi.. io faccio cosí...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #4554
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ma comprati l'aereo è poi provi.. io faccio cosí...
    Si dai cazzo, domani andiamo io e mio padre al concessionario e ci scegliamo un bell aereo dal deplian
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #4555
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Si dai cazzo, domani andiamo io e mio padre al concessionario e ci scegliamo un bell aereo dal deplian
    E facciamola girare st'economia...!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #4556
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    E facciamola girare st'economia...!!!
    Daje!! Da domani tutti a comprare aerei!!
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #4557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    E facciamola girare st'economia...!!!
    Daje!! Da domani tutti a comprare aerei!!
    Giusto, e siccome sono stati loro a promuovere la mozione, mandate pure la fattura dell'acquistato a Albxd98 e Gion65.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #4558
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Giusto, e siccome sono stati loro a promuovere la mozione, mandate pure la fattura dell'acquistato a Albxd98 e Gion65.
    Seee ma qual'è il problema, spendere qualche miliardo di euro in aereoplani per le persone senzatetto che non se lo possono permettere mi farà solo bene XD
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #4559
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Anche io oltre i computer e smartphone ho la passione per l'aviazione ma anche per il modellismo, karting e tutto ciò che è vicino i motori. Qualche volta simulo anche io, con flight gear, che è il simulatore a mio parere più realistico che abbia mai visto, l'aereo che preferisco pilotare è il 747-400 anche se spessissimo non capisco i pulsanti della plancia di comando. Ovviamente la mia passione preferita è android, ma solo perché è l'unica che ho potuto coltivare seriamente avendo sempre smartphone di alta fascia.
    P.S.
    Mi piace moltissimo anche l'SR-71 anche se non sono mai riuscito ad accenderlo.
    Flight Gear lo conosco ma non l'ho mai usato, quindi non posso parlarne con cognizione di causa. Ho anche scaricato tutto il necessario per magari installarlo, ma quello che mi ha trattenuto dal provarlo è la mancanza di spazio sull'ardisco (e dato che dal 2009 i prezzi di dette periferiche sono bloccati, se non in salita... non prevedo poterlo installare tanto presto pure, purtroppo). D'altra parte ho già due simulatori... se non talvolta tre, quando per fare un viaggio giù per la strada della memoria installo il vecchierrimo FS98... e ogni volta che lo faccio mi rendo perfettamente conto di quanto quelli che predicano a proposito dei "vecchi bei tempi" non abbiano capito un cazzo della vita.

    Ma prova tu a far partire il MD80 Leonardo sotto FS9, o il IL14 sotto X-plane (per fare due nomi). Aerei "giocattolo" si trovano sotto entrambi detti simulatori, come immagino anche Flight Gear, ma poi ci sono quelli che rispettano gli originali dl 90% o anche più, e quelli sono uccelli senza zucchero per chi non si vuole applicare.

    Aereo preferito di tutti i tempi? Hmmm... direi tutte le versioni del Lockheed Constellation ('ho già detto che mi piacciono gli aerei classici ad elica e motori a pistoni).

    Aereo che non sono mai riuscito a far partire? Sicuro il Mc Donnell Douglas F4 sotto X-plane (parte già acceso e se lo spegni sono ...zzi tuoi, che non riparte più a meno che non lo ricarichi).


    PS
    X-plane (versione grafica similare alla V8 per PC) si trova anche sotto Android, con un certo numero di aerei e scenari gratis. È incredibilmente veloce, leggero e fluido anche sul mio tablet (un Devo Evodroid 7.1 da battaglia che non fa andare fluido nemmeno Angry Birds Star Wars II o Bad Piggies) Ulteriori aerei e maggior estensione dello scenario sono a pagamento, ma se lo vuoi per farti un voletto virtuale senza pretese sul tuo smartphone, che sia però parecchio fedele al reale, sotto android non c'è molto altro al momento.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-11-13 alle 14:15
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #4560
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Flight Gear lo conosco ma non l'ho mai usato, quindi non posso parlarne con cognizione di causa. Ho anche scaricato tutto il necessario per magari installarlo, ma quello che mi ha trattenuto dal provarlo è la mancanza di spazio sull'ardisco (e dato che dal 2009 i prezzi di dette periferiche sono bloccati, se non in salita... non prevedo poterlo installare tanto presto pure, purtroppo). D'altra parte ho già due simulatori... se non talvolta tre, quando per fare un viaggio giù per la strada della memoria installo il vecchierrimo FS98... e ogni volta che lo faccio mi rendo perfettamente conto di quanto quelli che predicano a proposito dei "vecchi bei tempi" non abbiano capito un cazzo della vita.

    Ma prova tu a far partire il MD80 Leonardo sotto FS9, o il IL14 sotto X-plane (per fare due nomi). Aerei "giocattolo" si trovano sotto entrambi detti simulatori, come immagino anche Flight Gear, ma poi ci sono quelli che rispettano gli originali dl 90% o anche più, e quelli sono uccelli senza zucchero per chi non si vuole applicare.

    Aereo preferito di tutti i tempi? Hmmm... direi tutte le versioni del Lockheed Constellation ('ho già detto che mi piacciono gli aerei classici ad elica e motori a pistoni).

    Aereo che non sono mai riuscito a far partire? Sicuro il Mc Donnell Douglas F4 sotto X-plane (parte già acceso e se lo spegni sono ...zzi tuoi, che non riparte più a meno che non lo ricarichi).


    PS
    X-plane (versione grafica similare alla V8 per PC) si trova anche sotto Android, con un certo numero di aerei e scenari gratis. È incredibilmente veloce, leggero e fluido anche sul mio tablet (un Devo Evodroid 7.1 da battaglia che non fa andare fluido nemmeno Angry Birds Star Wars II o Bad Piggies) Ulteriori aerei e maggior estensione dello scenario sono a pagamento, ma se lo vuoi per farti un voletto virtuale senza pretese sul tuo smartphone, che sia però parecchio fedele al reale, sotto android non c'è molto altro al momento.
    Già ce l'ho xplane sul cell. dalla sua prima versione, ma non raggiungerà mai i livelli di flight gear.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 456 di 723 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy